SEMAFORO GIALLO!
Pagamento autorizzato - Merce consegnata al vettore (Bartolini)!!!!!!!!!!!!!!!!
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo che non si confermi il detto:
Bartolini, Bartolini... ne combini di casini!
L'ANSIA CRESCE!!!
Visualizzazione Stampabile
SEMAFORO GIALLO!
Pagamento autorizzato - Merce consegnata al vettore (Bartolini)!!!!!!!!!!!!!!!!
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo che non si confermi il detto:
Bartolini, Bartolini... ne combini di casini!
L'ANSIA CRESCE!!!
Evvai, grande Fede, a te toccherà l'onore di aprire il nuovo club :D :D
Vabbè ragazzi, vi saluto, me ne vado al lago per il w/e e.....................mi leggerò il manuale del nostro bambino che mi sono preventivamente stampato.:read:
Quando arriva voglia sapere già tutto di come muovermi nei vari settaggi, non devo perdere tempo....:D :D
Ma scusate una domanda, voi che elettroniche ci collegherete? :confused:
Cosa ne dite del pioneer 436rxe in vendita abbinata con dvd recorder con hd dvr433h-s a 2.542 Euro??
Il mio semaforo è sempre rosso!!!!
:cry: :cry: :cry:
XFEDE vedi che così è più carino!!!:D
ho letto al volo che qualcuno va al lago, credo tino
bè divertiti io scappo al lavoro!!!
Ah per l'elettronica io per il momento ci attacco la caffettiera bialetti elettrica!
e lo spazzolino quello che gira cosi mentre vedo mike bongiorno
mi pulisco i denti:cry: :cry:
scusami, leggevo il forum per caso e quindi non è mia competenza risponderti..,Citazione:
Originariamente scritto da topper
ma non posso fare a meno di dirti che hai sbagliato forum :D :D
Topper (quello di hot shots?!?), sono la donna delle pulizie del Club. Stavo pulendo uno dei monitor e ho visto per caso il tuo messaggio; ne approfitto per comunicarti che il Club è chiuso per il weekend. Avrai la tua risposta lunedì mattina.Citazione:
Ah: qui gli indecisi sono sempre ben accetti... soprattutto i soci...;)
Io, pur se donna delle pulizie, frequento molto i ragazzacci del club e ormai qualche conoscenza l'ho acquisita, per cui provo a darti dei consigli... a dire il vero mi intendo più di plasma che di dvd player perchè i ragazzi (ragazzi si fa per dire, sono tutti sui 40 :eek: ) parlano ormai solo di quello, trascurando le rispettive famiglie...
Per cui ti dico che:
- l'RXE è un prodotto davvero molto buono, ma non ti lascia a bocca aperta come l'XDE. Se però ti piace (una volta che lo hai visto) fai un buon acquisto;
- su internet a meno di 2700 euro non lo trovi... per cui già 2542 è un ottimo prezzo anche senza dvd...
- per il dvd a mano di 300 su internet non lo trovi.
Quindi hai un "pacchetto" da 3000 euro a 2542 euro... niente male!
Il mio problema è che non so dirti come va quel dvd (non sono una esperta... sono solo una donna di servizio!); posso solo dirti che è uscito 9 mesi fa... e non ha l'HDMI... per quel poco che so in genere i pioneer vanno bene...
Torno al mio lavoro. Ciao
Ha ok, allora buon lavoro a te e buon week end agli altri! Domani andrò a vederlo.
Perché colpisce meno del Xde, il pannello non è uguale? Credevo fosse solo una questione di connessioni, dtt ecc.
ciao e grazie ancora
p.s. il dvd probabilmente cercheri di venderlo
Stesso pannello ma con una speciale "sostanza" applicata sul pannello dell'XDE che migliora la resa dello stesso.Citazione:
Non chiedermi cosa era quella "sostanza"; lo hanno spiegato a fedetad e lui lo ha spiegato a me... ma io non mi ricordo più... poteva essere un rivestimento plastico o in vetro o qualcosa del genere...
Se contatti lunedì fedetad ti dà il numero di un tizio che puoi chiamare (rivenditore Pioneer e NEC) e così se vuoi chiedi a lui al telefono...
Scusa dazed.... ma che intende per elettroniche?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da dazed
P.S.: la donna delle pulizie è impazzita!:eek: Stava scrivendo con il mio nick!!!:D
P.P.S.: il tuo "semaforo" è sempre rosso?
il mio semaforo è sempre rossissimo:cry: :cry: :cry:
ehi ma tutti al lago siete???
mi avete lasciato solo con il mio semaforo!!!:(
Raga l'ho preso anche io ma da MW perche' avevo dei buoni da usare. Consegna martedi mattina. Quando lo aprite il Club Ufficiale ? :D fatemi sapere. ciao belli
42pc1r RULEZ !!!
Complimenti!!!:ubriachi:Citazione:
Originariamente scritto da sedinho83
e siamo già in 5!!!!
per il club lunedì ne parliamo con gli altri
anche perchè questo thread sta diventando:
"noi perenni decisi di prendere un pc1r":D
Benvenuto a bordo!!!:)
Allora, dopo aver visitato altri negozi sono giunto alla conclusione di questa settimana:
(Plasma 42" in rigoroso ordine alfabetico)
Hitachi 7200
Lg Pc1 RR
Pana Pv 600
Philips 9631
Pio 436.
L'unico che mi manca da vedere dal vivo è il Pana, per gli altri devo dire che mi ha molto stupito per la visione il Philips. In un negozio era insieme all'Hita, al Pana 60 e al Pio, erano tutti collegati allo stesso modo, ebbene, era una bella spanna sopra tutti. Ma come al solito non ho potuto fare nessuna prova!
Vabbè, la ricerca continua e non è detto che settimana prossima non ci sia qualche new entry!!!!
A proposito, Fedetad, non vorrai lasciare impunemente questo tread, vero?
Appena arriva l'LG tutti a casa tua a festeggiare, risot alla milanesa e oss bùs, luganega e un bel bicèr de vin!:)
Ciao
Sei proprio un indeciso!!!Citazione:
Originariamente scritto da bartagnan