Visualizzazione Stampabile
-
Rieccomi per il pixel, ho controllato con una lente d'ingradimento: ho visto che il pixel è costituito da dei fosfori che formano come un segno di maggiore >, credo 5 maggiori perogni singolo colore (blu,verde,rosso). Nel mio caso c'è come uno sbaffo di polvere (una specie di L vista a testa in giù) sopra i fosfori del verde... poteva andarmi molto peggio!
Un pò OT ma non troppo... ho provato di installare let's golf 2 ma quando lo avvio dopo un pò randomaticamente si chiude e torna al viera connect tant'è che non sono ancora riuscito a giocare (si chiude anche senza fare niente)... qualcuno sa aiutarmi? Non ho acquistato altri giochi, giusto questo per provare con i bimbi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
smparo
Rieccomi per il pixel, ho controllato con una lente d'ingradimento: ho visto che il pixel è costituito da dei fosfori che formano come un segno di maggiore >, credo 5 maggiori perogni singolo colore (blu,verde,rosso). Nel mio caso c'è come uno sbaffo di polvere (una specie di L vista a testa in giù) sopra i fosfori del verde... poteva andarmi mo..........[CUT]
scusa ma per la questione del pixel perché non lo riporti in negozio?
entro 8 giorni dall'acquisto se lo riprendono senza che tu gli dia alcuna motivazione
-
Salve, sono da poco un felice possessore di un tx-l42et5e, davvero un ottimo tv una volta calibrato e non mi lamento in generale neanche dell'audio che è molto buono con il setting postato da qualcuno del forum
modo audio musica
bassi +9
acuti +5
surround v-audio surround
cor. volume +6
Adesso guardando una partita di calcio, l'audio con quel setting è davvero deludente, solo mettendolo in modo audio Utente
è accettabile, ma ho lasciato i valori di default.
Qualche anima pia riesce a postare i setting audio Utente?
-
Citazione:
king62
l'hard disc deve essere alimentato , sennò il tv non lo vede
Mi dispiace contraddirti, ma io utilizzo sulla porta usb1 il mio Hard disk western digital da 2.5" autoalimentato da 1 Tb e funziona perfettamente.
-
Citazione:
dylandog
Mi dispiace contraddirti, ma io utilizzo sulla porta usb1 il mio Hard disk western digital da 2.5" autoalimentato da 1 Tb e funziona perfettamente.
probabilmente sei più fortunato di me ,perche io ho provato a collegare su usb 1 -2 -3 il mio hd maxell 2,5" da 500 gb autoalimentato ma non funzia ,mentre stessa marca alimentato da 1tb và
ciao
-
Citazione:
king62
probabilmente sei più fortunato di me ,perche io ho provato a collegare su usb 1 -2 -3 il mio hd maxell 2,5" da 500 gb autoalimentato ma non funzia ,mentre stessa marca alimentato da 1tb và
ciao
io ho un autoalimentato samsung 2.5" da 1TB e mi funziona perfettamente su qualsiasi usb lo inserica. sei sfigato te mi sa!
-
Citazione:
maidiremaik
io ho un autoalimentato samsung 2.5" da 1TB e mi funziona perfettamente su qualsiasi usb lo inserica. sei sfigato te mi sa!
ma quando l'hai collegato ti ha chiesto di formattarlo o se l'è preso così com'è?
ps. ma se hai l'HD pieno, ci mette molto a "caricare" il contenuto? intendo...quando vai su "Video" ci mette molto a visualizzare l'elenco dei file/video presenti oppure è piuttosto istantanea la cosa?
-
Molti utenti dichiarano di avere il firmware 1.263, io invece ho la versione 1.261 che è anche la stessa che si trova nella sezione download di Panasonic. So che sarà molto difficile ma qualcuno conosce le differenze introdotte con la nuova versione? Esiste il modo di scaricarla?
Qualcuno ha esperienza di come settare correttamente la funzione 24p per vedere al meglio i filmati con la stessa cadenza?
-
Citazione:
maidiremaik
Piu che sfigato,mi sa sbadato scusa il tuo come è formattato? in ntfs?,perché mi viene un dubbio il mio autoalimentato è formattato in mac osx esteso ,mentre l'altro che và in windows nt adesso lo riformatto e riprovo
Ciao
-
Citazione:
bvalter1964
Molti utenti dichiarano di avere il firmware 1.263, io invece ho la versione 1.261 che è anche la stessa che si trova nella sezione download di Panasonic. So che sarà molto difficile ma qualcuno conosce le differenze introdotte con la nuova versione? Esiste il modo di scaricarla?
Qualcuno ha esperienza di come settare correttamente la funzione 24..........[CUT]
La funzione 24p si attiva automaticamente quando il tv riconosce un segnale (blu ray) che ha questo formato.
-
Citazione:
king62
Piu che sfigato,mi sa sbadato scusa il tuo come è formattato? in ntfs?,perché mi viene un dubbio il mio autoalimentato è formattato in mac osx esteso ,mentre l'altro che và in windows nt adesso lo riformatto e riprovo
Ciao
ntfs of course nativo
-
Aggiornamento sulla Calibrazione: ho in prova quella di HD Portal (Cinema, Contrasto 42, Luminosità 0, Colore 30...ecc), come prime impressioni buoni colori e soprattutto riduzione del problemino riguardante il cambio di luminosità durante scene scure... unico neo: il contrasto elevato rende il bianco a volte troppo acceso ma accettabilissimo! Fino ad ora questi sembrano i migliori settings ...
-
Per chi fosse interessato alle calibrazioni di hd portal ecco qui il nuovo link funzionante (quello in prima pagina non è più attivo):
http://hdportal.eu/recenzije/wp-cont...TX-L47ET5E.pdf
-
Trovato il primo difetto di questo tv, a parte l'audio.......gli occhialini sono a dir poco penosi!!!
in 15 giorni si sono rotte due stecche di occhiali diversi.
Secondo me la plasticaccia usata e' troppo rigida.....e premetto che ho cercato di trattarli nel migliore dei modi facendo molta attenzione.
Cerchero qualcosa di piu morbido quando li cambiero.
-
Ciao ragazzi! ;)
Sono interessato all'acquisto di questo modello da 37' per la mia camera. L'uso che vorrei farne é per il:
60% ps3
30% film blu ray
10% sd
ll budget max è appunto di 600/650 euro e il modello et5 da 37" riesco ad averlo a 609.
Ho letto quasi tutte le pagine indietro e visionato più volte il modello in questione al cc su segnale HD di SkyCinema.
Le impressioni sono state ottime sopratutto come fluidità dell'immagine e nei dettagli.
Prima di procedere volevo farvi qualche domanda:
1) Il problema del nero, del contrasto e del cambio automatico della luminosità nelle scene buie è molto fastidioso o è accettabile considerato che in camera mia tendo comunque a tenere sempre accesa solo e a volte una lampada tenue di fianco al tv? In effetti ho notato che i neri non sono profondissimi come su altri modelli ma è una cosa esagerata o passabile???
2) Nei giochi ps3 e blu ray non 3D è possibile godere della conversione 2D->3D e se si come si comporta?
3) Nel caso volessi aspettare e fiondarmi su un altro modello più caro (pensavo al hx755 di SONY che ora viaggia sugli 850euro), dite che per l'uso che ne faccio e per la questione dei neri sia una attesa sensata o posso tranquillamente andare sull'ET5 rispandiamo 250 euro?
Eventualmente conoscete altri modelli da suggerirmi (samsung/lg o altro) su quella fascia di prezzo (600/700euro) per l'uso che ne faccio?
grazie ragazzi! ;) buon weekend!