Nel menù del tv c'e qualcosa per riconoscere i dispositivi ma non ricordo se l'ho usata o se ha riconosciuto da solo la ps3.
Visualizzazione Stampabile
Nel menù del tv c'e qualcosa per riconoscere i dispositivi ma non ricordo se l'ho usata o se ha riconosciuto da solo la ps3.
Con un po' di vergogna posto una domanda e spero che qualcuno mi possa aiutare:
come fate a memorizzare i vari settings? :confused:
Leggendo quanto riportato mi pare a pag. 34, mi pare di capire che apportiate modifiche alla configurazione in funzione di cosa state guardando.
Immagino significhi partire da una delle scene disponibili modificandole.
Ma come fate, ad esempio, a diversificare SD da HD se si tratta sempre di cinema?
E' il mio primo flat panel. Forse ho sole le idee un po' (troppo) confuse....
ho la sensazione che i tagli piu' piccoli 40" e 46" abbiano il pannello piu' lucido e le immagini piu' brillanti rispetto il 55 anche a voi vi sembra questa cosa?
Ma non eri entusiasta su tutto l'altra volta?
a me i vs setting con blu ray e ps3?
ammazza gia' l'hai piazzata nel mercatino :eek:
ti ha proprio entusiasmato :D
Signori,
vorrei sottoporvi un dubbio amletico.
In Germania vendono il sony 40NX715 che altro non è che il nostro 40NX710 con l'aggiunta del sintonizzatore per canali satellitari. Inoltre, costa la bellezza di 400€ in meno (ossia il prezzo ufficiale è 1.299 euro) del nostro NX710!!! :eek:
Visto che siete molto esperti su questo televisore e in generale su sony, vi chiedo: cosa mi potrebbe capitare di brutto se facessi l'acquisto in Germania? Dico la verità che sono molto tentato!! :D
Problemi di sintonizzazione?
Garanzia?
Altre cose molto brutte?
Grazie per il vostro aiuto!
Carlo
Riguardo al messaggio precedente,
possibile che nessuno abbia qualche commento da fare?
Qui dentro sono nuovo: ho sbagliato 3D?
Vorrei chiederVi, se è possibile mettere il Tv sony 46nx710 perpendicolare alla soundbar togliendo i 6 gradi di inclinazione. Nel mio caso essendo il TV leggermente più alto del divano, non credo siano il massimo per la visione corretta.
grazie
Carlo_bln... solo un po di pazienza...
Di sicuro non so dirti niente ma non dovresti aver problemi di garanzia e nemmeno di altro tipo, però aspetta qualcuno che ti dia certezze.
preso 46NX710 + Play-Box + SoundBar Monolitica :D a qualcuno serve un play 160gb nuova ad un ottimo prezzo ??:p
Io vorrei sapere quando spediscono le copie di gt5...
Citazione:
Originariamente scritto da ostrica
Ragazzi ma nessuno sa rispondere a questa mia domanda??????:cry: :cry: :cry:
Poi qualcuno mi sappia anche dire per cortesia la qualità delle immagini con il digitale terrestre. Ho fatto una ricerca in questo 3D ma non ho trovato nessuna risposta specifica in materia...
La qualità con il digitale terrestre è buona ma sicuramente non è uno dei suoi punti di forza, ci sono tv migliori da questo punto di vista.