Ciao ragazzi, come da oggetto vorrei sapere se c'è un menù per vedere il firmware che monta il vpr...
Grazie a tutti in anticipo
Nicola
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, come da oggetto vorrei sapere se c'è un menù per vedere il firmware che monta il vpr...
Grazie a tutti in anticipo
Nicola
Nessuno lo sa?Citazione:
Originariamente scritto da Stefanik
Se non vedi il problema, evidentemente non c'é.
Prova a visualizzare una griglia se vedi che qualcuno dei tre colori delle matrici (rosso, verde, blu) straborda dalle righe.
Ciao
Luigi
Altra domanda:
l'RS40 è compatibile con il SDS?
Lo chiedo perchè ho degli mkv 3D SBS e, collegando il pc tramite hdmi al vpr, vedo due immagini una affianco all'altra...
Perchè non riesco a visualizzare in 3D?
Si, devi andare nel menù del vpr hdmi formato 3D e imposti immagine fianco a fianco.
Ciao
anche io vorrei capire il reale consumo lampada normale e alta
inoltre se premo "hide" schermo nero ho un consumo della lampada uguale ? zero o minimo ? mi capita putroppo di doverlo accendere e poi mi scoccia spegnerlo sapendo che dopo 20 minuti devo riaccenderlo... addio lampada. vorrei capire se hide è come se la lampada fosse in stand by
auguri a tutti ciao
Lo metto qui xche' vedo che il treadh dell'X30/rs45 non lo legge nessuno :(
"Sto provando con grancanyon in 3D ma sinceramente non vedo tutta sta profondita' come nel canale di SKY 3D,da cosa puo' dipendere?!
Per il bluray metto su formato 3D "auto" e Conversione 2D-3D "accesa",ho provato tutte le combinazioni ma grancanyon bluray 3D non mi da' minimamente la profondita' ripeto del canale Sky3d.....dipende forse dal disco o da altri parametri?!
Grazie " :)
Gran Canyon Imax è più qualità video che profondità 3D. Non puoi regolare nulla nei parametri del documentario (l'importante è aver attivata la modalità 3D sia sul vpr che sulla sorgente)! Certo che ,ragazzi, la scena delle rapide è a dir poco SPETTACOLARE!! ;)
se con altre sorgenti non hai problemi è evidente che si tratta del disco...
Steven quel disco , te l'ho dato io e' praticamente un disco demo , veramente spettacolare il 3d , io l'ho venduto solo perche non ha l'italiano ma cavoli e' ottimo come 3d , se vedi meglio sky 3d credo che tu abbia qualche problema nella catena o in qualche impostazione. Cavoli solo all'inizio nei titoli di testa con le bolle che volano per tutto lo schermo e' impressionante , per non parlare delle rapide!!!!
Effettivamente.......E' uno dei migliori 3D per effetto popup. Qualche incertezza per il crosstalk, ma per il resto è eccezzionale.
Nulla ragazzi...se mi dite cosa devo impostare nel VPR ,xche' ripeto sky vedo la profondita' estrema mentre con l'oppo95 non vedo quasi nulla.
ps.tra l'altro ora(non so' xche' ) quando parte il filmato in 3D e' tutto tremolante...non so se e' gia' partito il disco o qualche settaggio sul lettore BR :cry:
Ora il disco ha ripreso a funzionare xo' non riesco a visualizzarlo in 3D.....allora il mio settaggio e' il seguente:
Sull'oppo ho messo 3D "auto" e mi riconosce il disco come 3D.
Sul VPR ho messo modalita' 3D "auto",voi che modalita' mettete?
Mi vien da pensare che il problema e' qualche configurazione sul Radiance che non fa' passare il 3D del bluray,puo' essere?! (xche' invece con sky lo fa' passare alla grande)
Misteri della fede.......:(
Credo che sia il Radiance. Le tue impostazioni, per quanto riguarda oppo e jvc sono corrette. Se puoi fai una prova baypassando il radiance e collegare direttamente oppo e jvc. Se il problema persiste, prova ad impostare mod.3D "forzato" sull'oppo e sul jvc, anichè automatico, frame packing.
No. La lampada in hide funziona normalmente e proietta schermata nera...infatti se guardi verso l ottica il fascio luminoso esce ugualmente.Citazione:
Originariamente scritto da pastroccio