Visualizzazione Stampabile
-
Grazie per la risposta,
se ho capito bene solo il 3000/4000 permette a differenza di altri sistemi (900/1100)di collegare le sorgenti semplicemente in hdmi?
E riguardo la parte video il 3000 o il 4000 quindi non fa upscaling nel caso si utilizzi una fonte a bassa definizione? E' corretto quanto esposto circa il ysp 4000 cioè che collegato in HDMI perde in qualità video?
Scusate le domande banali ma non è sempre facile valutare questi apparecchi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nuvola61
Grazie per la risposta,
se ho capito bene solo il 3000/4000 permette a differenza di altri sistemi (900/1100)di collegare le sorgenti semplicemente in hdmi?
E riguardo la parte video il 3000 o il 4000 quindi non fa upscaling nel caso si utilizzi una fonte a bassa definizione? E' corretto quanto esposto circa il ysp 4000 cioè che collegato in HDMI perde in qualità video?
Scusate le domande banali ma non è sempre facile valutare questi apparecchi.
Del 900 e del 1100 nulla so; sono però sicuro che il 3000, a differenza del 4000, non faccia upscaling; e per il 4000 credo che la "perdita" di qualità video possa essere considerata irrilevante, almeno per ora, visto che nessuna fonte attuale ha le caratteristiche che il 4000 sarebbe in grado di perdere.
Visti i prezzi comunque sono più che soddisfatto della mia 3000 e non mi sono pentito del risparmio ottenuto rinunciando alla 4000
-
avevo intenzione di prendere uno di questi diffusori o il YSP-500 o il YSP-900 lo devo mettere in camera, su una stanza 4x5 con ad un lato un armadio quale mi consigliate la Tv è un 32".
Può bastare il 500 ?
-
Salve a tutti, sperando che qualcuno legga questo mio post, visto che il thread non si aggiorna da parecchio, volevo chiedere quali sono le principali differenze tra l'ysp 3000 e l'ysp 4000, e se vale la pena spendre il doppio per quest'ultimo. Grazie
-
Sul sito yamaha puoi trovare le differenze tecniche tra i due prodotti.
Io mi sono accontentato della 3000 e ne sono molto soddisfatto.
-
Una domanda:
sono molto interessato ad acquistare l'YSP-3000 (in un negozio MediaWorld della mia zona a 499,00 euri). Come posso collegare il mio MySky HD allo stesso? Meglio ingresso digitale, analogico o HDMI?
Grazie
-
io possiedo il 3000 e ho provato a collegare il myskyhd sia in hdmi che col cavo digitale ottico, io preferisco il 2° ....
-
Per forza...i decoder Sky non veicolano il DD 5.1 dalla HDMI...solo dall'ottica...;)
-
infatti..grazie per la precisazione;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcop900
io possiedo il 3000 e ho provato a collegare il myskyhd sia in hdmi che col cavo digitale ottico, io preferisco il 2° ....
Come funziona? Ne sei soddisfatto?
-
Allegati: 1
consiglio ysp 1100-3000
Allegato 10163Buonasera a tutti, un amico mi ha consigliato questo forum per un parere da esperti!
ho appena comprato da MW un plasma panasonic 42 g10 e sono quindi in possesso di 500 euro di buoni per fare un ulteriore upgrade del mio sistema.
Ho un vecchio 5.1 che vorrei sostituire per problemi estetici (o meglio devo eliminare cavi pena divorzio).
Da MW hanno lo ysp 1100 ed il 3000, voi quale mi consigliereste?
Vi allego una piantina (il meglio che sono riuscito a fare) del mio salotto,
Secondo voi funzionerebbe un po' ?
... anche se leggendo il 3d so che l'ambiente non è dei più adatti...
Grazie in anticipo per qualsiasi risposta
Ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da andspano
Secondo voi funzionerebbe un po' ?
temo di no, con quel salotto te lo sconsiglio, i canali di destra farebbero decisamente fatica
-
grazie del consiglio, leggendo il manuale però potrei usare la funzione mysurround che non usa gli angoli o sbaglio?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da andspano
grazie del consiglio, leggendo il manuale però potrei usare la funzione mysurround che non usa gli angoli o sbaglio?
grazie
perdi tutti i vantaggi della barra
meglio allora un 2+1 tradizionale
-
grazie del consiglio... peccato perchè la linea è veramente accattivante..
ho guardato tutti i 3d ma non ne riesco a trovare uno dove mi consiglino un 2.1 buono sui 5-700 euri che sia senza lettore (ho la ps3)
avete qualche consiglio? grazie ancora