Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
extreme94
Presubilmente a quanto potrebbe scendere lg 55cx con il black Friday secondo voi?
Penso che sui siti più noti lo si possa trovare al BF tra i € 1.200 ed i € 1.300. :)
.
-
NO iva su unieuro, ci sono anche gli oled, di lg come 65 solo il bx che verrebbe 1.600, che ne pensate?
-
Mettendolo nel carrello a me viene 1750€... comunque anche io sono indeciso se prenderlo, sembra un buon prezzo... previa disponibilità dovrebbe esserci anche il B9 a 1550€
Sono proprio indeciso se prenderlo o aspettare il BF, e sopratutto quale dei 2... a questo prezzo dovrebbero essere delle valide alternative al CX che difficilmente scenderà sotto i 2000€
-
Ciao a tutti, sfrutto la discussione per un consiglio.. Visto il no iva da unieuro che tv da 55" mi consigliereste?
Io avevo guardato il samsung 55q70t (che viene intorno ai 730€) o un Philips 58PUS8535 (725€).. il budget sarebbe quello massimo 800..
Grazie
-
Ti consiglio il 55xh9096 di Sony che ha pure le hdmi 2.1
-
Citazione:
dario.lasala
Ti consiglio il 55xh9096 di Sony che ha pure le hdmi 2.1
Però quello essendo in offerta sul volantino non ha lo sconto del 20% :cry:
Vale la pena spendere 150€ in più?
-
Dipende, se non ti interessa il lato videogiochi resta sul Samsung, diversamente un pensierino sul Sony lo farei.
-
Ciao a tutti,:D
vorrei individuare un modello di TV da 55" da acquistare a breve sperando in qualche offerta per il black friday.
Premettendo che sono un neofita il sogno sarebbero le TV OLED ma ahimè non sono alla mia portata :( (anche se scontate costerebbero non meno di 1000€ e sono troppi per me)
Penso che un buon compromesso tra qualità e prezzo possa essere acquistare una TV QLED che magari abbia il local dimming e che ovviamente sia più economica delle tv OLED.
Avete qualche modello da consigliarmi?
Grazie a tutti
-
Ciao, che ne dite del Sony 65 XH9096 a 1200 € su mediaworld? Buon prezzo o potrebbe scendere ancora al black friday?
-
Citazione:
RyanredAngel
vorrei individuare un modello di TV da 55" da acquistare a breve sperando in qualche offerta per il black friday.
Premettendo che sono un neofita il sogno sarebbero le TV OLED ma ahimè non sono alla mia portata :( (anche se scontate costerebbero non meno di 1000€ e sono troppi per me)
Penso che un buon compromesso tra qua..........[CUT]
Un LCD samsung con le caratteristiche che vorresti non mi risulta costi meno di un OLED
-
Citazione:
generals
NO iva su unieuro, ci sono anche gli oled, di lg come 65 solo il bx che verrebbe 1.600, che ne pensate?
A quel prezzo credo sia il miglior 65" OLED che si possa acquistare. :)
.
-
direi l'unico oled...forse il miglior TV da 65" in generale :)
-
Citazione:
gerry871
Ciao a tutti, sfrutto la discussione per un consiglio.. Visto il no iva da unieuro che tv da 55" mi consigliereste?
Io avevo guardato il samsung 55q70t (che viene intorno ai 730€) o un Philips 58PUS8535 (725€).. il budget sarebbe quello massimo 800..
Grazie
Tra i due col Samsung io andrei sul sicuro anche in considerazione del fatto che ha pannello a 120 hz.
Il Philips sulla carta è interessante col suo potente processore P5 tuttavia non ho idea di come si comporti sul campo. :)
Comunque a mio parere vale la pena spendere € 150 per il Sony 55XH9096.
.
.
-
Citazione:
RyanredAngel
Penso che un buon compromesso tra qua..........[CUT]
Come suggerito anche sopra tieni d'occhio il Sony 55XH9096 che è un Full LED. :)
.
-
Citazione:
HierroBG
Ciao, che ne dite del Sony 65 XH9096 a 1200 € su mediaworld? Buon prezzo o potrebbe scendere ancora al black friday?
E' un buon prezzo tuttavia credo che al Black Friday lo si possa trovare a meno. :)
.