I file H265 4K ora li legge?
Visualizzazione Stampabile
I file H265 4K ora li legge?
Il mio li ha sempre letti, con qualsiasi firmware.
Dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più a connettermi su internet (tramite wifi).
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Raga ma se volessi utilizzare l uscita audio del lettore devo semplicemente collegare l HDMI audio al sinto ampli e l HDMI dell uscita principale direttamente al TV giusto?
No, non si guadagna nulla.
Ciao a tutti, sto entrando nel mondo del 4K per la prima volta. Avrei deciso di acquistare questo lettore perché mi sembra un ottimo prodotto ad un costo "contenuto"... Sono solo molto indeciso però dopo aver notato che l'x700 supporta anche il Dolby Vision e prevedo di acquistare come tv un Sony A1 o AF8.
A vostro parere c'è molta differenza tra questi due modelli? Questo Dolby Vision è davvero essenziale?
Edit: Scusatemi non avevo notato il thread già aperto su questo argomento
Per i possessori del Sony X800, avete notato una luminosità più bassa nella riproduzione di file video da usb? I bluray sono ok, le app in streaming anche, noto questa differenza solo utilizzando il lettore multimediale integrato usb. Inizialmente ho pensato ad un calo fisiologico della lampada del proiettore ma utilizzando le altre fonti del lettore era tutto nella normalità.
Mi si é aggiornato il lettore ma non ho trovato cosa è migliorato, qualcuno sa i dettagli dell’ultimo update?
Dal sito Sony:
- Adds support for Prime Video service HDR10 content playback
- Improves Blu-ray Disc playback operation
a che firmware siamo quindi?