Hot Fuzz e' un film molto particolare,poliziesco con forte humour,enorme successo in UK.
Visualizzazione Stampabile
Hot Fuzz e' un film molto particolare,poliziesco con forte humour,enorme successo in UK.
Shawn of the Dead e' della stessa squadra (rigista/autore, attori) e personalmente mi sono piaciuti tantissimo..appena ordinati da Play, e grazie per la segnalazione (sticavoli per l'italiano, tanto Shawn of the Dead e' stato doppiato malissimo)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Di Hot Fuzz ho letto ottime cose per quanto riguarda il video.
Il film non l'ho visto, ma da noi è uscito al cinema?
Hot Fuzz dovrebbe uscire a giorni nei nostri cinema
Meno male, non vedo l'ora di guardarmelo! Dalle mie parti Shaun of the Dead non si è proprio visto in sala, ma ho acquistato il DVD appena uscito e ne sono rimasto entusiasta! :D
Come già scritto, Hot Fuzz è stato realizzato dalla stessa squadra (con i due protagonisti ed altri attori in comune) che aveva realizzato Shaun of the Dead e le premesse per un ottimo film ci sono tutte (le recensioni all'estero sono a dir poco lusinghiere), speriamo bene anche per le edizioni in HD-DVD.
Shaun se non sbaglio non è mai uscito nelle sale italianeCitazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
qui qualche screenshotCitazione:
speriamo bene anche per le edizioni in HD-DVD.
http://www.hdmovies.co.nz/hddvd.php?id=Hot%20Fuzz
Uscito ed acquistato oggi Mr. Bean's Holiday.E' stata una piacevole sorpresa,poiche' quest'uscita mi era sfuggita.
E' uscito ieri insieme a Dante's Peak, facci sapere se merita ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Jimbo
[QUOTE=GIANGI67]Uscito ed acquistato oggi Mr. Bean's Holiday.
Visto ieri Mr Bean di seguito le mie valutazioni:
Qualità artistica: rimane sempre il numero 1
Qualità video: 8
Qualità audio: non è un film d'azione quindi niente spari e botti però restituisce dialoghi limpidi anche ad un volume relativamente basso.
Ciaoooooooooooo;)
[QUOTE=Jimbo74]E' uscito ieri insieme a Dante's Peak, facci sapere se merita
Spero che ne valga le pena il riacquisto anche se comunque il semplice DVD era già di ottimo livello in particolare l'audio.....ciaooooo;)
solo un piccolo appunto a Digital
quando cancelli il quote per lasciarne la parte interessata, attento a non cancellare anche [/quote].
Arrivati stamattina (grazie come sempre a dvd-store ed a Bartolini):
- Slevin Patto Criminale (lo ho anche su BluRay ma pazienza mi servirà per le comparative).
- Alpha Dog
- Dante's Peak
- Mr. Bean's Holiday
Hai ragione stazza ma la vecchiaia incombe:D ,chiedo scusa per l'errore....ciaooooooooooo
Luca appena puoi fammi sapere dante's peak se merita l'acquisto.....ciaoooooooo;)
Grazieeeeeee
OK se vuoi te lo presto senza problemi lo sai.
Io penso di guardarlo più in là in quanto lo avevo già visto oltre che in dvd anche in tv.
PS Se vuoi vai du DVD-STORE e guarda tutti i titoli su HDDVD e BluRay e dimmi quali vuoi che te li porto (li ho tutti a te la scelta, no prob per me)