contattato il peperoncino.
Provvederanno al ritiro, ma al momento non hanno più x20 ma solo g30,s30, u30 ed ut30.:cry: :mad: :cry:
Che delusione...
Visualizzazione Stampabile
contattato il peperoncino.
Provvederanno al ritiro, ma al momento non hanno più x20 ma solo g30,s30, u30 ed ut30.:cry: :mad: :cry:
Che delusione...
beh e ti lamenti??
Sono i nuovi modelli.... dovrebbero essere migliori!!!
Mi lamento perchè dopo ore di letture e richieste di svariati consigli mi pareva fosse un valido modello.
Ora di questi modelli non ne so nulla, sono senza televisore, non so per quanto e non so cosa scegliere in alternativa.
ho una piccola cuorisità: ma a voi la guida epg visualizza i programmi di una settimana per tutti i canali??
Io tengo sempre in standby la tv, essa infatti scarica periodicamente le informazioni, ma nella guida visualizzo solo il porgramma corrente e il successivo. Per pochissimi canali riesco a vedere la programmazione per un più lungo periodo. Ho messo il cap della mia zona. Ho visto che su un g10 di un mio amico venivano visualizzati i programmi della guida per una settimana di tutti i canali.
Qualche altro ha il mio stesso problema??:confused:
ma è normale che dopo più di un anno dallo switch off (Verona) ogni due o tre giorni la tv mi segnala che ha trovato nuovi canali e mi chiede se li voglio aggiornare? Io dico si, ma non riesco a capire quali sono le modifiche.
ciao a tutti possiedo un televisore al plasma Panasonic modello TX-PF37X20, ma purtroppo non implementa questa funzione per cui quando vedo un film o passo da un canale all'altro sono costretto ad aggiustare il volume a mano non potendo evitare i fastidiosi "sbalzi". Mi scoccia abbastanza, specie se penso che il mio buon vecchio Sony Trinitron implementa tale funzione (oltre ad avere l'audio frontale che è tutt'altra cosa..). Inoltre ho visto che il software è aggiornabile, ma in che modo?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
nessuno?