Visualizzazione Stampabile
-
Non saprei onestamente, posso immaginare che essendo più stabili gli oled richiedano molte più ore rispetto ai plasma per muoversi in maniera significativa ma la mia è solo una supposizione.
Nel frattempo ho aggiunto in prima pagina un link per firmare una petizione che un utente di avforums (UK) ha indetto affinché Panasonic risolva al più presto il bug degli scatti attraverso un fw update.
-
Firmato!😉 Stavo dando un occhio alle app, se faccio partire you tube esiste qualche filmato in 4K interessante? Consigli?
-
Ragazzi, a livello di player interno cosa ne pensate?
Nello specifico ho l'impressione che il player supporti l'audio AAC ma non supporti l'audio DTS neanche se caricato da HDD esterno su USB ( viene rilevato solo la lingua in AAC); se questa lacuna è confermata anche da voi potrebbe essere piuttosto limitante dato che gran parte dell'audio ITA non viene inserito in AAC nei video in rete. Non sto utilizzando ARC dato che l'audio lo mando all'amplificatore tramite cavo ottico e mi aspetterei che venisse almeno rilevato dal player, eventualmente senza produrre suoni.
Tra l'altro, mentre sembra funzionare sui sottotitoli aggiuntivi inserendo il nome del file a parte con formato .srt, i sottotitoli già integrati molto spesso non vengono rilevati: nell'ultimo video che sto testando non vengono rilevati se sono con il formato S_HDMV/PGS ( a quanto mi segnala l'app Mediainfo).
Ci sono alternative, possibilmente valide, al player di default?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
Non saprei onestamente, posso immaginare che essendo più stabili gli oled richiedano molte più ore rispetto ai plasma per muoversi in maniera significativa ma la mia è solo una supposizione.
Nel frattempo ho aggiunto in prima pagina un link per firmare una petizione che un utente di avforums (UK) ha indetto affinché Panasonic risolva al più prest..........[CUT]
Firmato e fatto firmare a un po' di familiari e amici, se posso permettermi consiglierei di mettere un po' più in risalto la cosa perché se non leggevo il tuo messaggio non sarebbe stata evidente..
P.s. Già che c'era poteva inserire una postilla per i formati audio...
-
Ottimo, grazie ryu. Domani lo metto un po’ più in evidenza. ;)
-
Ragazzi stasera ho visto the martian in bluray...che dire spettacolare!! Ora capisco cosa intendevate quando elogiavate questo TV! Pazzesco
-
Firmata la petizione :yeah:
-
@ TUTTI
OK, però ora non fate che la petizione diventi un argomento ricorrente in questa che è una Discussione Ufficiale.
-
Domanda: ma il modello Ez 1000 da 65 pollici si trova da qualche parte in vendita (anche online) ??
-
@ Lucio_74
Questa è una Discussione Ufficiale, sono permessi solo post tecnici, non si fanno domande sul "dove" e/o "a quanto", cosi come non si fanno confronti.
Account sospeso per 2 giorni.
-
Ragazzi tragedia... ho appena montato il nuovo 55ez950 e sto facendo test uniformità... Pessimo!
Ho una macchina molto scura su tutta la parte destra e anche un po' a sinistra..
Si intravede anche al 20% ed è chiarissima al 10 e 5%... Provo a fare la pulizia oppure è direttamente da cambiare???
-
Se è così evidente prova con un ciclo manuale, se non va a posto non vedo altra scelta...
-
Ma rovina il pannello una pulizia manuale così subito?
Glad tu non notavi nessuna macchia più scura all'inizio?
-
Sto anche trovando dei pixel bruciati... voi tutto perfetto..??
Che grana...
-
se il primo problema in parte lo puoi risolvere con i cicli di pulizia, i pixel bruciati non penso si possano sistemare (chiedo scusa se ho detto una cavolate) e quindi lo devi restituire