Occhio ai percorsi, qualcuno è diverso.Citazione:
Originariamente scritto da kammamuris
Visualizzazione Stampabile
Occhio ai percorsi, qualcuno è diverso.Citazione:
Originariamente scritto da kammamuris
Su quale titolo si comporta così?Citazione:
Originariamente scritto da Flavio61
Perché, in alcuni casi, quando il titolo originale non viene fornito da MyMovies (per esempio perché non esiste in quanto identico al titolo in Italiano) il plugin compia semplicemente il titolo in italiano nel campo originaltitle...
Spero sia questo!
Cmq, siamo in una fase di grandi cambiamenti (sto passando a 35mm.it), quindi ci vuole un po' di pazienza...
Ciao,
P.
Mi autoquoto: non funziona più perché è cambiata la pagina di MyMovies... :(Citazione:
Originariamente scritto da Dakkar
Devo modificare il grabber...
Che dite, mi metto a modificare il grabber di MyMovies o mi date un po' più di tempo e cerco di uscire direttamente con un plugin "figlio" per il nuovo MovieMee (e che funzionerà con 35mm.it)?
Dakkar
SI! salvi tutte le impostazioni e non occorre reinstallare tutti i pluginCitazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Tutto è possibile, con nLite o RunOnceEX ma..con XP, l'unattended per Vista per il momento non ho trovato nulla.Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Un saluto
Se ce l'hai bello fatto pubblicalo, ma se devi fare modifiche estremamente complicate beh, allora aspettiamo!
Ho un paio di buchi per i quali ho richiesto delle piccole modifiche a Walts81 su meedios.com.Citazione:
Originariamente scritto da giskard
Vediamo se mi risponde e in che tempi...
Dakkar
Nel frattempo ho pubblicato una nuova versione del "vecchio" plugin corretta.Citazione:
Originariamente scritto da giskard
Ditemi se va.
Ciao,
Dakkar
Perfetto!!! Funziona di nuovo. Grazie.:ave:Citazione:
Ciao,
ho aggiornato Chrome alla 2.0 beta, spettacolare:)
Due cose:
News: non riesco a farle andare. Ho seguito penso correttamente le indicazione del wiki:
http://img209.imageshack.us/img209/8740/rss1zu1.th.jpg
http://img505.imageshack.us/img505/2396/rss2bu1.th.jpg
http://img213.imageshack.us/img213/54/rss3kn6.th.jpg
http://img204.imageshack.us/img204/9733/rss4hv9.th.jpg
ma non si caricano...
Il plugin newsticker che si usava prima l'ho disabilitato, è corretto?[/LIST]
Non riesco a capire come si usa/cosa fa la funzione FilmStrip...nel senso che quando l'attivo non succede nulla....
Grazie, come al solito, per l'aiuto!
perfetto!!!! usando la modalità manuale ho trovato tutti i miei titoli. grazie.Citazione:
mentre il nuovo moviemee, mi da un po' di problemi...
nel settaggio del chrome 2, c'è la voce per abilitare o meno "global fanart": non riesco a notare la differenza tra yes o no. a che serve?
Amici,Citazione:
ho fatto un po' di (piccole) richieste a Josh il quale finalmente mi ha risposto ma senza mostrare grandi aperture...
Gli ho scritto nuovamente...
Forse se ognuno di noi supportasse la mia richiesta potremmo avere più speranze di un suo supporto!
Sostanzialmente deve metterci nelle condizioni di combinare l'uso di più grabber simultaneamente...
Vi chiedo, se potete, di scrivere quotando questo post e supportando la mia/nostra richiesta.
Che ne dite?
PS: per il resto il mio plugin "figlio" compatibile con MovieMeeImporter è pronto!!!
Ciao,
Dakkar
Dopo questi giorni di tentativi ho raggiunto finalmente una configurazione perfettamente funzionante.
Quindi ho deciso di creare una nuova library per acquisire tutti i miei films (fino ad oggi avevo fatto prove su una decina di titoli soltanto), ora con la nuova library il modulo MyMovie non mi vede più nulla, come se la library fosse vuota (cosa che naturalmente non è).
Ho naturalmente sostitutito il nome della library nel modulo MyMovies, ho provato a rinominare la nuova library con il nome della vecchia, ho cancellato e ricreato il modulo MyMovie, tutto senza alcun risultato.
CHE COSA E' SUCCESSO?? :cry::cry::cry:
Il programma torna a funzionare solo se in MyMovie rimetto la library originale (quella che ho usato per le prove) che però non contiene tutti i miei films. Sono assolutamente sicuro che le due library a livello di tag delle colonne sono uguali.
Non sai quante volte ci ho sbattuto la testa le prime volte senza capire il perchè!!!!!
Devi creare una view!!!!
Altrimenti non vedi nulla!!
Grazie!!!
Ho provato a riconfigurare le rss così come suggeritomi da crn nel thread di chrome su meedios...ma nisba....non vanno: solo una volta è apparsa la prima news e si è bloccato poi tutto li...il resto delle altre volte non si visualizzano neanche.
Altro problema, entrando nella maschera di dettaglio di ciascun film e selezionando la prima opzione (Play) mi viene fuori la maschera "MyMovies - Movie not found" :eek: , cosa ho sbagliato? Che settings devo controllare? La cosa strana è che se invece lancio l'opzione Preview mi riproduce tutto senza problemi. Questo capita solo con i rip di BD e HDDVD (che riproduco con MPC), non con gli encode .mkv).
Un'ultima curiosità: non è più possibile far visualizzare nella home il nome della località predefinta per le info sul weather? A me non dispiaceva veder campeggiare la scritta Torino :D
Ciao!