perchè no?
legge tutto..
e se poi ... c'è un mkv da 20 gb?
Visualizzazione Stampabile
perchè no?
legge tutto..
e se poi ... c'è un mkv da 20 gb?
...ma a voi, con MHP attivato, funziona il tasto "OK"...a me no! mah!:confused: :confused: :confused:
sembra di si...non rilevo problemi sul pulsante OK.Citazione:
Originariamente scritto da GaSpa69
Un aggiornamento sulla questione VOD. Purtroppo non positivo.
Vi riporto la risposta ufficiale di LG Italia che lo staff ha riportato sulla proprio pagina facebook. Udite Udite.
QUI trovate il post interoCitazione:
Ciao a tutti, di seguito la risposta ufficiale di LG sulla questione VOD:
"Il Bollino gold è stato rilasciato lo scorso anno per i tv con sintonizzatore digitale terrestre e funzioni interattive MHP, ma senza nessuna implementazione di protezione dei contenuti DRM.
Per questo motivo ad oggi non è possibile accedere a servizi quali NET TV (Mediaset), in quanto sono servizi di video on demand con contenuti a pagamento, che necessitano quindi della protezione dei contenuti (DRM).
LG per altro non ha mai comunicato la compatibilità dei suoi tv con questi servizi.
Ci scusiamo del disagio provocato da un’errata comunicazione del sito www.dgtvi.it, che per altro è stato recentemente aggiornato per meglio comunicare queste funzionalità".
In sostanza suona come "noi eravamo certificati gold, e abbiamo venduto un prodotto che dalal DGTVI era certificato come compatibile VOD (ma noi non lo abbiamo mai dichiarato). Purtroppo DgTVi ha scritto una fregnaccia e voi non vedrete mai le trasmissioni VOD"
A me questa cosa non va giù affatto, ma proprio per nulla.. visto che ho tirato fuori di tasca 1800€, all'epoca , per avere un tv che era venduta ANCHE per vedere il VOD.
Inutile che mi vengano a raccontare tante storielle che dgtvi ha detto una cosa per un'altra, e che ora ha aggiornato il sito.. ChiSeNeFrega!
Ora vi lancio una proposta.
Mi mettero' a buttar giù due righe scritte a dovere da inviare a LG Italia,
pubblicare su Forum vari ed associazioni consumatori con richiesta di risarcimenti (o aggiornamenti che risolvano, s'intende).
Visto che ci sono includerò anche la quesitone del banding che io non ho personalmente mai notato, ma che per altri è stata motivazione di restituzione della tv.
Se siete d'accordo renderò poi pubblico il "modello" di lettera qui sul forum per poterla scaricare, completare ed inviare a chi si ritiene opportuno.
Condivido al 100% anche perchè sono davvero arrabbiato...non solo con la LG ma per chi ha dato queste disposizioni poco chiare per i bollini. Comunque invito tutti a contribuire con una segnalazione sia alla LG ma anche verso il sito DGTVi. Sentite cosa hanno aggiunto nella spiegazione del bollino GOLD:Citazione:
Originariamente scritto da ExTrEmE79
TV Bollino Gold 2010
All'interno dei servizi interattivi "broadband" offerti dalle emittenti, questi modelli consentono la fruizione delle sole componenti testuali e grafiche.
Ma che vuol dire?
Penso che se siamo in tanti a farci sentire...non solo i possessori della LG...spero che risolvono il problema.
Se non erro ho letto che la sony aveva lo stesso problema...risolto con un aggiornamento firmware.. http://www.sony.it/discussions/threa...rt=31&tstart=0
Molto bene! ci sto!:mad:
Buongiorno a tutti,
ma com'è possibile che non riesco a sentire l'audio su HDMI (tutte e 4 le porte!) con un PVR della Emtec e se attacco una PS3 si? Ho provato l'EMTEC su una TV identica (la 47) e funziona normalmente (quindi non è colpa dell'emtec, anche perchè su un philips funziona benissimo)...
Ho provato anche con un cavo ottico, ma niente !!!! AIUTOOOOOOO
Per far sentire l'audio sul mio amplificatore tramite cavo ottico, io l'ho impostato così:
Uscita Audio Digitale: Auto
Casse della TV: Spento
Però io uso sempre l'amplificatore.
Ecco una nota del manuale:
Quando l'altoparlante del televisore è disattivato, mentre l'home theater del Simplink è in funzione, l'uscita
del suono passa automaticamente all'altoparlante dell'home theater; tuttavia, quando l'altoparlante del televisore
viene acceso, il suono viene emesso da questo.
Tra l'altro ho abilitato il simplink della TV (trovi il tasto sul telecomando).
Ciao!
Qualcuno di voi ha mai avuto la malsana idea di provare ad attaccare un hub USB per vedere se si riesce ad attaccare più di una periferica USB ad una porta, tipo 2 penne oppure una penna ed un HD o meglio ancora un HD e la chiavetta Wi-Fi??? :confused:
La tv ha già 2 porte USB...però sinceramente io non ho avuto mai l'occasione di provare...Citazione:
Originariamente scritto da dylan73
Ciao a tutti, oggi sono finalmente entrato nell'era dell'HD acquistando il 42LE8800 a 849 € e il Philips BDP 3200/12 a 49,90 €, spero di aver fatto un buon affare. Leggendo il post non ho capito una cosa: che vuol dire che il LE8800 non è compatibile col VOD (che penso sia Video On Demand)? Quando l'ho visto di persona lo slot della CAM c'era, forse vi riferite ai contenuti via Internet? In questo caso sarebbe comunque motivato l'acquisto della chiavetta wi-fi (cioè, i contenuti quali sarebbero)?
sono particolarmente inca**ato anche io per il VOD!
se c'è da far guerra io mi unisco a voi!!!
La tv non riesce a gestire il VOD delle trasmissioni protette da DRM (che sarebbero i diritti che le emittenti applicano al video o musica). Ad oggi LA7ONDEMAND e PREMIUM NET TV non sono gestite, mentre altri tipi di VOD come può essere YOUTUBE e tutti gli altri servizi presenti sul NETCAST sono gestiti.Citazione:
Originariamente scritto da distant_thunder_89
Appoggio in pieno la mozione proposta da ExTrEmE79. Non so se si possa parlare di class action ma comunque qualsiasi cosa va bene pur di far giustizia. Mesi passati a scovare bug (attività che di solito viene remunerata) e altrettanti mesi di preghiere per sfornare FW...che spesso creano più buchi di quelli che vanno a riempire (ma chi sono sti programmatori!?!??!... secondo me neanche verificano prima di emettere il FW).
Forza e diamoci sotto!:D
Lo so, ma siccome ho intenzione di attaccare un secondo HD e la chiavetta wi-fi, 2 porte non bastano piùCitazione:
Originariamente scritto da brix1