nuovo firmware 1116 per il 40" (rilevato dalla tv)
sul sito della samsung non lo vedo quindi aspetto qualche recensione prima di aggiornare...
:)
Visualizzazione Stampabile
nuovo firmware 1116 per il 40" (rilevato dalla tv)
sul sito della samsung non lo vedo quindi aspetto qualche recensione prima di aggiornare...
:)
Al momento solo via lan
Aggiornato alla 1116 via LAN , però almeno uno sporco changelog potrebbero inserirlo nel menu della TV
Aggiornato proprio ora alla 1116, l'unica differenza che ho notato è la maggiore velocità nella navigazione dei menù. Ma per il resto, boooh!
Ciao a tutti
ero intenzionato a prendere un f7000 ma:
1)ho letto in internet questo commento: "Siete sorpresi. Questo televisore non ha memoria sufficiente. Quindi non può riprodurre video a 1080p da usb o browser. Come è possibile che vendono un tale televisore? Mai più Samsung, mai più." è vero? qualcuno può fare una prova, perchè a me suona di cazzata ma non dò nulla per scontato
2) com'è la quesitone clouding? ho letto su parecchie pagine fa che è stato riscontrato da diversi utenti e che per samsung è normale, ma mi piacerebbe sapere quanto è intenso questo effetto, e se cmq si presenta anche in altri schermi led come per esempio la serie samsung nuova h, o in altre marche
1) Dove hai letto che non riproduce video a 1080P da USB ? Non mi risulta
2) Clouding non mi risulta frequente in questa serie, lo sono di più i coni di luce, in ogni caso sono problemi "classici" dei pannelli lcd led in generale e nessuno può garantire niente, dipende dal fattore C.
Se costano la stessa cifra non vedo motivi per prendere una tv di gamma inferiore.
Disponibile via LAN fw 1117. Installazione in corso......
Per chi fosse interessato.
La mediaworld di peschiera Borromeo samsung f7000 da 60" a 1999!!!
Prezzo bomba!!!
Stamattina l'ho vista in un negozio a 1899€(il 55 pollici), dite che il prezzo da qui a qualche mese scenderà ancora? Perché ora sono fuori budget, però se scende un pensierino ce lo posso fare. Ci sono così tante differenze con il 6500?
Speriamo che scendano i prezzi!