ragazzi scusate, come si chiama il servizio, trasmesso da alcune emittenti, che fa apparire il pallino rosso in basso a SX sullo schermo? mi sembrava mhp ma è relativo ad internet...e sul J2600 come lo attivo ?grazie
Visualizzazione Stampabile
ragazzi scusate, come si chiama il servizio, trasmesso da alcune emittenti, che fa apparire il pallino rosso in basso a SX sullo schermo? mi sembrava mhp ma è relativo ad internet...e sul J2600 come lo attivo ?grazie
ma tutte le cose piu' strane succedono a me????? Ho impostato DISATTIVA sulla funzione di aggiornamento automatico ed oggi, guardando per caso l'ultima versione firmware, leggo 1470...cioè l'ultima uscita 1 settimana fa!!!! Come è possibile che anche se disabilitata la funzione , mi aggiorna ugualmente?
tra l'altro, mi sembra che questo aggiornamento ci riporti un passo indietro come qualità immagine..i canali HD mi sembra si vedano peggio ora...
Tranquillo Apici, respira!:D Anche io ho impostato di NON aggiornare automaticamente eppure lo ha fatto.
Dicono che con questa 1470 qualcuno ha avuto problemi con la connessione della rete ethernet via cavo. Io sono collegato via wireless e non ho avuto problemi.
si anche io avevo impostato di non aggiornare automaticamente ma si è aggiornato lo stesso
tra l'altro non ho piu problemi con i film su hdd ,ma non per via dell'aggiornamento
ho un'opzione sotto il menu smart hub /impostazioni avvio automatico /applicazioni e ticker legati al canale
la tengo su off non so se sia quella che intendi tu o no ,comunque tenendola cosi a me non compare mei il pallino rosso su nessun canale
tra l'altro tengo su off anche l'avvio automatico di smart hub in generale
io in effetti domenica mentre guardavo la partita su sky ho iniziato a notare che alcuni giocatori erano come sfuocati e non era mai successo in altre partite allora ho alzato la nitidezza e la cosa si è sistemata non so se sia stato solo un caso del canale di sky o altro
non lo so , posso supporre che usando l'avvio istantaneo la tv si accendeva subito ma poi (caricava) ogni tot alcune operazioni e in quel momento avevo i blocchi, ora che ho disattivato l'avvio istantaneo ci mette quasi un minuto ad attivare tutte le funzioni ma poi non mi da piu problemi.
credo che sia per questo però non ne sono certo
perchè secondo me, come scrivevo nel post sopra, con questo aggiornamento siamo tornati alla definizione prima dell'aggiornamento 1406, cioè peggiore..aNCHE I canali HD li vedo sfocati, poco definiti, coi colori impastati, cosa che avevano risolto col 1406
Per la 100esima volta sì, se nn hai la TV in ita e non attivi il servizio dati automatici il pallino rosso etc non lo vedi.
Il 1470 ce l'ho anche io e non è assolutamente vero che c'è una decadenza qualitativa.sarebbe anche ora di smettere di fare disinformazione gratuita perché non ci si vuole informare. La differenza di qualità dei canali attuali è troppo variabile e nn mi ripeto perché l'ho già spiegato. Cominciate a valutare una TV su canali HD veri e non schifezze scaricate o canali upscalate che magari vi fate una idea più realistica. No eh?