a che serve la ferrite cmq?
Visualizzazione Stampabile
a che serve la ferrite cmq?
Dovrebbero servire a filtrare le correnti indotte ad alta frequenza che passano sui cavi (solitamente quelli di alimentazione) e che possono disturbare o, in casi peggiori, danneggiare le apparecchiature elettroniche.
Vorrei fare una domanda un po' stupida, vedo che il d8000 ha solo un uscita audio digitale, volevo chiedere se per il collegamento con un ampli stereo conviene sfruttare l'uscita delle cuffie (con cavetto jack-RCA)o munirsi di uno di quegli adattatori digitale - analogico.
e per il collegameto alla ps3 meglio sfruttare i cavi RCA direttamente all'ampli o vado al tv e poi sfrutto il collegamento tv-ampli?
Come si ottengono i risultati migliori?
ecco il retro del tuo ampliCitazione:
Originariamente scritto da teo_lotti
http://imageshack.us/photo/my-images/27/nadn.jpg/
io collegherei la ps3 direttamente all'ottico della tv
purtroppo su quell'ampli non ci sono ingressi/uscite HDMI o ottici
ma a quel punto non è meglio l'audio dell'hdmi? poi lo porterei all'ampli ttramite l'uscita cuffia con RCA
ps mi consigliate anche una buona staffa (orientabile) per il 51d8000?
ho visto le prandini e le meliconi per ora...
I nuclei di ferrite li ho utilizzati (sul mio GT) esclusivamente per il cavetto USB dell'adattatore wi fi e per quello che ricarica gli occhiali (sempre tramite USB)Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Le istruzioni citano solo questi dispositivi per l'aggancio dei nuclei e non fanno cenno invece per cavi di alimentazioni o altro
1) Ragazzi a quanti cm circa sentite il ronzio sul retro??
2) Come si fa a far verire fuori la modalità game?
3) Per settarlo da cosa siete partiti, film o standart?
Ciao Sectral, nel manuale utente del Samsung dice di metterli proprio sul cavo di alimentazione e/o quello component. Secondo me è più uno scrupolo che altro...;)
1) Nemmeno se appoggio l'orecchio!:DCitazione:
Originariamente scritto da Marcopolo111
2) Da Menu --> Sistema --> Generale --> Modalità gioco
3) Film, ma sto ora scoprendo la Standard: nero e dettaglio superbi!!!
3) Che settaggi base usi adesso??
Si, capisco, su quello del GT non viene riportato e ho scoperto perchè: osservando ora il cavo di alimentazione ho notato che il nucleo è già installato dall'origine dello stesso colore nero e sistemato all'estremità vicino al pannello posteriore da dove parte la presa: non avendolo agganciato personalmente non ci avevo fatto proprio caso:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
per gli altri cavetti invece i nuclei erano separati, in una bustina di plastica e di dimensioni ridotte rispetto a quello del cavo di alimentazione.
Identici a quelli sistemati sui cavetti di ricarica dei pad della PS3
Finalmente preso! PS51D8000. Ho una cosa da chiedere, che magari mi è sfuggita, anche se ho letto ogni pagina della discussione. La garanzia è europa, le applicazioni in smart tv, sono italiane? Cioè "la gazzetta", "youtube" e soprattutto "cubovision". A parte l'ordine di memorizzazione automatico dei canali e in questo caso, anche l'assistenza a domicilio, ci sono altri problemi legati ad un tv con garanzia non italiana?
Tutte rigorosamente in italiano!!!Citazione:
Originariamente scritto da duca4ever
Complimenti per l'acquisto.
venerdì scorso (27 maggio) bartolini mi ha consegnato un ps51d8000 con il vetro rotto.
contattato x email la ditta che me l'ha venduto..
Spett. cliente ,
ci dispiace per l'accaduto ma probabilmente il Tv avrà subito qualche danno durante il trasporto causando la rottura del vetro.
Le comunico che la spedizione è stata assicurata per il totale importo ed avendo accettato anche con riserve di controllo ha tutto il diritto alla sostituzione del Tv con uno nuovo o eventualmente il rimborso del totale ordine .
Il ritito del tv rotto avverrà con corriere Bartolini previo accordo tra le parti per fissare un appuntamento.
Lunedì sarà contattato da un mio collega che seguirà l'intera pratica fino alla sua risoluzione , per tranquillizzarla le anticipo cher la nostra azienda le assicurerà un assistenza post vendita al 100% e seguirà la sua pratica con la massima professionalità .
Colgo l'occasione per augurarle buon fine settimana.
Cordiali saluti
::: GIUNGLA INFORMATICA SRL :::
lunedì 30 maggio un addetto di giungla informatica mi chiama per rassicurarmi e per preparare il ritiro del plasma rotto.
martedì 31 maggio passa bartolini a ritirare il plasma rotto
mercoledì 1 giugno mi arriva una mail con il tracking di una nuova spedizione....:eek:
a 7 giorni esatti..(cioè oggi 3 giugno) .bartolini è tornato con un nuovo plasma
http://img822.imageshack.us/img822/9...smaintegro.jpg
:eek: :eek:
:D :D :
un personale ringraziamento al negozio online "Giungla Informatica" che ha dimostrato un'eccellente servizio post-vendita, celerità e serietà nel lavoro.
Review 51D6900
http://www.trustedreviews.com/samsun...6900_TV_review
sembra uscirne piuttosto bene ;)