Visualizzazione Stampabile
-
mmm, mi sembra strano, perche' mi succede con ogni film che vedo sugli stessi colori. Eppure e' strano perche' la TV va benissimo, ho appena effettuato un Test con DVD e non ci sono errori sui colori. Inoltre nella visione della TV normale non ci sono problemi, anche se li' e' piu' difficile valutare la cosa. Boh, ho tutti i filtri spenti, ho provato ad attivare il pure cinema o il dnr, ma nada, le macchie rimangono li'. Che ne dici?
-
Non ho idea, stavo per dirti di provare usando i filtri vari uno per volta e/o disattivandoli ma noto hai già fatto.
Andrebbe visionato di persona.
Ma è un effetto fastidioso? Se inviti una persona per la visione di un film, senza che tu gli faccia notare nulla, se ne accorgerebbe ?
-
No no assolutamente, me ne accorgo solo io che ho l'occhio clinico:D . NoLa questione non è se sia fastidioso o meno, il problema è: cos'e' e perche'....All'inizio come detto l'ho associato al filtro violaceo del vetro, perche' le macchie corrisponevano piu' o meno a quelle del filtro, ma poi dopo flightplan, non ci ho capito piu' nulla. Bah:cry: Amg ti trovi in Svizzera per caso a breve?:D
-
Sono molto vicino alla Svizzera quasi sempre (abito a 10 min scarsi dal confine di Chiasso :D ).
Questo difetto lo noti in qualsiasi parte dello schermo se si presenta quella tonalità di bianco vero?
-
Benebenebene, abbiamo un vicino. Dobbiamo assolutamente organizzarci per incontrarci;) Quando ti trovi a Lucerna?
Si, lo noto su ogni parte dello schermo, su quei colori. Perche'? Ti si e' accesa la lampadina? Grazie per il tempo che ti stai prendendo
-
A Lucerna mai :D
Pero' una sera si organizza senza problemi volentieri.
No nessuna lampadina, era preoccupante piuttosto se lo notavi solo in una certa zona dello schermo, meglio così ;)
Con che sorgente visioni i film nei quali noti i difetti? E supporto usato(hd-dvd, BluRay, dvd)?
-
Denon 2910, tutti DVD originali. Certo non acquisto sempre la novita', o il cofanetto, ma non penso che cio' possa rappresentare un problema. Io esco dal player a 1080i, e lascio scalare dal TV. Il tutto collegato tramite HDMI.
-
Hai provato a non fare upscalare al dvd?
Oppure uscendo a 720P?
Stesso "difetto" ?
PS attento anche magari a qualche filtro attivo sul Denon
-
boh, domani provo e aggiorno. Per il momento ti ringrazio. Buona notte.:) :ronf:
-
ciao ragazzi, è un pò che testo con il 436,ne sono molto soddisfatto ma ci sono due cose che proprio nn riesco a eliminare,il rosso troppo acceso e gli altri colori che a seconda del film (x ora testato solo con sat) sembrano molto sfuocati,pastellati poco brillanti insomma!mi sapete dire se è questione dei miei parametri un po sballati?mi potete postare i vostri personali settaggi?grazie.
-
Scusa sono nuovo del forum......... visto che mi sembri un drago in materia Pioneer......... io ho un Pio 436 collegato hdmi 1080i al lettore BlueRay della Samsung........ che tipo di collegamento mi consigli e settaggio?
Per buttare il segnale a 1080p 24 hz finalmente.... :D se no che lettore dvd dovrei comprare per questo magnifico plasma?:ave:
E infine qual'e' il settaggio migliore con i dvd del plasma....... a 75 o 100 Hz?
Mille grazie per le risposte...........
-
Info settaggi
Ragazzi qualcuno potrebbe postare qualche settaggio del 436/506xde con la playstation 3? sia per giocare che per guardare blueray e per sky sd collegato in scart ( sd ) e in hdmi ( hd)
Grazie saluti!
-
ciao a tutti
io ho il 436 e la ps3 ed e' la .... goduria!!!!!!
nessun problema di compatibilita'.
Collegata in hdmi attraverso il 2600 yamaha (provata anche direttamente)
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
ok
colaman per favore posteresti i settaggi con la play 3? grazie mille ciao!
-
Compleanno
Un anno fa è arrivato il 436 XDE. Che dire: fantastico! A distanza di tutto questo tempo penso non abbia nulla da invidiare a pannelli di ultima generazione! Bye
Ettore