Sì intorno al 24.
Comunque se questi Pioneer via compoenet si fermano a 1080i e si comportano come il 5000EX, credimi non vedresti ALCUNA differenza dal 1080P ;)
Visualizzazione Stampabile
Sì intorno al 24.
Comunque se questi Pioneer via compoenet si fermano a 1080i e si comportano come il 5000EX, credimi non vedresti ALCUNA differenza dal 1080P ;)
In effetti,soprattutto anche nel caso in cui volessi vedere qualche hd-dvd.
Comunque vedremo quando esce l'elite,intanto vedo di sondare le possibilità per un 50".
Finalmente un plasma eccezionale per caratteristiche e ad un prezzo adeguato alle qualità specifiche avanzatissime e all'avanguardia al modico prezzo di 5000 dollari USA (3730Euro!!!).
Purtroppo credo che da noi costerà intorno ai 5000 Euro (sperando anche in qualcosa di meno), ma le qualità specifiche ne fanno di sicuro un oggetto del desiderio, e di grandi soddisfazioni per i molti futuri acquirenti.
http://www.gizmodo.com/assets/resour...Technology.jpg
Project KURO Pioneer (in inglese)
Pioneer KURO gamma tv al plasma
Pioneer caratteristiche modello PDP-5010FD
Pioneer Europa caratteristiche KURO LX 508D (in inglese)
Depliant Pioneer Kuro PDP-5010FD (in inglese)
Pioneer PDP-5010FD (recensione in inglese)
Altre news sui plasma Pioneer Kuro (in inglese)
Comunicato stampa sui modelli KURO di Pioneer (in inglese)
Album fotografico Pioneer Kuro
Ciao belli!!!!!
Una veloce recensione di un utente americano che ha avuto la fortuna di avere per primo tra le mani il 60 full hd di questi nuovi Pio(e che ha subito riconsegnato il Panasonic pz700 che aveva):
"Hello,
I have been reading these boards for some time and all of the great feedback on the new 8G plasmas convinced me to take back my Panasonic 58 PZ700 U. After receiving the 6010 FD today, here are my quick impressions:
POSITIVES:
========
* Amazing blacks on Discover HD, MAX HD and HBO HD
- I would say considerably better than my Panasonic (which I was happy with)
* Processing of standard cable channels is excellent.
- Better than my XBR1 and the Panasonic
* Colors....I didn't expect to be so surprised by the color quality. The colors are
very natural and I am seeing colors and details that I did not with my previous
TVs
* Day Time viewing....I am happy to say that
I do not see any glare issues
* Noise
- saw a post from one person saying he saw noise and I am happy to say
I do not notice anything unusual with any of my viewing so far.
* Sharpness
- I think the picture is detailed and did not have any concerns with softness
NEGATIVES:
=========
* Stand is poorly made and very flimsy
I will post more impressions in the future and a few pictures once I test it with
my XA2, PS3 and Onkyo 905.
I am delighted with my new TV."
e ancora
"An update on my 6010 and a few answers to the questions:
PS3 EXPERIENCE:
=============
I have been watching a Blue Ray on the PS3 with the settings recommended for the 5080.
* Picture is outstanding!
* Recommended settings seem to give the picture a yellowish tint
- Maybe I need different settings for the 6010?
* Watching dark scenes is truly amazing!
* Turned on the advanced mode on the Pioneer and forced 24FPS via the PS3
- picture seems very smooth
XA2 EXPERIENCE
============
* Picture seemed darker overall than the PS3 (May have been the movies I looked at)
* Amazing colors and skin tones
* Detail allowed me to see each pore on the actors skin"
NOn vedo l'ora di averlo tra le mani(ovviamente il 50 full)....e il tempo passa.....:D
Ormai dovrebbe mancar poco, almeno per l'elite....ma tu pensi di prendere l'elite?:eek: :eek: :eek: io vorrei aspettare la versione full "normale" perchè l'elite costerà una cifra assurda...peraltro anche la versione "normale" è sopra il mio budget...non è da escludere che ripiego sull'HD ready...
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
[QUOTE=Onslaught]Ho guardato sul sito americano: hanno aggiunto i full hd.
Ho visto che,tra le altre cose,il 50",con base,è alto 82 centimetri: pensavo fosse sulla novantina di centimetri.
PS: come non detto,è 85cm,avevo fatto male i conti...
ciao Onslaught, una sola domanda: la misura a cui ti riferisci in questo post è con diffusore orizzontale compreso vero?
perchè altrimenti i conti non tornano davvero....
Dunque raga sembra(dico sembra perchè ancora ufficiale non è: solo nel periodo dell'ifa dovremmo avere i dettagli) che i prezzi indicati dal sito tedesco tempo fa per i full hd saranno effettivamente quelli di listino in europa.
Quindi
50" Full HD
PDP-LX5080D: € 4.799,00
PDP-LX508D: € 5.099,00
60" Full HD
PDP-LX6080D: € 7.099,00
PDP-LX608D: € 7.399,00
Se così stanno le cose penso davvero che potremo prendere l'LX508d(l'elite americano) intorno ai 4500 euro(questo è il mio auspicio ovviamente col cobuy)!!!! Io lo sto aspettando.......
Piedistallo e diffusore orizzontale.Citazione:
Originariamente scritto da buduke
@myfriend
A questo punto direi che conviene davvero puntare sull' LX-508D.
Chissà se riuscirò a prenderlo.
Si sa qualcosa di più preciso sulle date di uscita del 50" FHD Elite e non Elite?
Scusa My,ma e' circa un 12% di sconto.
Questi son prezzi che gia' ti ha fatto il tuo contatto x la serie HD anche comprandone pochi pezzi!non ti sembra un po' pochino x un cobuy? :)
@Maff:
L'elite esce ad ottobre,quello liascio mi pare a febbraio 2008 ;)
Appro,i prezzi dovrebbero essere comprensivi di piedestallo e casse giusto?! :)
Si dovrebbe partire da 4.999,99€ per il modello meno costoso e probabilmente purtroppo sarà senza piedistallo :confused: :rolleyes:
E le casse AMG?!
Il mio contatto non mi darà i prezzi fino a quando non avrà i suoi prezzi di carico, quindi sono solo valutazioni di massima senza considerare anche quanti aderiranno al cobuy!!!
Le date previste al momento sono metà fine settembre per il lx508d e metà-fine gennaio per lx5080d.
Caro Onslaught, concordo con te che da 4500 in giù conviene senza indugi puntare su questo elite!!!;)
Spero riusciremo davvero a strappare un grande prezzo......in ogni caso non vedo l'ora di averlo a casa mia!!!
OK my,xo' facendo 4 conti era + conveninete la proposta che ti ha fatto sul 508XD (e calcoliamo che non era un cobuy)con uno sconto del 15% ....va buo'...spero in un 20% x questo ELITE :)