hdd come formattare ?? si può registrare e trasferire files da pc?
Citazione:
Originariamente scritto da peterasr
...la possibilità di registrare su hard disk è una cosa troppo comoda e anche il fatto di collegarci hard disk di grandi dimensioni(io ne ho collegato uno da 1,5tb) per riprodurre film musica e foto non è una cosa da poco!!!!...
a proposito di HDD! appena arrivato il tv il primo accessorio che gli ho comperato è stato l'hdd. Uno piccolo da 500 Gb da 2,5", comodo perchè autoalimentato. Subito ho trasf. mkv e Divx. Insomma tutto bene li legge che è una meraviglia... poi quando sono andato ad avviare il timeshift (cioè la registrazione da Tv) mi chiede, dopo aver analizzato e verificato l'hdd, che bisogna formattare!! Quindi l'ho svuotato di tutto sul pc e formattato dal tv come richiesto. Ho registrato un film su Italia1 e tutto bene...ora ricollego l'hdd al pc per ritrasferire almeno gli mkv (circa 70 gb di materiale) x i DivX meglio lasciar stare.. il pc mi dice che deve formattare!?!
Domanda a peterasr. Tu come hai risolto? Un Hdd per registrare e uno per tenerci materiale trasferito da pc?
Citazione:
Originariamente scritto da peterasr
...ah dimenticavo comprate "oceani" in 3D e vedrete che spettacolo mejo del cinema!!!!ciaoooo
p.s.:
confermo ho acquistato "Oceani BR in 3D" come menzionato spesso sul forum. Sbalorditivo!!! Forse lì si vede veramente la potenzialità del 3D, i pesci escono di un buon metro dal TV tant'è che ho dovuto spegnere la scritta SAMSUNG perchè stonava :D
Indignato, incaxxato e deluso...
Citazione:
Originariamente scritto da staiaccapi
Bene, dopo vari studi sul problema 3d al mio televisore (la maggior parte delle volte che inserisco il 3d, le immagini rimangono sfuocate, vale a dire che il 3d in reltà non parte), l'unico modo per farlo funzionare è quello, una volta attivato il 3d, di andare in tools, menu immagine, voce visualizza 3d, spostarsi col telecomando dalla posizione 0 alla posizione 1 e poi ritornare alla 0, oppure da 0 alla meno 1 e poi ritornare a 0. Magicamente il 3d si mette a funzionare in maniera eccellente, finchè non spengo il tv.
Una piccola seccatura....che mi costringerà a mandare il tv in assistenza, sperando che siano in grado di riparare il tv in tempi accettabili!!!
Aggiorno i miei post...sul mio solito problema 3d!!!
Avendo la garanzia europea...mi decido a portare il tv in assistenza (centro pieno di gente...tutti con problemi ai tv samsung, mi chiedo...bah forse è l'unico centro di assistenza a roma per cui tutti stanno qui???) Dopo circa 1 ora tocca a me, spiego il problema alle segretarie, mi chiamano un tecnico, viene e nuovamente spiego il problema specificando che non sempre si presenta (diciamo che su 10 accensioni del tv, 7 volte si presenta e tre volte no). Prendiamo il tv, lo mettiamo sul banco e fortunatamente...proprio davanti al tecnico il problema si verifica. Bene...lascio il tv...dopo una settimana vengo contattato tramite sms che è pronto. Chiamo e chiedo una email con la spiegazione sulla riparazione effettuata!!!Arriva l'email con scritto "effettuato collaudo, nessun problema riscontrato, aggiornato il firmware" AIUTO, intuisco che probabilmente non hanno fatto nulla, comunque vado al centro di assistenza, mi ridanno il tv, lo mettiamo sul banco insieme al tecnico presunto riparatore che non è lo stesso dell'altra volta. Accendiamo una, due, tre volte, nessun problema col 3d. Domando al tecnico che riparazione avesse effettuato, mi risponde nessuna, non abbiamo ricontrato alcun difetto, abbiamo fatto collaudo e aggiornamento firmware!!! comincio a innervosirmi!! Spengo e riaccendo il tv altre 2 volte ed ecco nuovamente il mio problema!!!!Lo faccio notare al tecnico....il quale comincia a dirmi che questo difetto è normale, che dipende dall'illuminazione nell'ambiente (luci al neon) e tante altre caxxate che non stanno ne in cielo ne in terra. Notevolmente inviperito, decido di portarmi via il tv, conscio della perdita di tempo e dell'incompetenza dei tecnici samsung, arrivo a casa rimonto tutti i miei aggeggi....e ahime mi accorgo che la porta HDMI 3 non funziona più!!! Livello di incaxxatura cresce!!! Torno il giorno dopo in assistenza,vale a dire ieri pomeriggio, dopo aver passtao la mattinata a discutere con le segretarie della poca professionalità samsung. è il mio turno, rispiego tutti i problemi e dico che è inammissibile che porto un tv in assistenza sano con un problema al 3d e me lo restituiscono con una porta hdmi rotta. Mi chiamano il tecnico che si è occupato del mio tv, il quale non si presenta dicendo che non poteva venire perche impegnato a fare un corso!!!! Avvelenato inizio ad alzare la voce, chiedendo di parlare col direttore, il quale arriva in 30 secondi. Rispiego nuovamente tutti i problemi aggiungendo che avrei fatto scrivere dal mio avvocato se avessero continuato con questa poca e scarsa professionalità! allorchè il direttore ha detto che se ne sarebbe occupato lui stesso del mio tv, prendendoselo in carico. Aspettiamo ora la prossima puntata...
Scusate lo sfogo...