Dalle nostre parli si dice "mal del madon" che non è della Madonna !!
Giorgio ha traguardato nuovi punti di riferimenti per i suoi ascolti.
Visualizzazione Stampabile
Dalle nostre parli si dice "mal del madon" che non è della Madonna !!
Giorgio ha traguardato nuovi punti di riferimenti per i suoi ascolti.
sono d'accordo, ora attendiamo il doppio canale centrale e una sistematina del cantiere così, invece dei fiumi di parole, come cantavano quegli sfigati dei Jalisse a Sanremo nel 1997, ci saranno fiumi di appassionati alla porta del Giigil (Ggl se in sms)
ecco, una cosa che ti volevo chiedere, perchè il doppio centrale? è sempre un bel rischio
no, non è che confonda. ci sono gli array, li conosco, ma sono per spazi ampi, senza grande influenza dell'ambiente. in casa è diverso
Visto che deve prendere la coppia. Lo si prova. In orizxontale a fornare 50 gradi e 100 di dispersione orizxontale. Se si vede che i difetti sono maggiori dei pregi si sta poco a levarne una.
ah, ok, pensavo si potessero acquistare singolarmente e quindi sarei partito per un solo diffusore. si dovranno poi sistemare i livelli necessariamente.
Mal che vada uno lo mette in doccia....
Il d2v ha uscita doppia per il centrale...quindi penso ci siano margini di intervento
Allora fatto un altro up grade, credo il penultimo, abbiamo ripristinato l'equilibrio sulla base dei front e surround mettendo tutti diff uguali, per i front abbiamo aggiunto i relativi sub per renderli full tange a tutti gli effetti :) abbiamo pure aggiunto per i canali lfe e per gestire per ora i canali back tagliati, due bei sub doppio 18, ora sono apposto per vibrazioni, difatti vibrano perfino gli attrezzi da lavoro.
Oggi piccoli test di rifinitura sulla posizione e poi col il tempo comincerò a chiudere tutto e rendere la mia SC abitabile :)
ci ho capito poco, ho provato anche con google traduttore, ma è in difficoltà anche lui :D
Ascoltata oggi la sala cinema di Giorgio... cattiveria pura... dinamica a fiumi mantenendo dettagli e tridimensionalità...
Nessun difetto... forse la mancanza di armoniche rispetto a come sono abituato.. ma a quei livelli gli altri diffusori non ci arrivano... quindi son paragoni improbabili