Anch'io volevo ordinarlo (parlo del 51e6500) ma non c'era e della "disperazione" ho ordinato il 55st50, ma non sono convinto per niente.
Visualizzazione Stampabile
Anch'io volevo ordinarlo (parlo del 51e6500) ma non c'era e della "disperazione" ho ordinato il 55st50, ma non sono convinto per niente.
Comunque in altri negozi è disponibile...
Non so cosa costasse sul peperone, però su trovaprezzi si trova abbastanza bene.
E' di nuovo disponibile. Con il cuore leggero ho annullato l'ordine del 55st50 e ho ordinato il 51e6500!
Alla fine ho scelto questo tv per vari motivi:
1. il prezzo!
2. la qualità di costruzione, questi plasma nascono bene e hanno pochi problemi in genrale.
3. l'emissione luminosa che permettono a questi plasma di essere utilizzati di giorno senza grossi problemi
4. l'immagine razor
5. l'assenza di ritenzione
6. il livello del nero, se escludiamo Panasonic questi plasma hanno lo stesso livello di nero dei Led più gettonati (HX855, D7000/D8000)
7. le possibilità di calibrazione e di tweak
8. le dimensioni, la mia moglie non vuole più vedere un televisore mastodontico in casa
vabbè, quando ti arriva dicci com'è il nero che casomai ci faccio un pensierino pure io :D
Tutte ottime ragioni :) io ho fatto le tue stesse valutazioni considerando che non guardo mai la tv al buio non sono affatto pentita dell'acquisto anzi trovo il filtro del pannello migliore del GT50 sempre in stanza illuminata.
Come hai detto il nero dei pansonic effettivamente è superiore ma solo al buio.
margherita hai il decoder digitale HD sul tuo modello? è uk vero?
quello del peperone non specifica chiaramente, se fosse di provenienza tedesca dovrebbe esserne sprovvisto, ti sei informato Salamandre?
beh ovvio l'ha preso lui :D
si ma nella descrizione pero' menzionano solo DVB-T per quello dico che non è chiaro, è risaputo che le schede tecniche dei siti online non sono affidabili.
YES!!!! :D
Comunque per il nero proverò il tweak postato da Roby misurando con la sonda i miglioramenti ottenibili.
Vediamo se riusciamo a creare il Pana Sam tanto desiderato!!!!
Prova poi ci dai qualche dritta anche a noi :)
margherita ci posti qualche fotina del tuo esemplare?
ragazzi leggevo su avforums che alcuni utenti suiperato un certo numero di ore hanno iniziato a notare delle strisce verdi su sfondi bianchi, qualcuno può fare qualche prova per vedere se è un difetto congenito?
qualche screen fatto dagli utenti sopracitati
http://i12.servimg.com/u/f12/13/13/62/34/plasma10.jpg
http://i12.servimg.com/u/f12/13/13/62/34/img-2010.jpg
:(