Visualizzazione Stampabile
-
carrello
da sabato sono anch'io possessore; prime impressioni buone, tutti i file (ne ho provati solo un paio mkv) da hdd ext letti senza problemi, non ancora testato con Bluray. L'unica perplessità è sul carrello: a me è parso un pelino lento, specie in uscita, prima del finecorsa...cose se facesse qualche scatto...forse deve un po' rodare :p
-
Ho notato dei "piccoli miglioramenti" dopo aver aggiornato il BD550 con gli update "H08LGN0901" e poi "H08LGN0902" ed infine l'ultimo firmware disponibile cioè "BD5.152.00" disponibili per il download nella sezione "DRIVER & SOFTWARE" qui:
http://www.lg.com/it/support/product...roduct-profile
con i filmati mkv codificati high@5.1 il lettore si piantava ed era necessario "staccare la spina" ... adesso se letti da hdd esterni dice "non riproducibile" o "non corretto", mentre da pendrive anche se rimane la schermate "vuota" il lettore può essere spento da telecomando finalmente.
Non legge partizione exFAT, ma solo FAT32 e NTFS cioè come prima.
Ho verificato inoltre che oltre a JPG visualizza anche PNG e GIF Animate ... niente BMP o TIF.
SALUTI
MASSIMO
-
Scusate se scrivo anche qua ma ho creato un post senza ricevere notizie, che differenza c'e' col bd 350? il 550 e' il modello nuovo? allo stesso prezzo quale potrei prendere?
(mi scuso per l'ultima domanda ma non so' che pesci pigliare, al mio post non risponde nessuno!!!!)
-
Il 550 !!;)
SALUTI
MASSIMO
-
Massimo, grazie :)
Comunque per informazione, ho in prova il bd350 (il modello prima di questo credo), gli mkv a 24hz li vede e la tv (plasma lg 50pk780) se premo il tasto info mi dice 24.
scusate il piccolo ot.
-
Scusate siccome lo vorrei comprare pure io, mi sapete dire se legge i file video .m2ts e .ts da hard disk esterno?
Grazie
-
Si li legge.
In 66 pagine di topic era già stato scritto....;)
-
Non ho letto proprio tutte le pagine e non avendo trovato molto su google (a parte qualche forum in inglese) l'ho chiesto per sicurezza. Grazie mille :)
-
-
Mi sa proprio che lo prendo appena lo trovo da qualche parte a 79€.. stavo prendendo il WD Tv Live (che tra l'altro costa pure di più) ma un lettore blu ray può sempre tornarmi utile.
Grazie anche a goldrake4 :)
-
qualcuno potrebbe dirmi se è presente nel menu l'impostazione per correggere un ritardo audio/video (audio/video offset o qualcosa del genere..)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da giouncino
Finalmente!
Dopo mesi e mesi di prove...
sono riuscito a risolvere il problema che mi assillava su questo maledetto lettore!
Il problema dei microscatti con le copie di backup dei Blu-ray su BD-R e BD-RE da 25Gb.
Ora finalmente mi sento di dire che ho speso bene i miei soldi per il BD550!!!!:D :D :D
giouncino: facendo gli aggiornamenti di firmware non perdi però la possibilità di utilizzare hd esterni di grosse dimensioni??
questo era il motivo per cui non avevo mia aggiornato.
Grazie
-
ho collegato un hdd da 500gb con due partizioni, una in fat32 e l'altra in ntfs.
non vedo la partizione ntfs (450 gb).
il firmware è l'ultimo disponibile.
-
Il nostro lettore blu ray lo "regalano" a 39€...la dice tutta su quanto vale:eek: :eek:
http://www.saturnonlineshop.it/webap...e=volantino_p3