Visualizzazione Stampabile
-
Se il 3d non c'entra, quali sono le motivazioni di questo ritardo, che non mi sembra più un ritardo quanto una definitiva soppressione della commercializzazione?
Possibile che un prodotto possa essere soppresso per motivi tecnici ad una fase così avanzata di industrializzazione?
Possibili che alla Epson (che finora non mi sono sembrati degli sprovveduti) abbiano toppato l'ingegnerizzazione in un modo così plateale?
-
Risposte ufficiali non ce ne sono (e manco ufficiose :rolleyes: ) , dovrebbe essere qualche problema tecnico.
Il mercato degli "R" e di tutti i videoproiettori Home Cinema , è ormai molto di nicchia , ed EPSON i soldi li fa altrove.
Quindi la mancata commercializzazione non gli comporta nessuna perdita di rilievo e comunque meglio così che avere un prodotto "difettoso".
Ormai è praticamente sicuro che se ne parlerà a Settembre per fare il punto della situazione.
Speriamo che si faccia perdonare dell'attesa... :)
-
Probabilmente uno di quei difetti che erano imputati al fatto di essere prototipi non sono stati risolti in fase di industrializzazione e per non fare una figuraccia con gli utenti (visto poi il targhet fascia alta in cui si collocano i modelli R), e non perdere soldi facendo fare gli straordinari al centro assistenza hanno deciso di fermare la vendita. Comunque è sicuramente coinvolto un pezzo molto importante all' interno del proiettore per richiedere così tanto tempo.
-
Forse ci sono "solo" motivazioni Aziendali e di giochi di potere fra divisioni commerciali.
Direi che è probabile, a questo punto.
-
ho aspettato per così tanto tempo i nuovi epson che mi si è fuso il plasma e adesso non posso comprare neanche un jvc hd350 senza fi -.-
-
mah... si campa benissimo anche senza FI, te lo dice uno che ha il 5500...
-
Come sempre vi offro notizione fresche fresche!!
Finalmente i modelli EH R2000 e 4000, sono stati presentati come funzionati, i problemi sono stati risolti e verranno messi in commercio da Novembre 2011. Non saranno 3D ready! Alcuno esemplari funzionanti sono gia stati distribuiti per le recensioni del settore.:D :D
Riporto la traduzione:
"Aggiornamento del 2011/07/12: Abbiamo appena avuto il nuovo (finalmente) di questi videoproiettori da Epson (info ufficiali esempio). Entrambi i proiettori EH-EH-R4000 e R2000 non sarà 3D Ready, nonostante le voci insistenti, e sarà commercializzato alla fine dell'anno, probabilmente nel mese di novembre 2011."
Fonte: audiovideohd
-
Che non ci sia il 3d mi fa solo piacere...
spero a questo punto in un fantastico proiettore 2d, con ottica motorizzata e banchi memorie per la mia proiezione ad altezza costante....
-
Un record 12 mesi di ritardo!
-
In pratica hanno deciso di non investire nel 3d e tirare avanti un altro anno con il tw5500.
-
spero che la tecnlogia nuova porti dei miglioramenti....
-
Del 3d interessa poco anche al sottoscritto ma la scelta di rinunciare a questa feature la trovo cmq abbastanza incomprensibile, specie in un'ottica di tenuta del valore e rivendibilita' futura.
Speriamo in prestazioni 2d superbe, in linea o superiori rispetto alla concorrenza (jvc in primis).
-
EPSON avrà dei modelli 3D , ma che io sappia , non riflessivi , come già vi avevo anticipato.
-
Ora la questione si sposta TUTTA sul prezzo! :Perfido:
R2000: 2,5k
R4000: 4,5k
Oltre, sballa il banco e non ne vendono nemmeno uno ;)
walk on
sasadf
-
secondo me sballa il banco anche cosi', da consumatore vista anche la concorrenza direi di non andare oltre i 2500 per l'r2000 e 3500-4000max per l'r4000 altrimenti senza 3d la vedo molto dura che ne vendano qualcuno....