Visualizzazione Stampabile
-
a me è successa una cosa stranissima nei primi giorni di utilizzo la tv era appoggiata su un mobile ed era perfetta pochissimo clouding, prendo la decisione di appenderla al muro e alla prima accensione il clouding era aumentato mostruosamente tanto da dover chiamare l'assistenza, credevo di aver compromesso il pannello magari facendo una manovra strana nell'appendere la tv al muro.
Rassegnatomi ad avere quest'effetto fastidiosissimo (anche perché l'assistenza mi aveva detto che era normale su pannelli lcd) non ci ho fatto più caso. bè a distanza di qualche mese l'effetto non c'è più è proprio sparito io non ho fatto nulla di strano se non in quei giorni massaggiare delicatamente il pannello nei gli angoli di destra dove si notavo di più il difetto.
Insomma se con un nuovo firmware sistemano il rosso per quanto mi riguarda la tv è perfetta
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tomgior
a me è successa una cosa stranissima nei primi giorni di utilizzo la tv era appoggiata su un mobile ed era perfetta pochissimo clouding, prendo la decisione di appenderla al muro e alla prima accensione il clouding era aumentato mostruosamente tanto da dover chiamare l'assistenza, credevo di aver compromesso il pannello magari facendo una manovra s..........[CUT]
Anche io ho notato più clouding quando l'ho appesa al muro
-
Citazione:
tomgior
a me è successa una cosa stranissima nei primi giorni di utilizzo la tv era appoggiata su un mobile ed era perfetta pochissimo clouding, prendo la decisione di appenderla al muro e alla prima accensione il clouding era aumentato mostruosamente tanto da dover chiamare l'assistenza, credevo di aver compromesso il pannello magari facendo una manovra s..........[CUT]
Ma la zona colpita dal clouding l'hai massaggiata da dietro il pannello o frontalmente? Da spento o acceso? Questi massaggi come li facevi? Dopo quanto tempo di massaggi il difetto è scomparso? Se puoi gentilmente essere il più preciso possibile faresti cosa gradita a tanti secondo me. Il mio pannello non è per niente male non ha blooming né altro l'unico neo un leggero clouding che si vede al buio nella zona destra superiore angolare. Sono indeciso se portarlo indietro ma la paura è quella di prendere un pannello amo più difetti perché è molto difficile che ti capiti un pannello privo di clouding. Grazie per la tua risposta
-
Citazione:
tomgior
il famoso massaggio con HAPPY ENDING :D
-
Sono tentato di acquistare il 55M7000 ma mi sembra di capire ci sia qualche problema con la APP, cioè ad es. non potrei scaricare NOW TV? E neanche TimVision?
-
Citazione:
Okkaido
Ma la zona colpita dal clouding l'hai massaggiata da dietro il pannello o frontalmente? Da spento o acceso? Questi massaggi come li facevi? Dopo quanto tempo di massaggi il difetto è scomparso? Se puoi gentilmente essere il più preciso possibile faresti cosa gradita a tanti secondo me. Il mio pannello non è per niente male non ha blooming né altro..........[CUT]
Dunque il massaggio l'ho fatto a tv accesa con il panno che normalmente utilizzo per spolverare la tv, ho premuto delicatamente la parte interessata per circa 2 min per angolo (destra).
Vorrei però fare una premessa, dopo il massaggio non è cambiato nulla nell'immediato solo dopo qualche settimana ho notato che gli aloni molto evidenti non c'erano più, quindi non so dirvi sinceramente se questa cosa sia stata utile.
-
Citazione:
tomgior
Dunque il massaggio l'ho fatto a tv accesa con il panno che normalmente utilizzo per spolverare la tv, ho premuto delicatamente la parte interessata per circa 2 min per angolo (destra).
Vorrei però fare una premessa, dopo il massaggio non è cambiato nulla nell'immediato solo dopo qualche settimana ho notato che gli aloni molto evidenti non c'erano ..........[CUT]
Ok grazie mille per le tue parole.
-
Pronto per Juve-Milan in 4K :oink: :oink:
-
Citazione:
Okkaido
Ok grazie mille per le tue parole.
scusate ho sbagliato a postare
-
Citazione:
marco79
Pronto per Juve-Milan in 4K :oink: :oink:
su che canale lo vedi?
-
Citazione:
Okkaido
su che canale lo vedi?
391 del DTT
-
Citazione:
marco79
Ma come kakkio si fa a vedere la data aggiornamento su Netflix?
Entri nell app netflix
Fai Back
ingranaggio
Dispositivo
-
Citazione:
DARIO-GT
Sono tentato di acquistare il 55M7000 ma mi sembra di capire ci sia qualche problema con la APP, cioè ad es. non potrei scaricare NOW TV? E neanche TimVision?
Tim vision non c'è - Now tv devi comprare l'apparecchio di sky mi risulta (o sbaglio?)
-
allora? come è stata la visione?
-
Citazione:
marco79
391 del DTT
allora come è stata la visione della partita? come si comporta nei movimenti veloci?