Caro Pedro ieri belle soddisfazioni, per non parlare delle 2 meritate medagliette x aver umiliato l'appuntato kitscarso,a stasera amici.;)
Visualizzazione Stampabile
Caro Pedro ieri belle soddisfazioni, per non parlare delle 2 meritate medagliette x aver umiliato l'appuntato kitscarso,a stasera amici.;)
Aho'...che ve siete ammosciati tutti?!?!?!:p
P.S. ieri pome in una partita veloce a DM sono riuscito a portare a casa la medaglietta di Franktrullo...che soddisfazione!!:D
accoltellare frenk e' come togliere le caramelle ad un bambino di tre anni :D, prova con me ;) .
stasera ci sei simo, proviamo a fare una conquista?
Hai ragione Pedro ma come faccio a prenderla a te se giochiamo sempre insieme??:p ...X stasera spero di esserci, bye!:D
infatti te l'ho presa io :asd: .Citazione:
Originariamente scritto da nowar
qui sotto il link per visualizzare la vostra classifica i premi le spille ecc..., ovviamente sono il primo del forum :cool: :D .
http://bfbc2.statsverse.com/
...infatti sei quello che ha giocato più ore...
no guarda bene, kit-pedro ne ha fatte piu' di me e frenk e nuvola hanno praticamente le mie stesse ore di gioco, comunque solo io e te abbiamo il rapporto positivo tra uccisioni e morti, probabilmente con le mie stesse ore saresti al mio livello.
invece quello che si sta comportando bene per quanto riguarda i punti obbiettivo e' kassandro, e' riuscito pure ad avere la spilla del dentista :eek: .
MA ANDATE A LAVORARE....VA'!!!....:D
E CMQ IO CE L'HO PIU' LUNGO DI TUTTI......PPPRRRRRRRR!!!!!!:D
pero io gioco poco, ho la meta delle vs ore.Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
vorrei prima prendere tutti premi, poi cosi posso giocare tranmquillo senza pensare agli obiettivi.
pedrone, ho finito il cecchino l'm95 e una figata:D
io invece ho fatto l'opposto, ho finito i quattro ruoli e adesso mi dedico agli obbiettivi, adesso allora ti piace fare il cecchino?
no manco per niente...:D
pero devo farlo mi mancano solo 4 stelle di bronzo e sono 4 fucili da cecchino...:rolleyes:
ti ricordo che devi prendere anche la stella di bronzo per la granata fumogena per completare le stelle di bronzo.
no pedro la granata fumogena non ha la stella, ma solo le cannemozza da 40mm (fucile a pompa) che ho gia preso
ieri sera io e Pedro abbiamo fatto la figata...mancavano 20 morti alla fine della corsa come attaccanti e abbiamo rischiato il tutto per tutto con la mossa dell'elicotterino farcito di C4...SPETTACOLO!!!
alla fine hai fatto tutto tu, io ho solo premuto il pulsante del C4, adesso mi devo proprio mettere d'impegno per imparare a far volare questi benedetti elicotteri, la paura del vuoto non e' facile da superare :D .
ieri SIMO ed io abbiamo vinto una spettacolare partita in DM, noi due soli contro una squadra da 4 e una da 3, ormai ci chiamano aquila silenziosa e bisonte fumante dopo tutti gli scalpi che abbiamo preso :D .
ps:
non sto a spiegare i soprannomi, ma chi gioca con noi capira' sicuramente :D .