che caduta di stile da parte di sony...parliamo di televisori da oltre 2000€
Visualizzazione Stampabile
che caduta di stile da parte di sony...parliamo di televisori da oltre 2000€
Salve, cortesemente avrei bisogno di un consiglio, siccome ho trovato il sony xd93 da 55 in offerta a 1200 euro secondo voi vale la pena acquistarlo o dato i vari problemi di surriscaldamento e meglio di no, sono molto tentato e' una TV che mi piace molto, grazie.
Scusatemi forse mi sono perso qualcosa... questo aggiornamento dovrebbe essere risolutivo PER COSA?
Io intanto mi sono comprato nVidia shield ....monta Android 7 ed è davvero tutto un altro pianeta
Beh è più veloce ovvio... ha processore dedicato. Ma cmq acquistando uno smart tv, considerato il grado di obsolescenza che hanno i dispositivi informatici, è ovvio che una problematica di fondo ci sia. Infatti mi era piaciuta la sparata di (mi pare) Samsung che proponeva sostanzialmente il monitor separato dal dispositivo di elaborazione centrale.
Potresti essere più preciso Ultra? Parli dei rallentamenti? Perchè a me aveva risolto il problema dell'app Video ma a parte i rallentamenti non ho notato nient'altro...
si la versione è sempre 6.0.1 cambia solo la build da 43 finale ora 65 finale... e livello patch sicurezza dal 1 dicembre 2016 ora 1 aprile 2017, i crash ne sono avvenuti molti meno dopo un reset ma qualcosa ancora chashava, si sto testanto nei prossimi giorni/settimane vi dico meglio come mi trovo :)
ti ammiro per il coraggio... se penso ai soldi spesi per questa tv e se penso che non ho mai avuto problemi, sono un po' impaurito nel pensiero di aggiornare e rischiare di avere dei problemi che fino ora non ho mai avuto (come accaduto a molti con ultimo aggiornamento), anche se sono combattuto perché una parte di me vorrebbe aggiornare prima possibile...
fammi sapere come va...
come procedono le prove di chi ha già aggiornato?