Del dune 3D Max non si conoscono data di commercializzazione e neppure se mai arriverà sul mercato. Quindi non mi baserei su quello per prendere una decisione...
Visualizzazione Stampabile
Del dune 3D Max non si conoscono data di commercializzazione e neppure se mai arriverà sul mercato. Quindi non mi baserei su quello per prendere una decisione...
pensandoci hai perfettamente ragione...e pensare di creare un apparecchio con i moduli smart...tipo smart D1+smart BE+smart HE?
Ma parlando della parte media player,dune e' meglio del wd tv live hub che utilizzo ora?!Scusami ma sono totalmente ignorante in materia e mi sono avvicinato da poco a questo mondo!
grazie
Ragazzi, ma a voi le iso dvd funzionano bene? Ieri ho creato la iso di un film su dvd e non sento l'audio (Dune collegato all'ampli tramite cavo ottico). La stessa iso da iMac con VLC funziona benissimo.
Coyote sarà un caso, prova con un'altra iso; io vedo/sento perfettamente iso sia bluray che DVD. L'unico "problema" che riscontro riguarda il flusso dolby true HD (non avendo un ampli con ingressi HDMI), che non viene veicolato dalla spdif/ottica (non legge il core dolby). Ma questo riguarda solo i bluray non certo i dvd...
Utilizzo dvdfab per creare le immagini iso, non ho mai provato anydvd.
ciao
Anche a me funzionano e anch'io uso DVDFAB. Comunque la parte audio é ben lungi dall'essere posto. Io dopo innumerevoli prove ho ormai assodato il fatto che via HDMI collegato all'ampli AV , non riesco a sentire l'audio due canali. Ieri sera un amico mi ha prestato qualche file avi di vecchi film e l'audio non si sentiva. Quindi se voglio vedere e sentire i miei filmini amatoriali devo attaccare l'HDMI direttamente alla TV. Inoltre quando accendo il Dune e l'amplificatore AV ho notato che molto spesso il segnale che arriva dal Dune non viene "agganciato" ( mi si passi il termine) subito dall'amplificatore e quindi non compare nulla sullo schermo. Solo se switcho un pó di volte fra un input e l'altro dell'AV il segnale viene agganciato e compare tutto a video. Ho provato a testare piú cavi HDMI per vedere se era lí il problema , ma non cambiava nulla, poi mi sono letto la parte di troubleshooting sul sito della Dune e ho scoperto che é un problema conosciuto di non piena compatibilitá con altri apparecchi HDMI. In pratica anche loro suggeriscono di spippolare un pó sull'amplificatore AV fino a che il segnale non viene agganciato.
Mi sá che stassera ricollego il DUne alla TV via HDMI e per la parte audio rimetteró in piedi il cavo ottico, peró non é che sia molto contento.
Beh, se pensi che per risolvere bug ben piú gravi sulla parte audio quasi tutti quá dentro hanno dovuto installare l'ultimo FW beta, questo la dice lunga. D'altronde il problema che filmati con vecchie codifiche video non risultano leggibili a meno che non installi una apposita patch ( che devo ancora capire se ufficiale o meno....) puó fare immaginare che anche dal punto di vista audio certi vecchi codec possano non essere supportati. Spero vivamente di essere smentito ed essere insultato pesantemente per la mia incapacitá di settare i parametri corretti... :D
Zappiti ultima spiagga??
Ragazzi quanti di voi hanno zappiti??
oggi per lo sconforto ho tolto my movies e sono ripassato a yadis.... con mio sommo sconforto, prchè si è bello da vedere siamo tutti d'accordo, ma la gestione è a dir poco imbarazzante.
sposti un file da una cartella all'altra si perde tutti i collegamenti, dall'interfaccia pc diventa un vero bagno di sangue, e cosa piu' grave di tutte non permette visualizzazioni personalizzate... se lo fa vi prego ditemi come perchè sto diventando matto.
Mi spiego, ho film nuovi e film già visti, film miei e film della moglie mi piacerebbe separare le viste anche semplicemente quelli già visti da quelli da vedere.
non chiedo un'opzione sulla info del pc che mi consenta di premere il pulsante visto, come accade con il pch, ma che cacchio almeno da yadis pc.
al momento non ci sono riuscito, ho creato le cartelle ma se ne sbatte.
Avevo provato con my movies all'inizio mi sembra fichissimo, ma poi avendo tutta casa cablata in powerline, ed avendo lasciato attivo il continuos check, per tenerlo sempre aggiornato, cominciavo a soffrire di lentezza pesante sulla rete (lo so con una gigabita problemi non ce ne sarebbero) inoltre cannava piu' del 70% dei link ai file, e ciliegina sulla torta, tutti i files devono essere in cartelle.
Chi usa zappiti ?
sapete se è possibile almeno la generazione di viste per visti e non?
Grazie a tutti
beato te che hai questo livello di problema....io da 2 giorni provo tutte le strade ma non riesco a vedere nulla.....sia con yaDIS che con zappiti....mi chiedo come possa essere così complicato ....mi blocco sempre nello stesso punto: clicco sulla cartella ( quella a fianco di Browser di rete ) e mi dice "risorse di rete non accesibili""impossibile accedere alla cartella di rete!.....e nessuno mi aiuta:cry:
Ciao, io sono passato da dune explorer a yadis e sono veramente contento del passaggio. Avendo più hdd, per il momento ho messo il programma su ogni hdd in modo di avere tutto pronto per ogni modifica. L'unica cosa che mon ho capito è come fare ad avere l'icone yadis sulla schermata risorse del del dune.
ciao