Visualizzazione Stampabile
-
Domanda ai possessori: potreste essere più precisi nello spiegare cosa intendete dicendo che non ha mhp??
Se fosse ciò che penso sarebbe assurdo... (Della webcam non potrebbe fregarmi meno)
...già mi era risalita una scimmia enorme vedendo il prezzo che fanno le due facce di mmkt, poi ho letto qui che siamo anche agli sgoccioli degli ultimi pezzi...il rischio di fare la follia a brevissimo e alto alto...
-
Ho fatto la pazzia , acquistato anche io.
-
ma che pazzia e pazzia
hai semplicemente preso il miglior tv attualmente sulla piazza 4K a parte come prestazioni e' il meglio.
Io di tv ne vedo TANTI di tutte le tecnologie e devo dire che se e' vero che a primo impatto ce ne sono tanti che fanno la loro figura, alla fine torno sempre dal mio vt60 e mi sento a casa e pienamente soddisfatto ( ritenzione a parte ovviamente,di quella ne farei volentieri a meno )
Lo ZT puo' solo esser meglio =)
-
D'accordissimo con Sano. Hai preso il top.
-
@ryusei Ciao, forse sono stato io il primo a segnalare la mancanza dell'mhp sullo ZT60E.
Significa che se vuoi utilizzare i servizi interattivi delle tv italiane (rai replay, la 7 ondemand, premium play ecc.ecc.) devi acquistare un decoder a parte perchè questo tv non ha le abilitazioni del bollino gold, mentre la serie VT60T (la sorellina più "piccola) sì.
Sto cercando di scoprire da Pana e sui forum se questa mancanza (che i puristi comunque non considerano) possa essere superata da un aggiornamento sw futuro o no...ma non ho ancora una risposta univoca.
Per il resto è una bomba!
-
Mi spiace demolire le tue speranze ma l'MHP è una questione di hw, nessun aggiornamento sw può aggiungerlo.
Ma per quello che serve (personalmente MAI utilizzato)...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
Mi spiace demolire le tue speranze ma l'MHP è una questione di hw, nessun aggiornamento sw può aggiungerlo.
Ma per quello che serve (personalmente MAI utilizzato)...
Grazie per la risposta,
ma mi sapresti spiegare perchè hw? non vorrei esser ot quindi se vuoi anche in MP.
Dalla Pana mi avevano detto che si trattava di sw e che mi avrebbero fatto chiamare da un tecnico (sto aspettando).
Ciao
-
Grazie per le risposte, a occhio l unica che mi poteva interessare è premium play ma sapevo già che solo samsung per ora ha fatto una app per le tv quindi posso tranquillamente fare a meno!
Mi devo essere confuso con le sigle perché pensavo che non potesse leggere le smartcard del digitale terrestre e mi pareva assurdo avendo addirittura 2 slot ci+!
...diciamo che l ostacolo più grosso resta la signora, che prima dice "se proprio ne sentì il bisogno prendila" e poco dopo magari "se l unico problema e che non ci sono più i plasma che problema è? Se sono passati di moda poi ci sarà qualcos altro!" :D
Anzi... :cry:
-
Raga' , ma per il fatto delle ventole anche per quelli acquistati oggi c'e' il problema ? Ovvero se la tv acquistata ora puo' avere il problema delle microfratture ?
-
Quale è il problema di cui parli? Ho uno degli ultimi esemplari prodotti; verifico e ti riporto. Intanto posso dirti che le ventoline sono molto più silenziose del vt50 e il buzz di funzionamento è davvero minimo. :O
-
Le microfratture è un problema che si puo avere se il tv viene aperto e richiuso male, quindi non dovrebbe riguardarti.
-
Allora documentandomi , in siti esteri sembra che zt60 , soffre come gli altri Pana del problema rumore ventole, chi si e' rivolto all'assistenza per tale problema sembra che le tv a cui e' stato portato il fix dopo hanno avuto problemi di microfratture . Il mio dubbio, visto che ho acquistato anche io lo ZT , quello che mi arrivera' , la modifica sara' gia' effettuata in sede di assemblaggio , oppure c'e il rischio che mi arrivi una tv modificata dopo con pericolo apertura del telaio e rischio microfratture ?
La tua quando e' stata prodotta ?
-
Ciao,
Qualcuno sa dirmi se sullo ZT60E sia possibile mettere nell’alloggiamento della cam una scheda TVsat e di conseguenza vedere i canali del bouquet TVsat (senza servizi interattivi…)? oppure serve solo per il DDT....
Grazie
-
Citazione:
angio
Ciao,
Qualcuno sa dirmi se sullo ZT60E sia possibile mettere nell’alloggiamento della cam una scheda TVsat e di conseguenza vedere i canali del bouquet TVsat (senza servizi interattivi…)? oppure serve solo per il DDT....
Grazie
Puoi tranquillamente mettere la cam Tivusat ed ovviamente la relativa smart card, gli slot (2) funzionano sia per il terrestre che per il sat.
-
Citazione:
monomm
Allora documentandomi , in siti esteri sembra che zt60 , soffre come gli altri Pana del problema rumore ventole, chi si e' rivolto all'assistenza per tale problema sembra che le tv a cui e' stato portato il fix dopo hanno avuto problemi di microfratture . Il mio dubbio, visto che ho acquistato anche io lo ZT , quello che mi arrivera' , la modifica ..........[CUT]
I tv fino ad un certo seriale sono da modificare, oltre un certo seriale sono gia stati modificati in fase di assemblaggio in fabbrica, quindi qualsiasi tv ti arriva o è modificato o da modificare ma non è stato aperto dopo l'assemblaggio. Il problema microfratture si verifica SOLO se il tv viene aperto successivamente alla produzione da un CAT che non sa come rimontarlo. Visto il pericolo fossi in te anche se mi arrivasse il modello senza modifica, mi sopporterei un leggero fruscio piuttosto che farlo aprire! Quando ti arriva dammi il seriale che ti dico se il tv rientra nel lotto gia modificato o meno.