scusate
io ho i 46pfl8605/12
sul sito italiano invece trovo solo il firmware del 46pfl8605/08
ci va bene lo stesso??
Visualizzazione Stampabile
scusate
io ho i 46pfl8605/12
sul sito italiano invece trovo solo il firmware del 46pfl8605/08
ci va bene lo stesso??
La seconda che hai detto!Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
@ilmarco: over the air! :)
fai attenzione a non sbagliarti il tuo è 8605H/12,quello che hai trovato tu è l'8605M/8Citazione:
Originariamente scritto da kyo00
sono due modelli leggermente diversi e non sò se i firmware siano compatibili,quindi ti consiglio di scaricare proprio quello che fa per te.
è facile basta che scrivi 46pfl8605h nella ricerca in alto a destra sul sito philips italiano e ti trova la pagina dell'assistenza con relativo download del firmware..
ho appena provato e si trova tranquillamente :)
[QUOTE=ILmarco Si, l'audio fa proprio pena!!! spero di riuscire a ricollegarlo al HT perchè cosi non si può sentire...:eek:[/QUOTE]
ma davvero cosi penoso l'audio? compromette la qualità del prodotto oppure non cambiate l'opinione sulla sua bontà?
fa il suo lavoro considerando sempre che è una tv e non un home cinema?
Io ho il modello M/08. Ma questo benedetto aggiornamento firmware che benefici dovrebbe portare? A me il TV sembra già "perfetto" così....Citazione:
diciamo che l'audio non mi soddisfa.... ma la tele è ottima e la riprenderei...Citazione:
Originariamente scritto da osammot
assolutamente no... usa il suo...Citazione:
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=46PFL8605H/12
ciao..
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha notizie del modello 42PFL7695H,sul sito Philips non capisco perchè non compare nella pagina principale insieme a tutti i modelli?????
Io invece sono rimasto molto sopreso dall'audio del mio 5605h. Dato che è un direct led non è fine 2 cm e questo permette di avere un comparto audio di discreta qualità e potenza.Citazione:
Originariamente scritto da ILmarco
Qualcuno ha collegato questi TV ad internet? Cosa si può vedere? RAI iTV si prende? Mi interessa la piattaforma VOD di Sony credo solo x i suoi TV. E Philps cosa offre? in particolare il 5606.
una info... i 100hz del 5405h sono reali? cioè apportano beneficio sostanziale? perchè io avrei optato per un samsung c550..che nn ha i 100hz
Mi sa che non state parlando dello stesso modello. ILmarco mette in firma Philips 42Pfl5405H. Siccome ho già letto più volte pareri contrastanti sull'audio di 'sti Philips è bene che venga sempre esplicitato il modello esatto.Citazione:
Originariamente scritto da GuybrushThreepwood
Per dirne un'altra, dalle brochure della Philips sembrerebbe che i modelliabbiano retroilluminazioni differenti. Confermate?
- Philips 32PFL5605M/08, modello nuovo LCD con iTV ed MHP,
- Philips 32PFL5605H/12, modello precedente LED senza iTV ed MHP.
EDIT
Il testo sopra è errato. I due modelli sono entrambi illuminati a LED (Direct LED senza local dimming, per la precisione).
intendiamoci,anche le nuove tv sono tutte lcd,poi cambia il tipo di retroilluminazione:con le classiche lampade,con led sui bordi,con led dietro ecc. ecc.
comunque i due modelli che dici tu sono entrambi a led,tra l'altro leggendo mi pare specificato chiaramente nelle caratteristiche :)
Ciao a tutti e grazie per le preziose info che ho trovato nel forum.
Ho acquistato da pochi gg il 42PFL5405H/12 e devo dire che sono soddisfatto del video e dell'audio.
Ovvio che da una tv che paghi 499 non puoi pretendere i miracoli, ma comunque a mio parere, il rapporto prezzo qualità è molto buono.
Ieri ho guardato la partita della roma su RaiHD e devo dire che le immagini erano molto belle.
Volevo chiedere un paio di cose ai più esperti:
1) Come faccio a disattivare il natural motion? Ho trovato dove mi fa vedere la differenza tra acceso e spento, ma pur avendo letto tutto il manuale, non ho trovato come disattivarlo
2) ho provato un paio di film in formato MKV e l'immagine fa dei piccoli scatti durante la riproduzione. Non è terribile, ma è un po' fastidioso. La versione del firmware non è l'ultima ma abbastanza recente e nelle successive non si parla di file MKV. Capita anche a voi?
Grazie.
La brochure dell'M/08 (http://www.p4c.philips.com/files/3/3...08_pss_ita.pdf) non parla di LED! Per questo che chiedo qui, a chi può guardare la scatola originale.Citazione:
Originariamente scritto da Ronny