Sono molto interessato anch'io a questa cosa
Visualizzazione Stampabile
Il comportamento con dvd e materiale sd in generale è ottimo ma dipende molto dalla qualità dell'elettronica del vostro pannello e da come lo settate, il bds 700 ha al suo interno un processore molto sensibile e spinge molto se non si usa con cautela si rischia di evidenziare artefatti e grana video in abbondanza il mio consiglio per materiale sd è di abbassare il piu possibile la definizione e disattivare i filtri del vostro pannello e lavorare direttamente nel bds per l'hd al contrario si puo lavorare anche dal tv sempre senza esagerare.
molte grazie. Diciamo che mi basta un lettore che se la cavi bene tanto quanto la ps3 :-)
Avete dati circa il consumo di energia del lettore in questione?
Come tutte le sorgenti consuma poco...
Sul sito Asus in modalità operativa consuma 28watt...
Ma molto dipende da cosa si riproduce e se deve anche alimentare un HDD...
Com'è possibile che dei film in .iso 2d e 3d vanno bene e altri vanno male? .... questo non lo capisco.... Ecco perchè ancora non lo prendo. Non capisco perchè film come il re leone in 3d vadano a scatti e in altri c siano problemi.
ciao, due domande:
legge gli hd esterni con file system hfs?
posso copiare i file dal mac tramite wifi?
grazie ciao
hfs sì, ma non capisco che cosa vuol dire copiare i file dal mac: dove vorresti copiarli?
il vero problema,per i rivali, di questo lettore è una elettronica di qualità nettamente superiore nella sua categoria di prezzo,e la lettura assolutamente unica fra i lettori bd,dei file iso anche in 3d.
quindi il vero problema è per la concorrenza anche di brand importanti, almeno per ora .
considerato che la questione dell'aggiornamento firmware è stata sempre segnalata praticamente in ogni discussione delle sorgenti in hd,è fisiologica senza contare che questo lettore ,tuttora introvabile,è uscito in italia da appena un mese...
intanto i numeri,quasi record 71000 visite, di questa discussione testimoniano che questo prodotto ha veramente suscitato un interesse da paura ....per la concorrenza