E' sicuramente l'effetto creato dalla fotografia scattata alla televisione!Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Visualizzazione Stampabile
E' sicuramente l'effetto creato dalla fotografia scattata alla televisione!Citazione:
Ho postato un pò di settings partoriti dopo un pò di giorni di prove :O
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=60402&page=2
Fatemi sapere se vi piacciono. ;)
Azz, mi ha risposto Sharp UK, dovete fingere di abitare in Inghilterra o vi scriveranno questo:
You have written to Sharp in the UK and as explained on our website ,we are only able to handle enquiries about products distributed in the UK and Republic of Ireland. As you are outside the UK, you need to contact the Sharp subsidiary who supplied your product. Their details should be in the literature provided with your product, otherwise please use this link to obtain details of Sharp subsidiaries worldwide. http://sharp-world.com/worldwide/index.html
Thank you.
Sharp Webmaster
Sharp Electronics (UK) Limited
Reg. No. 965877
Reg. Office: 4 Furzeground Way, Stockley Park, Uxbridge, Middlesex
UB11 1EZ
...Vorrà dire che tra un paio di giorni diventerò un residente Londinese ;) :cool:
...a prima vista sembrerebbe quasi uguale al vecchio difetto che gli LCD samsun* avevano su scart1/RGB(in PAL non accadeva),ovvero le odiose bande verticali,anche se il bug dei samsun* era molto piu' evidente,con "barre" piu' spesse:eek:
comunque al 70% e' la fotografia:rolleyes: ,a mio modesto avviso.
ciao
scusa ma per cam intendi la scheda prepagata mediaset o la7? cioè non c'è possibilità di poter inserire la scheda nel tv? si possono vedere solo i canali in chiaro? possibile?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
per correttezza vi posto il link original dalla quale è presaCitazione:
http://www.networld.at/nw1/gen/slide...id=547&nopop=1
scorrete le pagine con "weiter" arriverete a scoprire che il 46xd1e è arrivato secondo a parimerito con il sony 46x2000...anche se lo sharp è dotato di una qualità d' immagine migliore...ma comunque rimane il miglior LCD provato perchè il vincitore è il Pioneer 427xd...:O
saluti:)
Buongiorno ragazzi. Altre foto dalla germania in digitale terrestre:
http://img112.imageshack.us/img112/9338/img2980xq5.jpg
Saluti myfriend
Ancora:
http://img180.imageshack.us/img180/1147/img2979ec3.jpg
Saluti myfriend
P.s. Moderatori potete ridurre la dimensione della foto non so che diavolo ho fatto....
Grazie Gherson.....
Ieri sera sono andato presso Cent.o Musi.ale zona Prati Fiscali a Roma per vedere il 46" XD1E, il ragazzo che lavora nel negozio si era preso il mio numero e mi ha richiamato appena lo hanno montato.
Verso le 18.30 arrivo in negozio e sorpresa....:eek: non c'era il 46" ma il 52":sofico:
Era enorme, bellissimo sembrava quasi che mi ammiccasse ;) !
Premetto che l'idea del numero di telefono e della prova è stata del ragazzo del negozio il quale inoltre mi ha detto di portare un DVD a piacimento da testare (ho portato Matrix Reloaded).
La prima cosa che mi ha fatto notare il ragazzo suddetto è stato il pannello spento che è più nero di tutti gli altri LCD in commercio (che fosse questo il motivo del nero quasi da "plasma" che riproduce?). Il TV in questione riproduceva un filmato in HD da Hard Disk ma a 1080i, non era minimamente settato e se ci si metteva ad una distanza inferiore ai tre metri si notavano le immagini un po' "granulose" (penso sia normale vedere i pixel qiando si è troppo vicini ad un pannello così).
Per la prova DVD ha sballato un nuovo lettore della Marantz, con presa HDMI, appena arrivato. Lo ha collegato in HDMI e abbiamo messo il film:
L'immagine era maestosa, i colori molto accesi soprattutto il rosso, nelle scene più veloci si notavano dei leggerissimi effetti scia (il film ha moltissime scene con sfondo buio e le scie venivano risaltate da ciò) che dovrebbero essere superati con una taratura adeguata del pannello e l'utilizzo delle funzioni specifiche dello Sharp.
Non ho potuto approfondire di più la prova, primo perchè non me la sono sentita di rompere ulteriormente le ooooooo al ragazzo, secondo perchè non vedevo l'ora di tornare a casa da mio figlio che compiva il suo primo anno di vita.
Io il 46" me lo prendo ugualmente tanto l'HD la userò solo con le HDMI, se si bruciano i pixel me lo farò sostituire, se poi sarà upgradabile tanto meglio.
Vorrei fare delle domande: che cosa hanno realizzato a fare le prese HDMI (parlo del consorzio HDMI) se poi si può utilizzare l'HD a 1080p anche con le prese VGA e Component? Ovvero ha senso pretendere l'HD a 1080p con queste ultime?
Se queste mie domande dovessero apparire ai più come banali, vi prego di scusarmi ma non sono molto ferrato in materia.
Sono in attesa del 42xd1e e visto che in questi ultimi post si parla di dead-pixel riscontrati su questa serie di sharp, vi chiedo cortesemente come si deve eseguire il controllo per la verifica dell'esistenza di questi pixel sempre spenti (e anche quelli sempre accesi). Scusate la mia totale ignoranza...
Io non sò se il DTT in Germania ha una qualità superiore, ma ripeto, al tour Sharp degli XD ho visto il nostro DTT su un GA9 e non era affatto male.
Cosa molto importante sono invece i problemi di IMPALLAMENTO ( nel passaggio da DTT ad analogico ) e l'aggiornabilità Firmware/SW.
:read: Ultimo, ma non per importanza..... IL PREZZO !!! mi riferisco in particolare ai 37" che sembrano vogliano vendere ad oltre 2000€ ormai ne ho contate 14 ( 15 SE INCLUDO ME STESSO !!! ) di persone che se questo TV supera i 1800€ NON LO PRENDONO PIU'.............:read: e vi assicuro che tutti ne fanno una questione di principio non certo di possibilità economiche ;)
:D
[QUOTE=Arnold Layne]
Vorrei fare delle domande: che cosa hanno realizzato a fare le prese HDMI (parlo del consorzio HDMI) se poi si può utilizzare l'HD a 1080p anche con le prese VGA e Component? Ovvero ha senso pretendere l'HD a 1080p con queste ultime?
QUOTE]
:confused: :confused: :confused: ma cosa vuol dire ??che sul 52 le vga/component supportano i 1080p????? mentree il 46 no????:confused:
Arnold intendeva dire (presumo) che la Component e la VGA non dovrebbero andare a 1080p altrimenti le HDMI che le hanno create a fare..
che lo sharp 46 ben settato è veramente un gran bel televisore.. Poi se qualche esperto ci vuole andare sulla luna..... beh comprerà un tv nel 3000 d.c.
A My friend, senza alcuna polemica, devo dire che dovrebbe difendere le sue scelte, tanto più che è stato mediatore e/o promotore di acquisti verso un suo amico.
L'attesa in fondo era prevedibile visto che è un modello uscito un mese fa.
Ribadisco ancora una volta anche a te che io non sono stato alcunchè per gli acquisti presso il mio amico: io ero e sono, al pari degli altri, un acquirente a cui è stato chiesto, da molti dei forumer, se era possibile avere quel prezzo che a me era stato proposto(quando tutti parlavano ancora di prezzo di listino).Io ho girato la domanda al mio amico che,sfortuna sua-visto la rottura di zebedei che gli ha comportato-ha accettato.Citazione:
Originariamente scritto da buono
Di questi in tanti hanno nel frattempo deciso di prenderlo altrove, se l'han trovato a buon prezzo come Tro.y oppure han deciso di aspettare: comunque sempre di un buon affare si è trattato.
Detto ciò, io ancora non ho fatto una scelta, perchè vorrei provarlo sul campo(avendo peraltro la possibilità di confrontarlo direttamente con il PIO): e questo proprio perchè sono tuttora convinto delle mie idee.
Per me questo oggi era ed è il miglior lcd per qualità prezzo(magari fra sei mesi non lo sarà più ma oggi lo è): e siccome io vorrei un lcd per i motivi che ho già detto più volte.....
Fino a poco tempo fa una offerta come quella fattami sul Pio non avrebbe avuto nemmeno il tempo di essere formulata....
Saluti myfriend