Scusa se ritorno sull'argomento, ma se si creano iso che contengono sia il 2D che il 3D, come si fa a scegliere il formato di visualizzazione senza menù?
Blackout di bufferizzazione? Non potrebbe essere un problema legato al tipo di HD interno?
Visualizzazione Stampabile
gianc60 - ho giusto avuto lo stesso inconveniente ieri sera, nn avevo voglia di indagare ed ho spento il pop (ormai nn lo sopporto più...) spero stasera di avere un po' di tempo da dedicare, anche perché avevo dato la colpa alla iso....
pepmar - il film parte, puoi fare cambiamenti dal telecomando con i tasti diretti... (sottotitoli, audio....)
per i blackout nn so se dipende da hd, ma me lo fa sia da disco interno che da rete
il coso WD ha meno problemi semplicemente perchè l'utenza di quel tipo di player è meno esigente e si accontenta senza lamentarsi tanto... Io del mio POP sono contento, ho qualche problemino, ma giusto perchè sono smanettone e vado a vedere che tutto quanto dichiarato funzioni a dovere anche se poi, come il BD 3D per ora non lo uso.
Giancarlo
Alex, io attenderei prima di prendere qualcosa, valutando le alternative... tipo Mede8er MED600X3D
si giusto, però devi creare una sottocartella "TV Series" in quella "video",se vuoi separare le serie tv dai film, inoltre non è nemmeno necessario creare le sottocartelle per le varie stagioni, io ad esempio ho messo nella cartella "TV Series" 4 stagioni di fringe, 1 Supernatural, 1 Alphas, 1 Grimm, 2 Breaking Bad tutti insieme, l'importante è dargli il nome corretto al singolo file , esempio: Breaking.Bad.S01E07.titolo episodio.mkv
error
error
salve, una domanda. il trasferimento file mediante samba, su una gigabit lan , mi va a circa 11 MBs con file di piccole dimensioni, mentre a 3 MBs con file superiori a 4 gb. posso in qualche modo aumentare tale velocità?
gianc60 - ho riflashato il poppy con l'ultimo firmware e nn ho più avuto problemi con l'audio
qualcuno sa come far ripartire il film dall'inizio quando lui memorizza la 'last watched...'?
grazie
Piero, due possibilità con i film senza capitoli basta il tasto rewind totale se no usi search e vai velocemente allo zero o digitando i numeri oppure con le frecce
philippo - ottimo grazie
Gigio - per ora nn è consigliabile andare avanti o indietro con sto 'aggeggio' :-)
anche se devo dire che dopo aver riflashato ieri sera nn mi ha dato i soliti problemi di audio o di blackout anche in 3d (3d da disco interno)
pepmar - nn so come funzioni con la tv, ma col vpr mi basta attivare il 3d
Due domande:
1) E' possibile settare l' uscita yuv 4:2:2 o 4:4:4 ?
2) C'e' l'avanzamento fotogramma per fotogramma ?