Quindi il primo ad uscire sarebbe il 46"? Ottimo :D
PS: anche secondo me il telecomando è brutto,ma tanto,qualunque tv prenda,userò il mio harmony.
Visualizzazione Stampabile
Quindi il primo ad uscire sarebbe il 46"? Ottimo :D
PS: anche secondo me il telecomando è brutto,ma tanto,qualunque tv prenda,userò il mio harmony.
Dal mio amico la mail diceva:
"aggiornamento nuova tempistica consegna serie xd1e:
46/52 xd1e tempo previsto 3-6/10/06
42xd1e tempo previsto 24-27/10/06
37 xd1e metà-fine novembre"
Saluti myfriend
P.S. Tanto fino a quando non li consegnano in negozio non mi fido più di nessuna comunicazione... :(
quindi per il 46" dovrebbero essere spediti tra il 6 e il 10 ottobre. considerando 2 giorni per arrivare in negozio. e considerando sabato e domenica li avremo a casa nella seconda metà di ottobre... se tutto va bene...
ti faccio una proposta indecente....
perchè non dici a sharp di "saltare" i negozi e cosegnare direttamente ai clienti? io sarei disposto anche a fare un bonifico anticipato al tuo amico per facilitare il tutto se può aiutare a farmi ricevere prima il tv....so che altre aziende lo fanno... in sostanza noi paghiamo anticipatamente il negozio e il titolare dice di spedire direttamente a noi... tantoper guadagnare qualche giorno...
Scusate una cosa... Ma se uno volesse collegare a questa tv il decoder di Sky Hd, la Ps3, un lettore dvdhd, e il pc ... volendo il massimo della qualità quali sarebbero le connessioni possibili?
ti converrebbe acquisatre un buon ampli con hdmi che sia anche un ottimo switcher. colleghi tutto all'ampli e poi con un unico cavo hadmi ti colleghi al tv
Uhmmmmmm....mi sa che aspetto a Gennaio a sto punto, maledizione!Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Tra il vederlo e il confrontarlo si arriva a Dicembre in un amen.
Sotto Natale alzano i prezzi e son fottuto....
Porca zozzolina...
@ Fuoritempo
Richiesta già fatta(su mia sollecitazione) a suo tempo, per evitare doppie spedizioni infatti mi sembrava cosa saggia.
Purtroppo l'esito è stato negativo: non se ne parla proprio!!!!Il rapporto deve essere Sharp italia-commerciante-cliente: questa è stata la risposta!!!
Comunque il 3/6 ottobre indicato in mail si riferisce alla consegna ai negozi: tieni presente che il mio amico ha già tutto pronto per spedire i tv il mattino successivo all'arrivo in negozio imballati e sigillati, quindi tempo 48 ore sarà a casa di tutti quel che lo hanno ordinato(lotti e ordini cronologici permettendo)
In ogni caso fino a quando non li vedo in negozio non mi fido più delle loro comunicazioni...
Saluti myfriend
porca zozza. stasera mi consolo con v vendetta....
che film mi consigliate per stasera? ne ho più di trecento e non so che vedere... cosigli?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...475#post647475
Citazione:
Originariamente scritto da Lele69
Se vai in un negozio qualsiasi forse.... Se vai da qualche conoscente sei capace di spuntarla anche per meno di quello che la mettono adesso....
Ma speriamo a mio avviso il Ph 9830 full Hd si vede bene anche con segnali SD... io se pago 2000 euro voglio vedere tutto dignitosamente...Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Tuttavia la differenza sul 37 oltre il 1,70 metri è invisibile ad occhio umano per lo meno dal punto di vista della risoluzione!Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio.n
In realtà la definizione è solo quantità non qualità di immagine. Per avere un'ottima visione da circa 2,5 metri (distanza media dal televisore) occorre che il prodotto sia performante con più sorgenti possibili e abbia una buona resa dei colori, immagini nitide, assenza di artefatti ecc. ecc.
Io fino a quando non vedo non mi sbilancio a dire questo è meglio di quello in base alle specifiche lo trovo rischioso...
Penso che tanti avranno sorprese... speriamo positive perchè per me un 37 sarebbe l'ideale ed al momento di questo taglio l'unico prodotto buono è il PH 9830...
Ciao!
Con me sfondi una porta aperta...Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Speriamo bene con questi Sharp!
Ok con i tempi sono completamente buttato fuori ........... che altro c'e' di interessante su cui mettere le mani
:(
Mah speriamo che il 42 sia un ottimo pannello.
ecco a voi un bel video http://www.afdigitale.it/vmedia.aspx...terviste&id=30
Anche io sto seriamente pensando ad un'alternativa.Citazione:
Originariamente scritto da Axer
Il mio ideale sarebbe un Philips 42PF9830, ma costa ancora oltre i 3000 euro.
Un'alternativa ottima sarebbe il Philips 42PF9730, che è comunque un CINEOS e mi sembra un ottimo compromesso (si trova a circa 2500 euro).
Personalmente li ritengo anche tra i più belli esteticamente, che non guasta mai!