Dopo averlo calibrato con autocal ti consiglierei di provare l'hack con l'HD Fury
https://www.avmagazine.it/forum/126-...utti-da-hdfury
Con il mio X7500 il risultato è molto interessante. ;)
Visualizzazione Stampabile
Dopo averlo calibrato con autocal ti consiglierei di provare l'hack con l'HD Fury
https://www.avmagazine.it/forum/126-...utti-da-hdfury
Con il mio X7500 il risultato è molto interessante. ;)
Ciao,con il mio 9500,non riesco ad agganciare il 4k dello skyq,potete darmi suggerimenti?
Ho collegato il cavo in fibra ruipro direttamente al decoder bypassando Oppo 205,ma niente lo stesso.
Devo installare ultimo aggiornamento firmware, che servirà per:
Questo nuovo firmware risolverà un problema di blocco intermittente durante la visualizzazione o il passaggio di sorgenti UHD/4K a 60P.
Sarà questo il problema?
Grazie
Non mi struggerei troppo la qualità del HLG di SKY fa pena … ok migliore definizione ma colorimetria da rivedere soprattutto sui volti delle persone…
Salve a tutti,
ho un grave problema con il mio x7500; in pratica non sembra più funzionare il lens shift verticale.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Volendo tentare la riparazione, mi sapreste indicare dove poterlo portare (sono a Roma)?
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
Jet service, ci ho fatto curare un jvc 7000 con ottimi risultati. Molto seri e professionali.
Confermo. Seri e professionali
Grazie ad entrambi per la segnalazione.
Provvederò a contattarli lunedì.
Speriamo bene...
Miracolosamente il lens shift è tornato a funzionare correttamente.
Misteri dell'elettronica! :)
Magari era solo un falso contatto, cmq cura generica per tutti i mali prima di ricorrere all'assistenza è scollegare la spina dalla rete ed eventualmente se ancora non si risolve, resettare l'apparecchio.
Il vpr era scollegato dalla rete da qualche settimana ed il problema si è posto rimontandolo nella nuova collocazione, forse il meccanismo che realizza lo shift si era bloccato.
Si è sbloccato all'ennesimo tentativo di utilizzare il lens center
Cosa intendi per reset dell'apparecchio?
I JVC non hanno il reset, e ammesso ci fosse vorrebbe dire rifare tutte le impostazioni, profili, memorie formato, etc...si possono salvare invece le impostazioni sul file INIT... dopo l'autocal, quello è l'unico restore che conviene fare.