avremo veramente PACE con l'HD?
Citazione:
Originariamente scritto da king lion
da stasera ho cambiato il Pace con un altro stessa vers. e fatto aggiornamento SW (lo stesso del precedente) ed incrociando le dita :p finora (tre ore) non ho avuto "autenticazione fallita": buona fortuna!
Purtroppo mi ero illuso dopo le tre ore di ieri sera :( : stamattina e stasera ancora "autenticazione fallita".
Dopo reset, una volta, e staccando l'HDMI la seconda volta è ripartita l'HD, ma quanto durerà? A questo punto sembra essere tutto casuale e risulta impossibile identificare i decoder "buoni" perchè le versioni HW hanno tutte la stessa sigla e gli aggiornamenti sono gli ultimi disponibili da SKI. A questo punto anche la recente notizia di AF digitale che SKI avrebbe sistemato smanettando sui suoi protocolli sembra essere quantomeno non freschissima, visto che l'ultimo aggiornamento fatto sui PACE data 17/08 e quello sugli AMSTRAD 26/07, oltre ad essere preoccupante perchè SKI pensava già di avere risolto con l'ultimo agg SW del 17/08:cry:
Qualcuno può confermare la notizia di Marble della nuova versione dei PACE?:confused:
Ma è possibile che da SKI non ci sia nessuna notizia certa? Anche i poveri addetti avrebbero bisogno di linee guida: la prima quella di ammettere che i problemi esistono; la seconda una informazione sui prossimi passi: nuovo agg. SW, nuovi decoder, modifiche sui protocolli o sui parametri HDCP,tempistiche previste ecc, ecc.
Non si riesce a parlare con i tecnici; mi avevano detto che mi avrebbero fatto richiamare, ma non si è sentito nessuno. Dal Call Center SKI opzione 3 ogni volta si comincia daccapo, a volte cadono dal pero e ciascuno, dopo l'interrogatorio e l'invito ad aggiornare il decoder, dice una cosa diversa. Intanto i nuovi abbonati hanno una promo con HD gratis fino a dicembre (coscienti dei problemi) ed i vecchi? Devono pagare da Settembre una cosa che non funziona con gli stessi film e... bikini destinations... ormai ripetuti allo spasimo? O forse le ripetizioni servono perchè non si riesce mai ad arrivare in fondo ad un programma...tra staccare la corrente al decoder, fare il reset, rifare l'agg. SW, staccare l'HDMI, mettere control scart on , poi off, poi di nuovo on, chiamare l'opzione 3 del Call Center, fiondarsi con trepidazione a prendere un nuovo decoder e finora il traffico lo ha permesso....