Visualizzazione Stampabile
-
Io ho mappato in vga a 1:1 il problema è che i colori sono prevalentemente rosso acceso, anche modificando i colori tramite pannello ati non riesco ad avere una resa soddisfacente che invece ho in hdmi, anche se ho l' overscan i colori sono veramente bellissimi, da cosa puo' dipendere?. dalla connessione VGA?. Rispondendo a lucacapi io ho un ati 1900XTX, ho collegato l' F71 in HDMI, non ho fatto caso alla risoluzione di default del secondo monitor, ma dovrebbe essere la stessa del principale, comunque e' modificabile a piacimento, indipendentemente dal principale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Biemme
Vendono il 46 a 2375.... mi sembra troppo basso.
In giro si trova anon meno di 2700.
Aspetto notizie grazie ciao!
Cazzarola, io l'ho pagato 3400 3 mesi fa... come sempre i soldi nell'elettronica sono ben investiti....:p
Cmq alcuni siti vendono a prezzi piu' bassi prodotti europei, cioe' godono della garanzia samsung europea e non samsung italia.
Certo che se il risparmio e' di almeno 325€, non e' poco ( tanto garanzia lo e' sempre )
-
Citazione:
Originariamente scritto da masluigi
.... e di un pronunciato effetto scia delle immagini, ho letto tutte le pagine di questa discussione e questo problema non e' mai saltato fuori, vorrei sapere , specialmente per chi la usa per giocare con il Pc e l' xbox 360 se effettivamente la scia è presente, se si nota in modo fastidioso.
Inoltre se possibile mi piacerebbe sapere per chi lo usa come monitor la qualita' di visione dei giochi su risoluzioni diverse da quelle del pannello tipo 1600x1200, dato che entra in funzione lo scaler.
Ancora queste scie....io non ho mai visto scie di alcun tipo ( ma solo x360, niente game pc )
Per lo scaler, hai un monitor lcd? se si, beh, e' uguale. cioe' a risoluzione nativa si vede benissimo ( vga ), ad altre risoluzione entra lo scaler, ma nella grafica dei giochi praticamente non la noti. Questo si nota bene nelle scritte, sia nel desktop che nelle scritte piccole nei giochi ( ad esempio manageriale di calcio mi viene in mente..)
-
Citazione:
Originariamente scritto da louder
spariti tutti? nessuno ha chiamato ancora la samsung chiedendo un nuovo aggiornamento?
c'è qualcuno che per puro caso sa indicarmi un link per una guida al menù di servizio di questo tv? (intendo il significato delle varie voci, cosa ritoccare e cosa no) anche in inglese va bene!
Complimenti per l'aggiornamento;).
da quando e' nato questo thread nessuno ha mai provato a smanettare nel menu di servizio per paura di fare danni, quindi almeno che non ci sia qualche nuovo acquierente che abbia notizie, mi sa che ti devi sbattere a leggere info in giro.
-
Per chi chiedeva dove scaricare il firmware, Potete scaricarlo facilmente cliccando il link in mia firma
E' il file zippato che ha creato louder, comprende firm+programma+istruzioni pdf
-
Citazione:
Rispondendo a lucacapi io ho un ati 1900XTX, ho collegato l' F71 in HDMI, non ho fatto caso alla risoluzione di default del secondo monitor, ma dovrebbe essere la stessa del principale, comunque e' modificabile a piacimento, indipendentemente dal principale.
il problema è che come risoluzione nativa della tv il control center mi da 1600x1200 e se forzo 1920x1080 non funziona
-
La devi settare dal control center dell' ati l' icona rossa che è presente sul tray anche a me non riconosceva la risoluzione 1920x1080 sulle proprieta' dello schermo ma dal tray si, comunque se non ci riesci prova con powerstrip, setti la risoluzione a 1920 e se anche non ti visualizza niente sul momento prova a riavviare il computer ed a spegnere la tv e a riaccenderla, anche a me ha dato dei piccoli problemi all' inizio.
-
Qualcuno mi sa spiegare come mai io non riesco a visualizzare niente se collego il mio media center (acer idea 500) al sammy con il vavo hdmi?
Ho chiamato l'assisitenza e mi hanno detto che per i pc l'ingresso hdmi non funziona e posso usare solo l'ingresso vga... ma io mi chiedo sbaglio o tutti voi riuscite a collegare il pc all'ingresso hdmi avendo come unico problema l'overscan perchè io invece mi ritrovo con lo schermo nero e la scritta mancanza di segnale???? AIUTO!!! :cry:
-
Citazione:
La devi settare dal control center dell' ati l' icona rossa che è presente sul tray anche a me non riconosceva la risoluzione 1920x1080 sulle proprieta' dello schermo ma dal tray si, comunque se non ci riesci prova con powerstrip, setti la risoluzione a 1920 e se anche non ti visualizza niente sul momento prova a riavviare il computer ed a spegnere la tv e a riaccenderla, anche a me ha dato dei piccoli problemi all' inizio.
ho già provato a settare la tv su 1920x1080 ma quello che esce fuori è una sorta di desktop enorme, e quello che visualizzo è una specie di zoom su tale deskto.
Per quanto riguarda powerstrip ho provato in mille modi, anche creando manualmente dei driver specifici, ma andando oltre 1600x1200 o non visualizza niente, o mi da il desktop enorme.
-
ragazzi qualcuno ha avuto problemi con xbox360 in vga?:confused:
se collego la console in vga mi dice modo non supportato.....
naturalmente se collego il pc funziona alla grande.....:confused:
e naturalmente l'xbox in component a 1080p funziona benissimo....
il cavo vga è perfettamente funzionante sul videoproiettore in 720p (al massimo il vpr fa questo).....non è che può essere il cavo che è un madcatz e non un microsoft?
qualcuno ha avuto problemi simili?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kokkorollo
ragazzi qualcuno ha avuto problemi con xbox360 in vga?
In risoluzione 1920x1080?
A me succedeva lo stesso impostando nel televisore l'opzione "Regolazione automatica" su ON nel menù PC. Dipende dal fatto che il samsung ci mette qualche secondo ad agganciare il segnale, mentre l'XBOX 360, quando cambi risoluzione, attende circa 10 secondi per dargli la conferma. In pratica il televisore ti visualizza lo schermo nero con "Modo non supportato". Io ho confermato la risoluzione alla "cieca", premendo freccia in su sul pad digitale e tasto "A".
-
ragazzi vorrei comprare il cavo vga per la mia 360.. che ne dite, vale la pena? e tutte queste dicerie sui colori slavati? voi come avete fatto le regolazioni di colore? si vedono meglio i normali dvd? per quanto ho capito, la 360 fa l'upscaling del dvd @720p.. ma il nostro TV non ha già uno scaler interno, giusto? e quindi come si comportano? chi ha la precedenza, lo scaler della 360 o quello del TV? scusate la marea di domande in un unico post..
-
Avenger a me la modalità regolazione automatica no si può settare su on o off, ma si può solo selezionare e fa la regolazione.....
cmq l'xbox io la uso con il component in 1920x1080, quindi non dovrebeb chiedere nulla.......almeno credo....
-
@kokkorollo
avevo capito che hai problemi in VGA e chiedevi se qualcuno ne aveva avuti di simili. Ho postato il mio problema in VGA per questo motivo. Il problema è in component?
-
Nessuno mi puo' chiarire le idee a riguardo ho postato il mio problema poco fa ma purtroppo ho un' urgenza di risposta perchè mi dovrebbe richiamare l'assistenza samsung a breve e cosi potrò far valere le mie posizioni se qualcuno me le conferma. Grazie in anticipo a tutti.