Molti, troppi si dannano l'anima per trovare la TV dei sogni a qualche € in meno, dimenticando quanto sia importante l'assistenza post vendita :rolleyes:
E quanto un inconveniente possa costare in termini di tempo e denaro.
Meditate gente meditate
Visualizzazione Stampabile
Molti, troppi si dannano l'anima per trovare la TV dei sogni a qualche € in meno, dimenticando quanto sia importante l'assistenza post vendita :rolleyes:
E quanto un inconveniente possa costare in termini di tempo e denaro.
Meditate gente meditate
Il tuo intervento non dice nulla che non sia stato già detto migliaia di volte su questo e su altri forum! Ci sono decine di interventi a favore e altrettanti contro gli acquisti online, tutti supportati da motivazioni ampiamente condivisibili!!!
Non si sta cercando di convincere nessuno in merito alla bontà di una scelta anzichè dell'altra: ognuno fa le proprie scelte.
Mi sembra, invece, molto interessante ed utile approfondire alcuni aspetti del post vendita on line o dei contenuti delle polizze di estensione della garanzia (che non riguarda solo le vendite online). Ciao :) :)
Restate On Topic ("Hitachi 42PD9700...").
Grazie.
Per i possessori di codesto plasmone...volevo sapere com'è l'impianto audio...
Spiego: Io generalmente ascolto la tv...o meglio i film, con 1impianto a due casse di uno stereo, e pur nn avendo un 5.1. si sente molto bene, meglio di tanta impiantini truffa che danno più importanza al numero di casse che a come è realmente il suono d'uscita...:O
Quindi mi chiedevo se ascoltando solo dalle casse della tv, avrei rimpianto il mio stereo a tre vie... :)
Grasssie ;)
L'audio dell'Hitachi è buono, ma nulla ti vieta di usare un impianto esterno per ascoltare la tv normale.. ci sono ampie possibilità di far uscire l'audio del televisore su impianti più o meno complessi.
Cheers
Si immaginavo che si potesse far uscire per altre fonti...ma probabilmnete la nuova posizione della tv, nn mi permetterà di usare lo stereo, quindi volevo iniziare a valutare la possibilità di ascoltare il tutto da tv... Qualcuno di voi lo fa?!?!
Carenze, sui bassi... sul parlato...?!?! :rolleyes:
Io ascolto La tv analogica e il DTT dagli speaker del 9700... rispetto al mio precedente CRt è favoloso e mi pare di aver letto pareri molto positivi a riguardo su varie testate... ma nulla di eccezionale... normale comparto audio.
Per i bassi hai le regolazioni del menù interno e volendo un uscita per un Subwoofer attivo.
Cheers
mi confermate che con questo televisore si ha la possibilità di orientare a dx e sx la tv tramite telecomando?
lo vorrei prendere per i miei genitori, con la visione dei canali sd come si comporta?
Ti confermo che ha la base girevole motorizzata, comandata dal telecomando. Ha un buon arco di manovra.
Con i segnali SD è forse il migliore sul mercato... ottima resa con tutte le fonti, persino l'analogica normale (ovviamente si deve avere un buon segnale di partenza, altrimenti non c'è elettronica che tenga.). ;)
Faovoloso cmnq in HD.
Cheers
Ha anche uscite singole?!?! Bene bene...ma solo per il subw...oppure anche per il frontale voce...?!?!Citazione:
Originariamente scritto da Andhaka
Tu hai collegato il subw...?!
Vi volevo tener aggiornati sul discorso assistenza europa dei negozi on line (generalmente) e l'assistenza Italia.
Io stavo per acquistare il 9700 poi la mancanza di garanzia Italia mi ha fatto desistere;dopo aver chiesto a on linestore , che mi diceva che l'assistenza va fatta trammite loro , e dopo aver sentito qualcuno che comunque con garanzia Europa era stato autorizzato dall Hitachi Italia all assistenza in Italia, beh ho telefonato all Hitachi e sono entrato in un meccanismo automatico in cui mi dicevano che mi avrebbero ricontattato loro entro 48 ore;sono riomasto stupito favorevolmente dal meccanismo se non chè oggi sono passati 4 - 5 giorni lavorativi e non ho avuto nessun contatto, la cosa non mi piace per nulla...:( :mad: :rolleyes: altro che assistenza.
Proverò ancora a chiamara ma ho lo strano presentimento di trovare di nuovo la stessa musichetta e lo stesso meccanismo automatico:eek: :mad:
ciauz:)
Io ho collegato il sub una volta per una prova e andava benissimo... ma deve ovviamente essere un autoalimentato.
Le uscire per l'audio... cavolo.. mi viene il dubbio, devo verificare... ma dovrebbero esserci.
In ogni caso io di solito DTT e analogica le sento dalle casse dirette e tutto il resto passa per il sintoamplificatore, Sky compreso.
Cheers
basta che tu chiami direttamente l'assistenza hitachi della tua città. Io l'ho trovata direttamente sulle pagine bianche e mi ha risposto direttamente il tecnico molto disponibile. Nessun problema.Citazione:
Originariamente scritto da artesina
Io invece giovedì scorso ho contattato il servizio clienti di Milano per chiedere assistenza per il "sibilo". No meccanismo automatico ma gentile sig.na: risultato identico: "Sarà contattato dal CAT di zona!!". Per il momento aspetto....:mad:Citazione:
Originariamente scritto da artesina
Ma per quel che volevo sapere io ovvero se la garanzia europea la accettano pure loro, credo dipenda dal centro di Milano, se loro ti danno l'ok il punto il loco non può che eseguire mentre il contrario non è detto ovvero se compro il tv e poi loro me lo ritirano x un problema , non è detto che l'hitachi mi dica che non accettano in garanzia il mio tv.Citazione:
Originariamente scritto da filoviola
Ciao
Comunque proverò a chiedere tanto è vicino a casa non devo neanche cercarlo :)