Ragazzi come molti altri noto da tempo i problemi di audio fuori sincro, c'è una qualche soluzione al problema? Ho fatto 2 o 3 aggiornamenti firmware da quando ho riscontrato la cosa però non si è mai risolta!!! :mad:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi come molti altri noto da tempo i problemi di audio fuori sincro, c'è una qualche soluzione al problema? Ho fatto 2 o 3 aggiornamenti firmware da quando ho riscontrato la cosa però non si è mai risolta!!! :mad:
Nessuno sa niente di questo problema? Ho notato che nell'ultimo film l'audio era in Dolby Sorround
768 euro per la versione bianca di questo televisore (F6510 40 pollici)...
Ne vale la pena ?
Un paio di anni fa mi ero innamorato di questo televisore ma avendo altre spese in ballo ho dovuto rinunciarvi...
Adoravo la cornice sottilissima e bianca ed in generale tutto il televisore, mi è sempre dispiaciuto non averlo acquistato.
Ora che è fuori produzione è praticamente introvabile ma su un noto sito di aste l'ho trovato (nuovo al prezzo fisso di cui sopra).
E' una pazzia quella spesa per un televisore di due anni fa quando attualmente vi sono in commercio nuovi pannelli a parità di prezzo con prestazioni superiori?
Ciao a tutti, volevo sapere se questa TV è compatibile con la "Smart Cam" di mesiaset perchè il sito dice si ma io non ho trovato alcun "buco" disponibile dove infilarla.
togli l'adesivo dietro la tv
come se la cava questo televisore per videogiocare? qualcuno che lo usa con le console, condivide la sua esperienza?
Salve, ho un samsung F6500 volevo sapere se è possibile accendere il televisore tramite uno smartphone android ? Purtroppo lo smartphone non ha l'infrared dunque l'unica soluzione credo sia quella di accenderla da remoto, ovviamente la tv è connessa alla rete domestica via wifi e via Lan.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, posseggo un tv ue40f6500 comprato 3 anni fa e da qualche giorno c'è una macchia scura non uniforme, di circa 30cm x 15cm ed all'interno di essa c'è una parte un po' più chiara, nell'angolo in alto a sinistra, secondo voi cosa può essere? Dei led non più funzionanti? Ho visto che in internet si trovano le strisce a prezzi abbordabili ma prima di aprirla volevo un vostro parere, è capitato a qualcuno? Grazie!
Devo aver pasticciato un po' troppo col menu di servizio del mio UE40F6400... Non è che qualcuno mi sa dire come riattivare l'MHP? Ho trovato diverse guide, ma nessuna per questo modello specifico.
Ciao
ho lo stesso problema di jumpjack con un TV Samsung UE40F6500SDXZT
Dove posso trovare il service manual (manuale di servizio) per il mio tv?
O c'è un angelo che mi posta le foto del menu di servizio
Grazie
Buonasera a tutti, possiedo un UE32F6510 che rispetto all'F6500 cambia solo per il colore, qualcuno può dirmi cosa compare alla voce TYPE del menu segreto? L'ho involontariamente cambiato senza essermi annotato l'originale.
L'app di DAZN, sarà compatibile con la serie F6500?
Leggendo sul sito direi di NO
ciao,
non so questo post viene letto ancora... provo a scrivere ugualmente.
Ieri mi sono accorto che il mio TV non mantiene più in memoria i canali memorizzati quando viene spento. Tocca fare una scansione dei canali ogni volta che si accende. Ho letto che è capitato anche sualtri modelli. Ho l'ultimo firmware che si poteva scaricare dalla rete di cui non ricordo il numero. Ciao a tutti!
Sembra che abbia risolto...sperando di non cantare vittoria troppo presto! Vi racconto i dettagli nel caso dovesse risultare utile a qualcuno. Non so se centra ma in precedenza avevo avuto dei problemi con la rete che aveva perso il server DNS nelle impostazioni e ne ero venuto a capo solo rifacendo la procedura di installazione. Avevo anche visto dei file su una chiavetta USB che avevo lasciato collegata all'accensione...dove avevo messo gli episodi che non riuscivo a vedere con il browser. Non so se centra ma non lo facevo mai!
Visto che perdeva sempre i canali ho provato ad aggiornare il firmware da rete ma avendo già su l'ultimo non trovava nulla! Ho pensato che potesse essere corrotto e di provare a scaricarlo ed installarlo da chiavetta USB, per andarci sopra con la stessa versione... non si può! Ho provato infine a fare proprio un reset e nella prima installazione dopo aver fatto la scansione da antenna ho fatto anche la scansione dei satelliti... Alla successiva riaccensione ancora vuoto.....a questo punto ho tornato ad impostare la scansine canali su solo antenna (era impostata su Tivù avendo scansionato anche i satelliti)...ed a quel punto i canali sono rimasti memorizzati. In pratica ho cercato di dargli uno "scossone"...ma confesso che avevo già cominciato a guardare un pò di modelli di TV. ciao