Si certo grazie. Il mio è 4TB invece che due. Certamente non ne compro un altro..ho la collezione ormai...
Visualizzazione Stampabile
Praticata di rimborso verificata e accettata. Ora attendo il bonifico
ma anche no, non diciamo stupidaggini va la
- 04.70.12 - beta firmware, enables G-SYNC compatibility - Nov 2019
invece quello di prima:
04.70.05 delivered on 18 Oct 2019
Improved delay time of HDMI ARC audio output ignition when TV off / on
Magic Remote firmware update (04.70.05)
Apply TV voice recognition function using mobile LG TV plus app
Apply voice assistant function in Netflix app
Amazon Alexa enhancements
Home dashboard enhancements
Added support for HGIG (HDR Gaming Interest Group) - automatic HDR calibration for compatible HDR games
WebOS upgraded to the 4.7 version!
Così tanto?🙄
Si, valgono entrambe. Io avevo fatto l'estensione inizialmente con Unieuro, e successivamente anche con LG (non sapendo al momento dell'acquisto di tale possibilità). Ed è stata la mia fortuna, perchè grazie proprio all'estensione fatta per altri 2 anni con LG, il mio TV 65E6 non riparabile (o forse perchè si andava troppo per le lunghe) è stato sostituito con un un nuovissimo e fiammante 65C9, con assistenza (ritiro e nuova installazione) a domicilio.
La garanzia di Euronics (Servizi Integrativi Euronics Serena), se il TV non è riparabile copre per un massimo del 70%, ma può essere anche molto meno a seconda dei casi (ho il contratto sottomano), e sottoforma di una card spendibile nei punti vendita Euronics.
Quindi il mio consiglio (vale per tutti) è quella di fare assolutamente tutte le possibili estensioni di garanzia con LG!! ;)
Ma il nuovo tv sostituito in garanzia , che garanzia ha? 2 anni come uno appena comprato?
Buono a sapersi marcocivox, informazioni davvero preziose :)
Posso chiederti quale estensione hai fatto con LG? La Premieum Care 3/5 anni o la Premium Care Plus? Io ho fatto la Premium Care 5 anni perchè LG mi ha detto che l'eventule burn-in è comunque coperto. Anzi a detta loro rientra anche con la classic agaranzia legale di 24 mesi. Parole di LG: A patto che ovviamente che la tv la si utilizzi in modo normale. Per "normale" l'operatore intendeva che non si deve tenere un immagine fissa per 4/5 ore e passa senza avere le protezioni attive sul menù.
Ma anche si, stupidaggini non dirne tu, ti ripeto che gsync funziona con il 04.70.05 attuale, e ci sto giocando perfettamente
Come si vede dalle foto:
https://funkyimg.com/p/2YAiS.jpg
https://funkyimg.com/p/2YAiW.jpg
Domanda (non ho nvidia), ma ovviamente quella impostazione gsync sul pc non si abilita se non riconosce uno schermo che lo supporta?
magari non è che lo abiliti perchè hai due schermi, monitor e tv, e uno dei 2 lo supporta?
Chiedo perchè effettivamente nel changelog non è scritto che c'è il supporto, e che anche io avevo sentito che sarebbe stato introdotto tra qualche giorno, tramite aggiornamento.
Ragazzi appena acquistato il c9 ho letto ma non ho trovato molto, sulle impostazioni c'è qualcosa di suggerito escluso la calibrazione con la sonda? Grazie
su rting trovi le loro calibrazioni.
Ieri giocando Death Stranding ho visto che in hdr si puà attivare hgig, cosa che nei giorni scorsi non avevo notato, ma vedo che rende più scuro lo schermo come se alzasse molto il contrasto.
Vorrei capire di più su questo aspetto.
Eh scusa ma sono alle prime armi ma volevo ottimizzarla al meglio, vado a fare un occhio, speriamo che non sia complesso 🙈