Visualizzazione Stampabile
-
Ave a te :D
Una curiosita'...ma il rumore video che e' presente in diversi BR e che io vedo un po' con il mio VPR,voi mi confermate che e' totalmente assente sulla nuova generazione?!
Tecnicamente come hanno fatto,usando dei particolari filtri software o che?
Grazie :)
-
Forse ti riferisci alla grana della pellicola (di certi Bluray)... beh questa non deve scomparire, fa parte del tipo di fotografia scelta e voluta dal regista.
Prendi ad esempio il film "La guerra dei Mondi"... senza grana (che è davvero molta) tutto il film perderebbe di credibilità... imho
-
Scusa ma riferivo al rumore video del VPR non della grana dei film ;)
-
Su questo stai tranquillo
In maniera piu' oggettiva possibile ,il rumore video non eì piu' visbile
-
Complimenti jedi,
Ottima scelta!
L'hai letta la recensione di avs che ho postato prima?
Ne parlano benissimo!!!;)
Appena riesci dimmi la tua sull'mpc inerente all'aumento di dettaglio....
Saluti gil
-
Si ,e ti ringrazio della segnalazione.
Domani Simone dovrebbe mettersi in contatto con me(se no lo chiamo io)per mettere a posto i dettagli della consegna.
Sperando che possa arrivarmi prina del 6 gennaio.
Debbo proprio ringraziare quella santa domma che e' mia moglie, che mi permette di avere questi giocattoli piu' che costosi,e non ultimo di avermi permesso di trasformare la mia sala in uno studio dedicato anche all' audio(e su questo non transigo)e' veramente FUORI QUOTA(Senza se e senza ma)
Marco
-
Jedi, una fotuccia della tua installazione?
Sono curioso :) ;)
-
Vedi se ti dico che ho diffusori Spendor Sp6 +altoparlante ambienza sospesi come sui treni,pre Naim 282+3 alimentazioni ,Naim 250 finale ,dac Psaudio PerfectWawe + alimentazioni custom per tutti gli oggetti (compreso Pc)+filtro militare Harmunia,non ti posso dire come suona.Per video Denon 100°anniversario ,centrali in coppia spendor ,finale Rotel da 500Watt per centrale + surround laterale Energy+sorround posteriori Xavian
Se qualcuno e' interessato all' ascolto ,e' piu' importante che un elenco di oggetti.
Marco
-
E' che sei lontano, altrimenti mi sarebbe piaciuto ascoltare un tale elenco.....oltre ovviamente a vedere cosa e' in grado di fare un RS56 ben tarato! :)
-
@gil:
Non so' quanto attendibile sia quella rece xche' i recensori di quel forum in una precedente review avevano paragonato la visione in 2D dell'X70 a quella del VW1000,da una distanza di visione normale :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bongrandrea79
E' che sei lontano, altrimenti mi sarebbe piaciuto ascoltare un tale elenco.....oltre ovviamente a vedere cosa e' in grado di fare un RS56 ben tarato! :)
Ciao
Mai direi mai
Comunque ,se ti interessa mandami un MP e poi ti racconto i miei 37 anni audiofili
Se fossi capace,potrei scrivere un libro
Marco
-
Scusate. Devo acquistare un kit trasmettitore + occhiali per un jvc rs40, sapete se il kit dei nuovi jvc è compatibile con la serie rs40/50/70?
Ho notato che il nuovo tramettitore ha come una "spina" per il collegamento, completamente diversa dal vecchio. Dovre andrebbe inserita?
Grazie.
-
Assolutamente Si
Ho (per poco ancora )X7 e acquistatoil nuovo kit ed e' ok
Marco
-
Hai notato maggiore luminosità?? Grazie!
-
Si
assulotamente rispetto a quello che avevo prima