ti è arrivato l'sms? carina l'idea.... ma me lo fate veramente? :D
Visualizzazione Stampabile
ti è arrivato l'sms? carina l'idea.... ma me lo fate veramente? :D
@ Cattivik : arrivato, ma ero al lavoro ;)
non so se lo facciamo, dipende anche dagli altri e soprattutto se troviamo la cosa sufficientemente assurda, non è facile sai? :D
Per quanto riguarda le ProAc di giusespo, magari se ti fai un ascoltino anche del mio impianto potresti decidere di far ingrassare il conto della Sonus Faber :fiufiu: Col Ki Lite vanno molto bene (senza nulla togliere alle ProAc ovviamente) ;)
@ giusespo : non aggiumgo nulla a quanto detto da te sulle prove che abbiamo fatto, tranne che sul discorso cavi, che come ben sai hanno dato evidenze interessanti, cioè vanno bene per le ProAc ma non per le Liuto :)
:cry: :cry: Cattivi
.....e io che pensavo di avere alte dosi di infantilismo :doh:
Ue' pirletti :D
Caro Fabio ho volutamente omesso il discorso cavi che è un argomento sempre molto delicato nei forum...quindi da affrontare, nel caso, in privato :p :p :pCitazione:
Originariamente scritto da Patux
@cattivik: sai che in questo hobby la voglia di sperimentare sempre cose nuove è sempre in agguato, per adesso sono molto soddisfatto della mia catena, se un domani (lontano visto che non ho soldi :() decidessi di vendere le D18 avrai diritto di prelazione :D
Ahah grande Giu' :D
Fai parte anche tu del tread aperto da Fabio in altri argomenti :p :D
Hai ragione giu, i cavi è un tema delicato ;)
Meglio evitare... Ho brutti ricordi :D lasciamo che ognuno la pensi diversamente..
Brutti ricordi???? :confused:
Racconta che questa me la sono persa....
No prima il regalo :D :D :D :D :D
Brutti ricordi nel senso di scontri tra due pensieri.. Ma in maniera scherzosa.. Vabbe' mi spiace solo che tante persone non riescano a cogliere la diversità.. Ma ci sta.. Non siamo tutti uguali...
Sono contento che qualcuno mi da retta :fiufiu:
non fare l'ermetico, c'è bastato Ungaretti, dai, racconta, e scrivi qualche "a" senza "h" :D ciuccetto
Sorry teacher.. Non mi sono accorto dell'errore.. :D
insomma dai racconta, che t'è successo con stì cavi? Non tirartela su....
Ma ho scritto tutto ieri.. Pensieri diversi e gente che si azzuffava :D