Visualizzazione Stampabile
-
La mia invece ho paura che sarà il V20 quando arriverà sui 1600 euro, se ci arriverà.
Anzi vi dirò, ho visto che dovrebbe uscire tra un mesetto a circa 1700 euro....., a questo punto ragazzi, se i difetti dei nuovi Samsung verrano confermati con altre prove, mi spiace ma vi abbandono e mi butto sul V20, sperando di non avere sorprese dopo alcune prove su esso..
Comunque ho già letto che è tutta un altra cosa ripetto al G20, e considerato che quest'ultimo non è poi così malaccio...
Guardate le prime due immagini "conventional black e superb black", bè, ho paura che l'immagine di sinistra sarà il Samsung c7000, quella di destra il nuovo V20. Che dite?
http://www.kenthomecinema.co.uk/PANA...TX-P50V20B.htm
-
Troppe supposizioni...e altre deduzioni basate su supposizioni.
Chad ha lanciato un'accenno di recensione dove dà un buon giudizio a prescindere dalle rilevazioni, ma ha ottenuto un risultato diverso anche da quello che credo intendesse.
Insomma alla fine non voleva far focalizzare tutto univocamente su quel valore, ma tutti lo stiamo facendo.
Il mio entusiasmo su Samsung di sicuro è calato, ma per ora non prendo decisioni (che tanto si devono comunque basare sull'attesa).
La recensione è una sola, anzi non valuta neanche molti aspetti.
Il televisore magari si rivelerà lo stesso, ma per ora non siamo neppure certi che i C7000 europei avranno tutte le stesse caratteristiche dell'omonimo ESEMPLARE visto da Chad.
Del resto come potrei essere sicuro del V20 del quale ci sono solo voci di corridoio?
Per decidere mi ci vogliono molte meno incognite.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
quoto...se mi tradisce il 6500 mi prendo un vecchio b850
esattamente quello che faro' io =) per adesso aspetto pero' il modello nostrano senza fretta.
-
Hai ragione kompressor77, ma sono talmente stufo di cercare che vorrei buttarmi su un modello ed aspettare che esca per comprarlo, non cela faccio più.
Comunque quello che dici è giusto, aspettiamo.
Per il discorso che se il C6500 non è buono prendete il B850 mi sembra sbagliato.
Il B850 costa sempre abbastanza, ha grosse possibilità di soffrire di buzz ed ha un nero effettivamente che non è il massimo, a questo punto è veramente meglio attendere il v20, no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da trefz
Per il discorso che se il C6500 non è buono prendete il B850 mi sembra sbagliato.
Il B850 costa sempre abbastanza, ha grosse possibilità di soffrire di buzz ed ha un nero effettivamente che non è il massimo, a questo punto è veramente meglio attendere il v20, no?
guarda io sono appena tornato da fnac dove a fianco avevano un bel b850 e un panasonic g15 giraVA su un BR del signore degli anelli..io tutta sta differenza visiva nn l'ho notata..devi pure considerare che appena escono i nuovi plasma i b850 si spiccieranno a darli via ad un prezzaccio per finie gli stock..io confermo che se nn è valido il 6500 la via più economica rimane l 850
-
il g15 non e' il g20 comunque quindi inutile fare certi confronti.
Per chi dice che invece dell'850 meglio aspettare il v20 non ha tutti i torti,differenza di prezzo e gusti estetici permettendo.
-
Presumibilmente il v20 uscirà a circa 2000 euro (tanto in Italia costa sempre tutto di più), però on line dopo un mesetto credo che sui 1700 lo dovremo trovare, ed a quel punto non credo ci sia paragone con Il B850 (ti parla un estimatore dei Samsung).
Tra il g15 ed il B850 pure io preferirei il Samsung, ma senza buzz.
Il B850 è al livello del V10 ma non del V20, fidati...
Comunque speriamo nel c6500.
Aspettiamo un altra 20ina di giorni...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
il g15 non e' il g20 comunque quindi inutile fare certi confronti.
.
beh ma è ovvio il v20 non è manco uscito ancora...cmq io dico aspettiamo che escono in italia/europa aspettiamo altre recensioni e sopratutto andiamo a vederli dal vivo..a me sembra cosi strano che la samsung invece di migliorare rispetto alla vecchia serie sia addirittura peggiorata..è veramnete difficile da credere perchè cavolo bastava tenersi la vecchia elettronica ed aggiungerci quella per il 3d
-
Mi ripeto...anche io mi aspettavo un passetto anche piccolo in avanti, comunque per ora resta il fatto che abbiamo solo una fonte di giudizio su questo plasma, e non siamo neppure completamente sicuri che sia del tutto identico al modello che avremo in Italia...
Poi forse perso per perso, dati alla mano potrei anche io pensare di prendere un B850 e risparmiare talmente da poterlo spostare nell'altra sala tra solo un anno e prenderne un'altro. Il prezzo attuale è destinato a crollare, visto che sfrutta la non presenza di successori sul mercato. E ricordiamoci che non sono tutti sui forum a informarsi e sapere che questi escono a settimane.
-
Considerazioni sparse, appena tornato da un Mw di milano, ci sono in esposizione parecchi LCD serie "c" ma nessun plasma, chiedo ad un commesso di verificarmi se e quando sono in arrivo e dopo un controllo a terminale mi dice che sono in listino interno e sono in arrivo tra 20-30 gg.
Il prezzo datomi è di 2499 per il c7000 da 50''.
Il b850 lo seguo da diverso tempo e mi sembra un ottimo Tv anche a livello di nero ( non sono un perfezionista e non mi metterò mai a verificare un 0,05 di differenza con altri ). Al darty di San Babila c'è un 58b850 affiancato ad un 50v10 e non vedo sta grande differenza di nero anzi...( e ci passo davanti tutti i giorni !!! ) magari è un mio limite o sono regolati mele ma a questo punto è vero che conviene aspettare l'uscita del Panasonic ma c'è anche da dire che con un prezzo teorico di 2000 Euro per un 50V20 mi porto a casa ora con 100 Euro in più e tra 1 mese chissà un 58b850.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trentnin
mi porto a casa ora con 100 Euro in più e tra 1 mese chissà un 58b850.
ragazzi questo che dite è puro vangelo...secondo me se la nuova serie 2010 proprio dovesse far schifo(ma la vedo dura sarebbe un autogol senza senso da parte di samsung), comprando un bel 58b850 nel periodo fra la fine della produzione e la fine degli stock si farà un affare clamoroso..e chi se ne frega del buzz..cavolo se uno si vede un film a volume normale nn si sente e se devo vedermelo di notte mi metto le cuffie 5.1 quindi quando dovrei sentirlo sto buzz??:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trentnin
Il prezzo datomi è di 2499 per il c7000 da 50''.
.
Ma com'è possibile 2499 €, con 2300 euro si compra il Toshiba 55SV685D, che va veramente bene...pur essendo un lcd, è tra i mogliori tv sul mercato, per adesso.
-
Volenti o nolenti sono i prezzi di listino e MW all'inizio applica quelli:
http://www.dday.it/redazione/1133/Sa...-italiani.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da trefz
Ma com'è possibile 2499 €, con 2300 euro si compra il Toshiba 55SV685D
Infatti, me lo chiedo anche io !
Se il 55sv685 costa 2300 euro, come puo' il pn50c7000 costare solo 2500 ? Non e' possibile: o Samsung sta facendo la carita' oppure Toshiba ci sta fregando alla grande !
-
Non ho capito Matrix se sei ironico o se la pensi all'opposto di Trefz ??