Quotissimo (finalmente) veramente una cxxxta inguardabile! "Meno male" che l'avevo visto ahime' al cinema perche' senno' dati i commenti mi sarei fiondato sul bd da come ne parlate.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Visualizzazione Stampabile
Quotissimo (finalmente) veramente una cxxxta inguardabile! "Meno male" che l'avevo visto ahime' al cinema perche' senno' dati i commenti mi sarei fiondato sul bd da come ne parlate.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Avvistati pochi minuti fa da BlockBuster in vendita, 2 titoli in uscita settimana prossima già disponibili:
- [Blu-Ray] Il Grande colpo (comprato)
- [Blu-ray] Arma Letale DC (aspetto l'HD-DVD)
Jimbo
Dal punto di vista dei contenuti è ugualmente godibile tanto da consigliarne l'acquisto?Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ragazzi ho preso Pearl Harbour xchè ne avevo sentito parlare bene proprio qui.Ora o la mia copia è difettata,o ha un rumore video insopportabile.Voi che ne dite?
Mi sembra che si discute sulla qualita' audio-video (non sul film) o sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Sempre disponibile a fare un paragone .
E poi credo che abbia una certa competenza di apparecchiature(in senso lato) per riuscire a capire se e' ok o no.
A proposito ,avendo sia la Ps3 che il Samsung 1000 basta fare una prova comparativa tra le due macchine :certi giudizi sulla qualita' di visione ed audio di un film cambia in maniera sostanziale.
mandy
:cool:
Visto ieri sera "Tutti gli uomini del re". Poco meglio di un DVD...Peccato
Confermo, davvero nulla di che, meno male che subodorando l'ho solo noleggiato.......tra l'altro mi ha detto poco anche la qualità artistica.Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Jimbo
notte al museo com'è?
mi han regalato un buono per BR e non so cosa prendere :D
noleggiato e visto stasera codificato mpeg2 a bitrate bassino (mi pare sui 13/17mbsec ma non sono stato a guardare quello)Citazione:
Originariamente scritto da ziopera
niente di che come video e pure come audio... una sufficienza risicata
Se leggi sopra vedi cosa ne pensiamo.Citazione:
Originariamente scritto da ziopera
Un consiglio, lascialo perdere ;)
Intendi contenuti speciali o intendevi come trama?Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Come contenuti speciali sono pochi (trailer di 2 cartoni animati, commento mi pare ma non ricordo bene).
Come trama del film a me è piaciuto, è carino, divertente e si lascia guardare ;)
Intendevo come trama e validità in quel senso..
Grazie ;)
Noleggiato ieri Una Notte al Museo (meno male xchè lo volevo comprare), a livello video è uno dei migliori MPEG2 ma nulla di eccezzionale anche se la differenza col dvd sd c'è, a livello audio mi sono rincuorato leggendo i precedenti post perchè pensavo che forse ieri il mio ampli avesse dei problemi.
Contenuti extra 0, come trama molto scialbo, le uniche cose belle sono quelle che si vedono nel trailer.
scusate se mi ripeto.é la mia copia di Pearl Harbour che é difettosa,o è proprio pieno di grana da paura.grazie a chi mi fa questa cortesia.
No l'ho notata anch'io, soprattutto nella prima parte del film è fastidiosa, poi non sò se per stanchezza o perchè si riduce molto ma nella seconda parte l'ho notata molto meno, quasi sparita.Citazione:
Originariamente scritto da stevend
Ricordati sempre che potrebbere essere una scelta cinematografica.