Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giovannibg
Appena ordinato il 46" M86 (va beh ho voluto esagerare..)
Ne avevano pronta consegna 5 pezzi.
Dovrebbe arrivarmi entro 8-9 giorni (causa ponti)
Per fotodigit io ho avuto un brutta esperienza con una macchina fotografica digitale.
Hanno preso l'ordine e poi la digicam non arrivava mai.
Loro comunque ci provano.
Notare che danno sempre i prodotti nuovi in arrivo e non arrivano mai, controllate il sito.
.
perfettamente d'accordo. il sito in questione di serietà ne ha ben poca...
fanno ridere i polli...danno in arrivo entro 10 gg prodotti che arrivano si e no dopo due mesi....ho avuto la stessa esperienza con il 46xd1e di sharp....da evitare perchè poco seri...
-
Alfredol e Giovanni tre appunti:
1) Non si quota un intero messaggio.
2) Non si va OT: si sta parlando dei Sam M8 e non delle esperienze di acquisti su internet.
3) Se si vogliono fare critiche pesanti, come quelle da voi mosse nei confronti di qualcuno, bisogna utilizzare la sezione del forum dedicata, in modo che l'altra parte sia informata e possa dire la sua.
In conclusione mi aspetto che editiate in fretta i messaggi precedenti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da toca1979
Ma il 37 non lo ha visto/comprato/recensito nessuno?
Per la cronaca oggi ho controllato per la seconda volta il 37 e vi confermo che oltre al constrasto inferiore, il pannello non è SUPER CLEAR.
La differenza a mio avviso si vede e molto quindi vai a vederlo prima di prenderlo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tijuana74
Per la cronaca oggi ho controllato per la seconda volta il 37 e vi confermo che oltre al constrasto inferiore, il pannello non è SUPER CLEAR.
La differenza a mio avviso si vede e molto quindi vai a vederlo prima di prenderlo.
Mmm la cosa non è di certo confortante... A questo punto prima di prenderlo preferisco dare una bella occhiata sia a questo che al toshiba, in modo da prendere quello che ha la qualità di immagine migliore.
Certo che sinceramente sta cosa è un pò fastidiosa, capisco differenziare i modelli per serie (M-R e via dicendo) ma che anche all' interno della stessa serie ci siano differenze tanto grosse è davvero assurdo!
Grazie della dritta
CIAO
-
Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
Alfredol e Giovanni ...
Grazie ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da tijuana74
... il pannello non è SUPER CLEAR.
.... :eek: come non è super clear??? sei sicuro...?
sul sito samsung italia, non ne parlano mentre negli altri siti vedo molta confusione.. quanto incide il super clear? io ho ordinato ieri il 37M8 ma questo punto disdico...
-
pannelli del 37m86
nelle schede degli lcd nel sito samsung, quelli dotati di pannello super clear risultano essere quelli da 40' in sù.
il 37 nn ha pannelli super clear
-
allora annullo l'ordine e ricomincio a pensare di nuovo allo sharp 37xd1e...
-
Anch'io Click sono indeciso tra i tuoi stessi LCD, però sto iniziando a valutare anche un 40".
Tra i 40" i migliori credo siano il Sony W2000 e il Samsung M86
Tra i 37" direi che il top sembra essere proprio l'XD1E
Fino a poco tempo fa ero deciso per lo Sharp, ma ora le caratteristiche tecniche di prim'ordine del Samsung mi stanno facendo ricredere...Inoltre sembra avere una resa con il segnale SD nettamente migliore dello Sharp...
Tu l'hai visto dal vivo il Samsung?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Click
.... :eek: come non è super clear??? sei sicuro...?....ma questo punto disdico...
guarda, pur essendo un ing. faccio seria fatica a stare indietro a troppe e continue piccole differenze tecniche.
Ti posso assicurare che, messi uno di fianco all'altro (il 37 ed il 46) sono 2 LCD che nenche parlano la stessa lingua.
In questo forum c'è scritto che la differenza tra il 37 e gli altri della stessa serie sta nel contrasto del pannello ma. dal vivo, io ho visto che anche spenti, uno ha lo schermo brillante ed uno no:confused:.
Uno (il 37M8) sfigura se confrontato al 37XD1e (che invece è il migliore della sua serie essendo l'unico pannello di ottava generazione con la gamma colori espansa) e l'altro (46M8) fa bella figura con il 42XD1e. Ti consiglio dal basso della mia pochissima esperienza di andarlo a vedere dal vivo prima di confermare l'ordine.
credo che ognuno sia sensibile a determinati aspetti e quindi la cosa migliore è ascoltare gli altri, farsi un minimo di cultura ma poi andare a vedere con i SUOI occhi.
-
Scusa Tijuana, visto che tu hai avuto la foruna di vederli tutti, cosa consiglieresti?
Credo che come 37" la scelta sia obbligata allo Sharp, di sicuro il migliore.
Invece, se mi spostassi su 40"-42", tra Sony W2000, Samsung M86 e Sharp XD1E, secondo te cosa è meglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Click
allora annullo l'ordine e ricomincio a pensare di nuovo allo sharp 37xd1e...
perchè non provi a guardare anche qualche altro display magari anche non FULL HD?
Mi spiego meglio, credo che il 37" sia lo spartiacque ovvero sopra la differenza tra un FULL HD ed un HD si nota, sotto i 37 sicuramente è indifferente.
A questo punto, potresti pensare al 40" (che non differisce molto come costi e misure rispetto al 37) oppure ad un 37 PHILIPS.
Sono proprio queste considerazioni (insieme ai problemi di BANDING di SHARP) che mi hanno fatto esitare e che mi fanno sperare in questo SAMMY 40" M8.
Se si vedesse come il 46, non avrei dubbi lo prenderei subito.
A parte un pò di effetto gambero (che rimane anche eliminando il DINAMIC) che sono sicuro si possa eliminare, ho notato dei neri NERI anche se forse la scala dei grigi (ho visto un pò di BATMAN in BR da lettore SAMSUNG e, i dettagli dei pneumatici per esempio lasciavano a desiderare)
-
Citazione:
Originariamente scritto da legolas119
Scusa Tijuana, visto che tu hai avuto la foruna di vederli tutti, cosa consiglieresti?
Guarda, non sono certo in grado di dare consigli!
Su questo T. c'è gente che......GLI FUMANO....quindi chiedi a loro per i consigli.
Io non ho visto il 40" che dovrebbe arrivare dalle mie parti (SUD EST) tra non meno di 2 settimane.
Certamente se non lo vedo non lo compro.
L'XD1E mi aveva antusiasmato ma se vai sul T. dedicato ti accorgi che molti hanno avuto problemi:cry:
E' anche vero che chi è soddisfatto e non è un fanatico non viene a scriverlo sui forum!!!:D
-
Citazione:
Anch'io Click sono indeciso tra i tuoi stessi LCD, però sto iniziando a valutare anche un 40".
purtroppo vista la collocazione finale sono obbligato al 37 e come dimensioni solo di sharp e samsung (altezza max 67 e larghezza 96)
Citazione:
...ero deciso per lo Sharp, ma ora le caratteristiche tecniche di prim'ordine del Samsung mi stanno facendo ricredere...Inoltre sembra avere una resa con il segnale SD nettamente migliore dello Sharp... Tu l'hai visto dal vivo il Samsung?
si ho visto dal vivo il samsung 37M86 da Eldo e lo sharp da Darty, io non sono un grande esperto ma sarebbe bello poterli vedere dal vivo entrambi ed affiancati... comunque la politica samsung io proprio non la capisco...:cry:
-
Citazione:
....Invece, se mi spostassi su 40"-42", tra Sony W2000, Samsung M86 e Sharp XD1E, secondo te cosa è meglio?
Ti posso dire che in casa SHARP il 37 è superiore al 42, li ho visti insieme a dicembre poi non ho preso il 37 perchè aveva un seriale di quelli inrciminati.
Tra Sammy e SONY ormai tieni presente che la tecnologia industriale è comune, le differenze sono nella parte FIRMWARE ed assembaggio.
A me SAMSUNG non mi sta prorpio simpatica, io ho un bel TRINI 100HZ 32 pollici che mi fa sognare ed un 28 SAMMY PLANO che ho messo in cucina per la vergogna.
Ma sono passati 10 anni che tecnologicamente sono un'era glaciale.
Ora, vedendo il 46M8 sembra proprio che i soldi spesi in meno rispetto al SONY possano essere meglio utilizzati (PS3 per esempio così non scontentiamo nessuno).