Prova quelli in prima pagina nel 3d dell'hx900...;)Citazione:
Originariamente scritto da paolettoj92
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Prova quelli in prima pagina nel 3d dell'hx900...;)Citazione:
Originariamente scritto da paolettoj92
Lorenzo.
ciao a tutti, da ieri ho anche io il 46hx800, devo dire che da neofita al momento sono molto soddisfatto...
non sono però riuscito ad attivare il ritorno audio verso l'home theatre dell'hdmi arc...
sul cavo (sony) ho notato che c'è un scritta "signal" con la freccia che indica la direzione... si riferisce all'arc? qual'è la direzioni giusta?
comunque ho provato il collegamento in entrambi i sensi ma niente audio dall'home theatre (onkyo avx-380b, compatibile con arc).
c'è una qualche opzione da attivare?
grazie
Hai usato l'ingresso della tv hdmi 1?
Lorenzo.
si, quella posteriore alta
Ciao.Ma l'HX800 ha problemi di uniformità?
purtroppo direi decisamente di si....
se rileggi le pagine indietro vedrai che è un pò una lamentela comune...
tv molto buona ma per tenere il prezzo basso hanno trascurato un pò la qualità :(
non tutte hanno problemi gravi allo stesso modo, vedrai infatti utenti bene o male soddisfatti ed altri incazzati neri... fattela accendere prima di avere sorprese a casa. uan perfetta forse non la troverai ma almeno puoi evitare quelle messe peggio
Ragazzi chiedo un consiglio, sono un fortunato possessore del Philips 37 9632d10 ambilight dal dicembre 2007. Ieri in un noto cc ho visto la promo-500 euro e il Sony 40 h 800 verrebbe a costare 1098 + la promo o a 1 euro o a 99 euro. Il dilemma e' questo: il mio tv attuale va benissimo, era il top della serie 9000, ma vedendo sta offertona e il 3D sono un po' indeciso, visto che termina l'8 dicembre. Voi cosa fareste? Aspettereste ancora un po' o non vi lascereste scappare questa? Rispetto al mio ci sarebbe questa grossa differenza di visione? Vedo prevalentemente con my SKY hd e gioco con ps3. Grazie in anticipo x eventuali consigli.
Per me dopo Natale con i saldi si potrà acquistare anche sotto i 1000 euro, anche se ad oggi visti gli altri prezzi in giro la promo non è male
problema risolto, mancava un settaggio dell'home theatre... grazie
Io con il 2d mi trovo abbastanza bene, con una retroilluminazione settata a 3 non ho problemi di uniformità anche dopo ore di utilizzo tranne che nel menu della tv, li qualcosa si vede, ma poca roba (ma lo stesso problema lo si nota anche nel più blasonato nx710).Citazione:
Originariamente scritto da Pitagorico81
Ma con il 3d la mia tv è un disastro... tanto è vero che giovedì rientra al lavoro un mio amico che lavoro all'assistenza sony a milano e vorrei farlo venire a vedere la situazione e sentire cosa mi dice...ti farò sapere
Nessuno però mi ha aiutato con le mie domande :(
stessa storia con l'nx710Citazione:
Originariamente scritto da jobboy
ho pure inviato mail all'attenzione di sony italia facendo presente la situazione,ma dubito si faranno sentire :rolleyes:
scusate ma non era una delle migliori tv, se non la migliore, sul mercato? che significa uniformità? ora che mi ero deciso di acquistare l'hx800....ora sono di nuovo in alto mare!
Ciao a tutti! Non ci sentiamo da tempo, circa tre mesi, ossia da quando mi sono sposato. Ringrazio tutti per i consigli che mi sono stati dati per l'acquisto dell'HX800. Sono pienamente soddisfatto, lo ritengo un ottimo televisore. Il televisore mi è arrivato da circa un mesetto, l'ho settato secondo i miei gusti e a dire il vero non ho fatto altre prove, soprattutto perchè ancora non ho letto la discussione e quindi non conosco i vostri consigli, lo farò al più presto.i. L'unica cosa di cui sono rimasto un pò deluso è l'effetto 3D. Le immagini, come a detto qualcuno, sembrano andare verso l'interno e non come al cinema verso l'esterno e preferisco a questo punto la visione 2D che è eccezionale. Leggendo velocemente la discussione ho notato che qualcuno si è lamentato di un leggero effetto scia durante le partite di calcio. Anche io, soprattuto quando le riprese sono fatte da lontano, l'ho notato un pò e non so se variando il motionflow riesco ad avere dei miglioramenti. Invece per quanto riguarda il clouding, sarò ipovedente o non riesco a capire cos'è, ma io no l'ho proprio notato. Lorenzo sono curioso di leggere anche i tuoi settaggi e vedere se collimano con i miei gusti.
Citazione:
Originariamente scritto da andw
se hai un po di pazienza appena arriverà il tecnico a casa mia ti saprò dire il suo giudizio...potrei essere io un caso isolato e sfortunato di schermo difettoso.
Comunque se a te il 3d non interessa più di tanto io ti consiglio tranquillamente la tv.