Visualizzazione Stampabile
-
Quella del Microdimming è la risposta che mi ha dato Roberto Pezzali quando gli ho chiesto se erano sicuri che lo implementasse.
Non so, mi pare molto strana la cosa, nella descrizione del prodotto sul sito Samsung pure viene menzionato il microdimming ma pensavo sempre si trattasse di un errore!
Bohhh, rimango perplesso!!
-
Secondo me parlano del LCE (Local Contrast Enhancer) che dovrebbe essere una specie di contrasto dinamico a zone.
Questa funzione viene attivata con il contrasto dinamico.
-
Credo anch'io. Ma non dovrebbe avere nulla a che vedere col microdimming dei led, od il microdimming plus dei modelli oltreoceano, sempre a led. Comcunque si, nelle caratteristiche se ne accenna. Va beh, tanto la sostanza non cambia: E' UN GRAN TV!!:)
-
@Notorius
La serie 8000 ha il wifi già integrato. Comunque se vai sul sito della Samsung trovi tutti gli accessori disponibili per i vari modelli.[/QUOTE]
Grazie per la info Marco.
Ciao.
-
A proposito di accessori. Dato che resta introvabile la tastiera QWERTY (a parte quella coi tasti con gli ideogrammi coreani!), c'è qualcuno che ha provato a collegare una tastiera tramite USB??:confused:
-
Io inveve sono stra tentato di acquistare il telecomando touch...
Lo so che è quasi inutile (a parte la possibilità di vederti la tv tramite il telecomando)...
Sul peperoncino rosso sta a 140€.... :O
-
Ho seguito il setting postato nel primo post per il mio 51D8000
però ho un problema non mi è possibile settare un parametro in opzioni immagine->Film modalità: CS(cinema smooth credo stia a significare) infatti a me lo da disattivato come mai?
-
E' attivabile solo con sorgenti a 24p (BLU-RAY).
-
metti un Blu-ray e vedi che compare come per magia :eek: :D
edit: marcocivox, mi hai anticipato... sei un fulmine!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Caius2
VOGLIO il nome del modello e il link (anche in MP)!:) :D :eek:
-
ah ecco gra<ie mille iniziavo a preoccuparmi perchè credevo il setting fosse per situazioni normali di tv :D
grazie a tutti e due per la risposta
-
Ciao a tutti,
finalmente ieri mi è arrivato e, con sorpresa, ci sono due paia di occhiali
SSG-3100GB. Stasera dovrei riuscire ad installarlo, quali impostazioni mi
consigliate?
-
Fatto :D
Complimenti per l'acquisto...
Non ti preoccupare, l'installazione è la cosa più facile che c'è!!
Dopo dovrai far riconoscere alla tua ps3 il 3D del tv.
Se hai il tv con garanzia EU, setta la nazione spagna per sintonizzare i canali del digitale... e aggiornalo alla versione più recente.
E poi buona goduria ^^
-
Citazione:
Originariamente scritto da Caius2
Lo so che è quasi inutile (a parte la possibilità di vederti la tv tramite il telecomando)...
Sul peperoncino rosso sta a 140€.... :O
non serve a nulla, io ho il galaxy s2 con la solita funzione,e apparte lo stupore iniziale dopo 30 secondi ti stanchi
-
Tra " lo usato anchio con l'app per il telefono,
Al buio pero è una manna dai... :)