Emh.... non e' che tua moglie ha una sorella,altrettanto generosa, che posso corteggiare? :asd:Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Visualizzazione Stampabile
Emh.... non e' che tua moglie ha una sorella,altrettanto generosa, che posso corteggiare? :asd:Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Raga...Altro amletico dubbio: montando il vpr al soffito dovrei usare delle prolunghe per abbassarlo un po' o non c'è bisogno? Ricordo che deve proiettare su uno schermo 4:3 con base 240cm ed è fissato al soffitto a 3.80m dallo schermo..
Grazie ancora
Io avevo un cavo G&BL da 15 metri dal costo astronomico ed ho dovuto cambiarlo.:rolleyes:
Ho preso un bel THENDER che costa la meta' e non ho problemi.
Purtroppo a 1080p e con profondita' colore a 12 bit alcuni cavi con lunghezze sopra i 10 metri non ce la fanno. (a 1080i non avevo problemi)
E non e' detto che quello che costa di piu' vada meglio.
L'ideale sarebbe trovare un negoziante di fiducia che ti faccia provare un cavo...come ho fatto io.
Ciao.
Corrisponde alla versione pro ma senza staffa e lampada di ricambio.Citazione:
Originariamente scritto da Peval
:D :D :D
Ale
Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Ale, così si può fraintendere il ns 1000 nero è comunque il Pro
@Peval,
volevo precisare che i modelli sono identici, come rispostomi da Epson quando gli americani fecero l'offerta differenziata, a parte la scocca e la dotazione...
(anche perchè a 4000$ chi se lo comprava in Usa con l'oriente a 2700?:eek: )
saluti
up: zzz.cry:Citazione:
Originariamente scritto da robbysca76
quello da 15 metri anonimo che hai attaccato all'Htpc costa meno di 60 euro......:pCitazione:
Originariamente scritto da SKYFAZER
saluti
se sei qui presumo ti riferisca al 1000......Citazione:
Originariamente scritto da robbysca76
c'è lo shift verticale, molto ampio, non fai altro che metterlo provvisorio e girare la rotellina per vedere se centri lo schermo...(che è sì nel 99% dei casi);)
saluti
Esatto, ottimi cavi ;)Citazione:
Originariamente scritto da SKYFAZER
Fab
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
si ma la cosa strana è che a me non aggancia il 1080p neanche con un cavo da 2m collegato direttamente tra toshiba ed epson...
a voi con cavo corto corto funziona correttamente ?
ciao
Mmmm, quindi la light, se mai uscirà, dovrebbe costare qualcosa meno ..... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Io ne ho preso uno da 10 metri all'intracom pochi giorni fa', pagato 36 euro, e funziona benissimo.Citazione:
Originariamente scritto da cesano
--
sir-alex
:confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da ste75
Allora c'e' qualcosa di strano....con il 2 metri ti aggancia il 1080i?
Non so da cosa dipenda, ma a me con 2 cavi di stessa lunghezza uno funzionava e l'altro no. Stessa cosa a mio cugino. :confused:Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Ale
Ma infatti il problema e' proprio il cavo...pero' pensavo che ad una lunghezza di 2 metri tutti i cavi andassero bene invece probabilmente non e' cosi.
E' solo una questione di fare delle prove.