Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Stellone23
Ragazzi sono un possessore del PFL9706 e dopo l'ultimo aggiornamento , il dse si sta verificando anche sulla mia TV: lo noto su partite di calcio e tinte unite ( tipo cielo azzurro); ho chiamato la philips non sanno niente a riguardo e l'assistenza della mia citta' non vuole ritirare il prodotto per un eventuale sostituzione del pannello.. ma dico ..........[CUT]
Il problema del DSE dipende dal pannello sharp non dagli aggiornamenti firmware.
Purtroppo credo sia un difetto presente più o meno su tutti i pannelli di questo modello di tv quindi anche una sostituzione probabilmente non risolverà il problema.
Però essendo in garanzia il tv dovresti avere l'assistenza a domicilio quindi ti conviene ricontattare l'assistenza della tua città e chiedere come si può risolvere il problema.
-
Impostando la modalità "notte" (default) ho notato una riduzione drastica del DSE, quest'ultimo era poco in evidenza anche con sfondi chiari e in movimento, forse e' dovuto alla semplice riduzione della luminosità!
Ma, sempre a default qual'è la differenza tra "Energy (risparmio energetico)" e "notte"? Il primo pare essere di molto piu' luminoso! Di conseguenza dovrebbe consumare di più.
-
Citazione:
roponet
Ma, sempre a default qual'è la differenza tra "Energy (risparmio energetico)" e "notte"?
Sono 2 impostazioni completamente diverse, guarda le varie regolazioni.
-
"montani", puoi fare la prova con la modalità notte se realmente si riduce il DSE? Almeno per farsi un idea se rimane un impressione soggettiva o effettivamente si riscontra qualche miglioramento!
-
Citazione:
roponet
"montani", puoi fare la prova con la modalità notte se realmente si riduce il DSE? Almeno per farsi un idea se rimane un impressione soggettiva o effettivamente si riscontra qualche miglioramento!
Effettuata la prova con una gara di sci (dove si nota benissimo il DSE) ed il problema è presente anche con l'impostazione notte, forse è meno visibile perchè le regolazioni a mio parere sono troppo calde e quindi inutilizzabili.
Ho provato altre impostazioni personali ma il DSE su certe immagini in movimento è sempre presente.
-
Quindi un televisore da buttare via questo..... 2.000 euro buttati nel cesso??!?!??!?!?! nessuno ha risolto con questo DSE?
-
E' in arrivo un nuovo firmware (14.104 )...
-
Citazione:
Rik'55
Speriamo che riesca a risolvere il problema del local dimming che causa lo schiarimento su certe immagini nei lati estremi dello schermo.
-
Beh qualche correzione importante ci sarà...aspettiamo il changelog.
-
Citazione:
Rik'55
Dove hai preso la notizia?
-
Da Philippa una cinesina infiltrata :D
-
Citazione:
Rik'55
Beh qualche correzione importante ci sarà...aspettiamo il changelog.
E' un anno che aspetto che risolvano il problema dei reboot all'accensione. E non mi venite a dire che é un problema hardware, perché é chiaro come il sole che é software. Classico reboot di un sistema operativo linux (questo hanno i tv Philips...)
-
Salve, piu leggo questo 3D piu mi convinco che ho fatto bene a rinunciare a questo modello di tv e acquistare sony, mi spiace perche da tanti anni sono cliente philips e devo dire che ci sono molte cose che mi affascinano a partire dall'ambilight, per aggiungere suono, estetica , ecc, ma effettivamente costa tantissimo ed e' peggiore di tutti, veramente un peccato questa cosa ero davvero un cliente affezionato:cry:
-
Citazione:
gericos
E' un anno che aspetto che risolvano il problema dei reboot all'accensione. E non mi venite a dire che é un problema hardware, perché é chiaro come il sole che é software. Classico reboot di un sistema operativo linux (questo hanno i tv Philips...)
Per caso alla tv è collegato un HDD USB e/o una smart card nello slot CI+?
-
Io lo tengo da 7 giorni e non mi crea nessun problema.
Lo uso per i canali in chiaro e per sky hd.