Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da brucom
Ragazzi, qualcuno mi sa aiutare ?
Per errore ho fatto un reset dal menu di configurazione di Internet@TV (Impostazione sistema -> Reset) e ora non mi compare più nessun widget. :cry:
Sto nelle stesse condizioni... credo che sia un difetto del nuovo firmware.
La connettività c'è (fatto il test di connessione e scaricata la guida TV guide plus) ma non appare alcun widget.
Se fosse un problema di firmware, la cosa sarebbe grave... sarebbe il secondo firmware buggato!
Vediamo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Freccialata
Sto nelle stesse condizioni... credo che sia un difetto del nuovo firmware.
La connettività c'è (fatto il test di connessione e scaricata la guida TV guide plus) ma non appare alcun widget.
Se fosse un problema di firmware, la cosa sarebbe grave... sarebbe il secondo firmware buggato!
Vediamo.
Mi autoquoto per dire che questa mattina la internet TV ha funzionato senza problemi.
Quindi NON c'è alcun problema di firmware!!!
-
Mi sa che il mio caso è diverso.
Questa mattina era tutto come prima.
I widget che avevo (AccuWeather, Corriere, etc etc) sono tutti spariti dopo il reset, l'elenco che compare è vuoto e nessuna opzione è più disponibile (tipo Samsung Apps vado a memoria sui nomi xè sono in uffico)
Ma anche tu avevi fatto un reset delle impostazioni Internet@tv ?
-
ehi per sfruttare il 3d ho letto serve:
Per beneficiare della tecnologia 3D di questo televisore, sono necessari un emettitore infrarossi e un paio di occhiali 3D (venduti a parte).
dove li trovo che cosa sono?
help me plz!
helppz
riedito ho letto il manuale e il trasmettitoreinfrarossi sta nel televisore quindi mi servono solo gli occhiali
ma dove li trovo che costano poco!
rihelpme!
-
Citazione:
Mi sa che il mio caso è diverso.
Questa mattina era tutto come prima.
I widget che avevo (AccuWeather, Corriere, etc etc) sono tutti spariti dopo il reset, l'elenco che compare è vuoto e nessuna opzione è più disponibile (tipo Samsung Apps vado a memoria sui nomi xè sono in uffico)
Ma anche tu avevi fatto un reset delle impostazioni Internet@tv ?
Ogni volta che aggiorno il firmware resetto tutte le impostazioni.
Ieri, dopo aver aggiornato il firmware, ho resettato e quando sono andato a controllare le applicazioni internet (che comunque NON utilizzo in quanto preferisco usarle con il PC), restava tutto bloccato sulla finestra iniziale ed ovviamente non faceva visualizzare alcun widget.
Questa mattina ho provato di nuovo e la procedura è andata andata a buon fine. Ora si visualizzano i widget.
Evidentemente la notte ha portato consiglio.
Invece, nella nuova sintonizzazione dei canali, non è presente La 7 test 3D... Chissà perchè!
-
Citazione:
Originariamente scritto da silvermarco
Per beneficiare della tecnologia 3D di questo televisore, sono necessari un emettitore infrarossi e un paio di occhiali 3D (venduti a parte).
dove li trovo che costano poco!
Sicuramente nello stesso shop dove hai acquistato il televisore... oppure cerca con google.
Ci sono due tipi di occhialini:
Samsung 3D Attivi SSG-2200AR con batteria ricaricabile;
Samsung 3D Attivi SSG-2100AB a batteria.
-
Citazione:
Ogni volta che aggiorno il firmware resetto tutte le impostazioni
Scusa ma cosa intendi? Io ho presente i reset a livello di video e audio, oppure quello che ho fatto io per Internet@tv che è disponibile non nel menu principale ma in quello specifico di Internet@tv.
C'è quindi un reset generale (tipo factory reset) in qualche menu che mi è sfuggito ?
Grazie
Ciao
-
Citazione:
C'è quindi un reset generale (tipo factory reset) in qualche menu che mi è sfuggito?
Tasto "EXIT" premuto per circa 15 secondi.
-
Grazie...
So che c'è anche un menu segreto tecnico (anche li c'è un factory reset) ma è meglio non pubblicare la sequenza di avvio.
Piuttosto volevo dirti, xè non ti salvi i canali prima del reset, secondo me se non sono compatibili con il nuovo firmware ti avvisa.
Io quelli del 3003 li ho caricati sul 3005 senza problemi, anche se penso che la tabella dei canali abbia una versione sua indipendente (mi pare siamo al 1001).
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelo2909
...si lo preso in un negozio qui da noi in provincia di reggio emilia a 1299,00€
il LE46C750+BD-C5900+KIT occhiale (4)
come detto prima il BD-C5900 melo danno appena disponibile
ciao angelo
Azz...
Hai fatto proprio un'affarone!!!
Io due mesi fà l'ho pagato 1250,00 con occhialini inclusi:incazzed:
nonostante tutto sono molto soddisfatto di questa TV, esteticamente molto elegante e con una visione spettacolare già con il segnale del digitale terrestre...:winner:
:)
-
connessione di rete
salve ragazzi
ho bisogno del vostro aiuto per la connessione wireless alla nostra tv le46c750.
avevo fatto una connessione tramite un cavo volante tra il modem wireless del pc e la tv .
ma mia moglie mi ha fatto levare tutto perchè non vuole fili tra i piedi.
quindi mi son fornito di una wifi samsung model WISO9ABGN . quella consigliata dalla casa samsung .
ma non sapendo dove mettere le mani ho bisogno del vostro aiuto per istallarla .
qualcuno mi può consigliare come procedere ?
ringraziandovi
andrea
-
Citazione:
Mi autoquoto per dire che questa mattina la internet TV ha funzionato senza problemi.
Quindi NON c'è alcun problema di firmware!!!
Anche nel mio caso confermo che si è trattata di una serie di coincidenze tra il reset e, probabilmente, il server da cui scaricare le Samsung Apps che era down.
Questa sera infatti al ritorno dall'ufficio funzionava.
Evidentemente il reset cancella tutti widget installati e se il server è down chiaramente non si può pretendere di installarne da capo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cma63
Azz...
Hai fatto proprio un'affarone!!!
Io due mesi fà l'ho pagato 1250,00 con occhialini inclusi:incazzed:
nonostante tutto sono molto soddisfatto di questa TV, esteticamente molto elegante e con una visione spettacolare già con il segnale del digitale terrestre...:winner:
:)
si penso anch´io che e´ un affarone a questo prezzo con tutto il kit e BD:D
ciao vi saluto
-
Citazione:
Grazie...
So che c'è anche un menu segreto tecnico (anche li c'è un factory reset) ma è meglio non pubblicare la sequenza di avvio.
Piuttosto volevo dirti, xè non ti salvi i canali prima del reset, secondo me se non sono compatibili con il nuovo firmware ti avvisa.
Io quelli del 3003 li ho caricati sul 3005 senza problemi, anche se penso che la tabella dei canali abbia una versione sua indipendente (mi pare siamo al 1001).
La sequenza di tasti per entrare nel menu tecnico è nota... così come è nota la raccomandazione a non modificare nulla!!! :-)
Si, anche nel menu tecnico è presente un factory reset.
Non salvo la lista dei canali perchè quando viene modificato il LCN (ordinamento automatico dei canali) i canali che hanno cambiato frequenza non si vedono finchè non viene fatta una nuova sintonizzazione.
Per la cronaca, ho appena rifatto la sintonizzazione e La 7 3D test è di nuovo presente anche se lo vedo male in quanto ho un problema sulla visualizzazione dei filmati 3D. Infatti, dopo le vacanze, dovrò portare la TV in assistenza.
Al numero verde ho richiesto A PAGAMENTO l'assistenza on site (la TV è di importazione), ma per la ditta che effettua l'assistenza qui a Roma, assistenza on site significa mandare qualcuno a ritirare il televisore e successivamente (a riparazione ultimata presso il loro laboratorio) riportarlo per una spesa equivalente a 30 euro a viaggio (totale 60 euro).
On site effettuano SOLO l'aggiornamento firmware!!!
Nella e-mail ricevuta da Samsung viene comunque dichiarato che il televisore POTREBBE essere COMUNQUE ritirato e portato presso i laboratori specializzati.
Sono senza parole!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da maremio
salve ragazzi
ho bisogno del vostro aiuto per la connessione wireless alla nostra tv le46c750.
avevo fatto una connessione tramite un cavo volante tra il modem wireless del pc e la tv .
ma mia moglie mi ha fatto levare tutto perchè non vuole fili tra i piedi.
quindi mi son fornito di una wifi samsung model WISO9ABGN . quella consigliata dalla casa samsung .
ma non sapendo dove mettere le mani ho bisogno del vostro aiuto per istallarla .
qualcuno mi può consigliare come procedere ?
ringraziandovi
andrea
Non ho la Samsung WISO9ABGN, ma credo comunque che bene o male sia uguale per tutte le antenne WiFi.
Dal Plug & Play devi selezionare Network e poi WiFi...
Successivamente vai su Network Setup.
Ti conviene lasciare l'assegnazione dell'IP in DHCP (se il router è impostato in modo tale da assegnare l'IP automaticamente); eventualmente inserire la chiave di cifratura dei dati.
Fai un test e se è tutto ok... sei connesso!