Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi lo scrivo anche qui :) , da domani trasmetteranno per la prima volta una trasmissione ITALIANA in 4K e precisamente le finali A1 di tennis , il canale è 4K1 , 13 gradi est Hot Bird ( parabola di sky ) e si prende grazie al decoder 4K HEVC dei Samsung HU8500 e HU7500 .
http://www.avmagazine.it/forum/129-p...57#post4290857
HOT BIRD (13° East)
Channel: HOT BIRD 4k1;
Frequency: 10 930 MHz;
Polarization: Horizontal;
Symbol rate: 30 000;
HEVC, 50 fps, 10-bit colour.
HO TROVATO ANCHE GLI ORARI , si deve seguire la programamzione di super tennis , iniziano domani alle 15:30
Domenica dalle 11:00
Lunedì dalle 11:00
.
-
Ragazzi ma a voi l'ultimo firmware è arrivato in automatico? Perché la mia Tv è ancora ferma al 1180 e tramite wi-fi non mi trova nulla di nuovo!devo scaricarlo io e metterlo via usb per caso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Saga
Ragazzi ma a voi l'ultimo firmware è arrivato in automatico? Perché la mia Tv è ancora ferma al 1180 e tramite wi-fi non mi trova nulla di nuovo!devo scaricarlo io e metterlo via usb per caso?
Ciao, a me in automatico direi circa 155 giorni fa...
-
-
Come da dati della rece (0.79, rilevato anch'io con la sonda) il nero di questo tv continua a non impressionarmi, come del resto la gestione del dimming ad esso collegata. Il Sony 905 gli da' una pista.
-
Citazione:
KimBubu
quel prezzo l'ho visto su e...e (non so se posso dire il nome).
Ti do un consiglio. Quel sito spesso (specie nei fine settimana) fa un ulteriore sconto del 5%.
Sempre lo stesso sito, spesso quel TV lo vende a 2199 euro.
Infine se paghi con PAYPAL c'e' un codice sconto che ti da diritto ad un ulteriore 5% (codice sconto PPAV05)
Se facciamo due calco..........[CUT]
Buongiorno a tutti...scrivo dopo ben 2200 giorni :D praticamente quando entrai per chiedere info sul mio tv precedente...
Vi scrivo perchè anche io interessato al SAMSUNG - UE65HU8500 e ho notato che su E...e si arriverebbe a un ottimo prezzo (3250 € - 700€ della promo Samsung)...
Quello che però vi chiedo....c'è da fidarsi dei prodotti che vende E....e o sono tutti fallati ???? e (pensando a tutti i corrieri che mi passano tutti i giorni al lavoro) conviene farselo spedire piuttosto che andare al solito centro commerciale ???
Ditemi il vostro parere per decidere se fare questa pazzia o meno !!!
-
Ciao iol'ho preso su quel sito.
Il primo arrivato guasto, sostituito tutto a spese loro, il secondo perfetto.
Visto il risparmio mi sentirei di consigliartelo, anche perche' l'assistenza post vendita, nel mio caso, e' stata perfetta. Certamente è ststa una bella rottura doverlo imballare e far venire il loro corriere. In ogni caso sono soddisfatto.
Ciao!
-
Chiedo consiglio in merito all'imminente autoregalo di natale che vorrei farmi :)) ...e in particolare se a parità di prezzo conviene acquistare il 65hu8500 oppure il 65hu7500....uno dei miei dubbi ricade sulla bontà dello schermo curvo nella visione dello sport (principalmente tennis e calcio) e nell'utilizzo del tv curvo sui giochi di pc e console!
SPero vivamente nei vostri consigli al più presto.....saluti
Rob
-
Citazione:
MachineGun
Chiedo consiglio in merito all'imminente autoregalo di natale che vorrei farmi :)) ...e in particolare se a parità di prezzo conviene acquistare il 65hu8500 oppure il 65hu7500....uno dei miei dubbi ricade sulla bontà dello schermo curvo nella visione dello sport (principalmente tennis e calcio) e nell'utilizzo del tv curvo sui giochi di pc e consol..........[CUT]
a parità di prezzo, non c'è storia... 8500 :)
-
Scusate la domanda ho provato ad andare indietro fino a pag 50 ma non trovo
mi postate i SETTINGS per questo tv
Movie
sport
Game
grazie
-
acquistato adesso il 65hu8500 su eprezzo ad un ottimo prezzo considerato la promozione(2400)!!
Spero solo che non mi pento della curvatura poichè non ho ricevuto consigli da nessuno di questo forum e mi sono solo fidato delle recensioni lette in giro!
-
Citazione:
MachineGun
acquistato adesso il 65hu8500 su eprezzo ad un ottimo prezzo considerato la promozione(2400)!!
Spero solo che non mi pento della curvatura poichè non ho ricevuto consigli da nessuno di questo forum e mi sono solo fidato delle recensioni lette in giro!
fà sapere se arriva intatto :P anche io stò valutando l'acquisto, e vorrei capire se faccio in tempo settimana prossima con la promozione samsung...
Una domanda sul HU8500... ma il controllo tramite i gesti funziona anche quando si è su sky ?? e inoltre, il Picture in Picture lo si può fare tra varie fonti o solo tra due canali analogici della tv ?
-
Preso su e prezzo la scatola perfetta come il tv 55 pollici.
-
Ho montato il 55" sulla sua base....una domanda stupida per chi lo ha installato come me e non a muro....
Ma il TV tende leggermente indietro (se mi metto di lato e lo guardo vedo che non è perfettamente perpendicolare al piedistallo)..spero di essermi spiegato.
Ne approfitto per chiedere dove trovare i migliori settaggi da provare....ho sfogliato ma non ho trovato nulla...
Grazie a tutti in anticipo!
-
Qualcuno ha calibrato con sonda i1 pro e HCFR?
Che profilo display avete usato? Con matrice di Zoyd o senza?