@Saga
infatti questo è il topic del VT30...non andiamo fuori tema...
i prezzi dei GT e di altri Pana già in listino li avevo già postati nel topic apposito quà
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=114
Visualizzazione Stampabile
@Saga
infatti questo è il topic del VT30...non andiamo fuori tema...
i prezzi dei GT e di altri Pana già in listino li avevo già postati nel topic apposito quà
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=114
Chissà se non dobbiamo addirittura scordarci l'arrivo di tutta la nuova serie Pana addirittura per quest'anno; vabbene, forse ho esagerato, ma potrebbe passare anche tutta l'estate, visto il cataclisma che ha colpito nelle ultime ore il Giappone!Citazione:
Originariamente scritto da Saga
p.s. Il ritardo è ormai garentito, ma di fronte a queste cose, chi se ne frega delle tv !?!
posto questo link:
http://www.avforums.com/forums/14170883-post6.html
interessante il passaggio:
"Panasonic claim that they have bettered the black technology shown by Pioneer back at CES 2008 in the famous floating ring demo and it is already incorporated in this year’s VT30. I have to say it is very black and looks very Pioneer kuro like. There was an ex-pioneer engineer in the room who confirmed this is the case. Will be interesting to fully test this when we get the review models in"
...speriamo...:eek:
i tv destinati all'europa non li fanno mica in jappone.Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
E dove li fanno??
dietro al mio leggo: repubblica ceca.
Sarebbe da folli produrre i tv in jappone e spedirli poi in tutto il mondo.
Senza contare che ormai saranno gia pronti, se escono a fine mese i gt30, siamo a metà mese, non è che li fabbricano 2 giorni prima del lancio.
li assemblano in europa, ma tutti i pannelli sono porodotti in giappone...e senza pannelli c'è poco da assemblare...:D
Cercate di rimanere in topic, per favore (sono anche io colpito dagli eventi riguardanti il Giappone, ma non è comunque il caso di andare OT qui).
PS: il discorso riguardante il contrasto infinito non è assolutamente credibile, per come è stato riportato, e temo ci sia un grosso fraintendimento in chi ha riportato il tutto (per quello che ho letto, si parlerebbe di potenzialità tecnologiche, non di prodotti sul mercato).
scusa, ti riferisci all'articolo che ho postato?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Sì, proprio a quello.
non mi sembra...riporto:"it is already incorporated in this year’s VT30"...lo interpreto che quel risultato è stato ragguinto ed incorporato nella linea VT30...
Ma infatti, ripeto, credo abbia frainteso chi ha tradotto la notizia, ho letto parole ben diverse riportate da altre fonti :).
Per come è messa lì, è chiaramente non credibile: panasonic ha le tv a contrasto infinito ma non lo dice in nessun evento, nessuno se ne accorge, e le vende a 2000€ per 50"...
nessuno se ne accorge non è vero...in questi giorni ho guardato molti video di servizi sul CES e letto le impressioni degli operatori...sono rimasti sorpresi della profondita' del nero dela serie VT che molti hanno definito "like KURO"...quello che dici ha senso, anche io se avessi una bomba cosi' fra le mani organizzarei un evento apposta per mostrare il mio modello; considera comunque che a detta degli operatori Panasonic, i modelli esposti VT non erano usciti da nessuna linea produttiva, ma erano assemblati artigianalmente per l'evento, il che puo' significare che stanno ancora ultimando le ultime revisioni...una riprova puo' essere il fatto che ad un mese dalla data di uscita (aprile), non sono neanche in preordine...
No, nessuno se ne è accorto :) : i kuro NON hanno contrasto infinito, quindi sarebbero ben meglio, non simili ai pioneer.
Tra l'altro sono discorsi che saltano fuori ogni anno ormai, cominciano anche a diventare stucchevoli (anche l'anno scorso i panasonic erano simili ai kuro, contrasto infinito ecc., l'anno prima addirittura gli LG dovevano avere contrasto infinito): chiunque avesse per le mani una tv a contrasto infinito a 2000€ (e non ce l'ha nessuno) lo urlerebbe ai quattro venti mostrandola ovunque.
PS: nessun modello, ovunque sia costruito, può avere simili oscillazioni nelle prestazioni :).
Concordo con Onsla ..... contrasto infinito no un'ottimo nero , magari come il Pio , si .....sicuramente un riferimento
Ciao